Vai al contenuto

Halo rimandato


Ospite

Messaggi raccomandati

Si ma ė un Flight simulator...

 

Cioè a voi vi piace "giocare" a roba del genere?

 

Poi oh, io ho visto filmati, sarà fotorealistico ma mi pare tutto li, non mi sembra molto giocoso ecco :asd:

Vabbe' e' una simulazione, pure quelle di bus, dei treni ed euro truck simulator sono cosi', davvero ci devi essere appassionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 206
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si ma ė un Flight simulator...

 

Cioè a voi vi piace "giocare" a roba del genere?

 

Poi oh, io ho visto filmati, sarà fotorealistico ma mi pare tutto li, non mi sembra molto giocoso ecco :asd:

Ma ora cosa centra...

qui si parla del lato tecnico lui mi posta il video del primo Flhith simulator :asd:

Io non giocherei mai nemmeno a R&C...roba che mi fa sentire uno stupido solo a vederlo sullo schermo.

Ma non critico chi lo fa e non uso la mia totale riluttanza al genere per sminuire la concorrenza.

 

P.S

Che poi non c'è bisogno che vi dica che esiste una gran fanbase su questo titolo

[automerge]1597229080[/automerge]

Vabbe' e' una simulazione, pure quelle di bus, dei treni ed euro truck simulator sono cosi', davvero ci devi essere appassionato.

An'altro :asd:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che azz di video hai postato?

Guardati questo:

 

 

 

Come che azz di video ho postato lol, è una situazione di gioco normale (il tizio possiede un pc della madonna con dentro una 2080ti e 32gb di ram), il gioco quello è, c'ha parti della mappa fatti bene, altre come qelle del video sopra, ma anche qui se per esempio in una New York ti aspetti lo stesso livello di dettaglio della New York di spiderman non dico su ps5 ma su ps4, che te devo dí, libero di crederci se ti serve a consolarti dopo questa serie di eventi non proprio positivi in casa ms :asd:

[automerge]1597229592[/automerge]

Ma ora cosa centra...

qui si parla del lato tecnico e lui mi posta il video del primo Flhith simulator :asd:

Io non giocherei mai nemmeno a R&C...roba che mi fa sentire uno stupido solo a vederlo sullo schermo.

Ma non critico chi lo fa e non uso la mia totale riluttanza al genere per sminuire la concorrenza.

 

P.S

Che poi non c'è bisogno che vi dica che esiste una gran fanbase su questo titolo

[automerge]1597229080[/automerge]

 

an'altro :asd:

Primo flight sim, ma di che stai parlando? Ma il video l'hai guardato ?

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Come che azz di video ho postato lol, è una situazione di gioco normale (il tizio possiede un pc della madonna con dentro una 2080ti e 32gb di ram), il gioco quello è, c'ha parti della mappa fatti bene, altre come qelle del video sopra, ma anche qui se per esempio in una newyork ti aspetti lo livello di dettaglio della new york spiderman non dico su ps5 ma su ps4, che te devo dí, libero di crederci se ti serve a consolarti dopo questa serie di eventi non proprio positivi in casa ms :asd:

[automerge]1597229592[/automerge]

 

Primo flight sim, ma di che stai parlando? Ma il video l'hai guardato ?

Ma anche no...che ci creda o no il video sta sopra e non lo ha certo postato MS...puoi benissimo guardarlo anche tu e riflettere su cosa dici.

Ovvio che non puoi avere il dettaglio di new york come in action, come in spiderman non puòi avere quella fisica e quell'illuminazione...non capisco propio il ragionamento.

Perchè a detta tua potrebbe farlo girare anche una PS4...cosa che non è assolutamente fattibile

Link al commento
Condividi su altri siti

2021 sarebbe buono per un Open World così ambizioso, anche se bisogna capire il mese (credo sarà novembre) e se veramente riusciranno a farcela nei tempi prefissi (non per portare sfiga, ma gli studi interni Sony sono abbastanza noti per i numerosi rinvii).

 

Rimango poco eccitato per Demon's Soul che è solo un remake (remaster?), credo sia molto più killer application un Gran Turismo 7, nonostante a me i racing non interessino affatto.

Per quanto mi riguarda Ratchet e Horizon sono le migliori frecce nella faretra di PS5, vedremo cosa succederà.

Ma della VR non dicono più nulla? La faranno morire con PS4 o continueranno a sviluppare giochi?

 

E soprattutto Microsoft che intenzioni ha?

Proporrà qualcosa di succoso ora che Halo é rimandato?? Oppure rimaniamo così? Con un "Avete già il Pass che altro vi serve?"??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che azz di video hai postato? :roll3: :eek2: :eek2: :eek2:

Quello è il primo FS :roll3:

Guardati questo::asd:

 

 

 

 

 

Non so tu cosa intendi per dettaglio...e non so dove vuoi arrampicarti ma allo stato attuale è il gioco che richiede maggiore potenza per poterlo giocare....ogni gioco sfrutta le risorse dove vuole.

Davvero non ti capisco.

 

Fermatelooo:eek2::eek2::eek2::eek2:

Non è il vecchio FS , solo che nei video per promuoverlo fanno vedere solo le zone Premium , le zone Meh dove non ci hanno messo mano sono fatte cosi ;)

 

Accadeva anche nei vecchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come che azz di video ho postato lol, è una situazione di gioco normale (il tizio possiede un pc della madonna con dentro una 2080ti e 32gb di ram), il gioco quello è, c'ha parti della mappa fatti bene, altre come qelle del video sopra, ma anche qui se per esempio in una newyork ti aspetti lo stesso livello di dettaglio della new york spiderman non dico su ps5 ma su ps4, che te devo dí, libero di crederci se ti serve a consolarti dopo questa serie di eventi non proprio positivi in casa ms :asd:

[automerge]1597229592[/automerge]

 

Primo flight sim, ma di che stai parlando? Ma il video l'hai guardato ?

In realtà no ...chiedo venia :asd:

Anche perchè esistono decine di video dove sì a l'idea del gioco e tu posti volutamente un video in una landa desolata dove ci sta che ci siano delle texture non all'altezza(visto che il gioco era ancora in preview).

Che poi il tizio per giocare in 4k che impostazioni grafiche aveva impostate?

scusami se mi fido più di un sito tecnico che da un video preso a caso :asd:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma infatti non capisco come ancora stia lì...

 

Perché come per don mattrick, ste aziende hanno dei CDA che decidono, pensare che una persona sia responsabile unilaterale delle scelte è ridicolo, certo magari ci mette la firma e lo appare formalmente ma è come avere un gruppo di 10 persone che decidono di andare in gita in Antartide e poi si lamentano che è freddo e danno la colpa a chi ha prenotato il viaggio.

 

Ho sempre reputato una cavolata questa idea di "mattrick vaso di pandora" e di "Phil messia del gioco vero", finché MS non cambia mentalità, possono switch are tutti i front man del caso che tanto sempre lì stanno.

 

Si magari funziona con la fanbase, magari abbozzi con "eh ma non può fare tutto perché la gen era impostata dall'altro e ora ha le mani legate per certe cose" però ora manco regge più, questa gen è opera sua, aveva carta bianca, doveva essere la svolta col passato e invece partiamo che ho visto E3 migliori quando aveva le mani legate.

 

Cioè anche basta, son 6 anni che è il miglior E3 di sempre, con più giochi di sempre, una roba che non si è mai vista nella storia xbox, e forse quest'ultima è la più vera se ribaltata in negativo.

 

Io boh, penso che anche un boxaro duro e puro, per quanto amante del brand e dei giochi, a un certo punto si scoccia pure di parare il culo a sta gente che non fa che percularli continuamente. Fateci caso, saranno almeno 3 anni che ad ogni sparata di MS, la community riesce a trovare una lettura per cui non è come appare e subito dopo MS è lì a dire "no, no, è proprio come appare", ripeto io resto perplesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il vecchio FS , solo che nei video per promuoverlo fanno vedere solo le zone Premium , le zone Meh dove non ci hanno messo mano sono fatte cosi ;)

 

Accadeva anche nei vecchi.

si..l'ho guardato adesso...ciò non toglie il primato tecnico

Ho notato che utilizza le mappe di bing(quelle sembrano propio prese da li)

[automerge]1597230380[/automerge]

Eh infatti se no non avresti detto che quelloè il primo flight sim (si lo so sembra come il primo in certe zone, altro che la roba più next gen che si sia mai vista :asd:)

ti ho risposto sopra...il tuo video non sminuisce la qualità del titolo...ma di sicuro rafforza il tuo ego sonaro :asd:

Che poi, un sito specializzato inneggia al capolavoro tecnico e tu qui a sminuirlo con un video cercato tra centinaia di video...

 

Tu hai visto il video che ho postato io?

[automerge]1597230410[/automerge]

Ma veramente stiamo parlando di un simulatore ?

Si...io li adoro..quindi? :look:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

si flight simulator bello e tutto, ma è roba streamata dal cloud e costruita tramite immagini satellitari (pure The Crew 2 lo faceva).

 

Fatela tutta generata real time in locale dalla console quella roba, poi si che diventa impressionante, ma così com'è non riesco a vederci nulla di miracoloso, piccola opinione personale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Perché come per don mattrick, ste aziende hanno dei CDA che decidono, pensare che una persona sia responsabile unilaterale delle scelte è ridicolo, certo magari ci mette la firma e lo appare formalmente ma è come avere un gruppo di 10 persone che decidono di andare in gita in Antartide e poi si lamentano che è freddo e danno la colpa a chi ha prenotato il viaggio.

 

Ho sempre reputato una cavolata questa idea di "mattrick vaso di pandora" e di "Phil messia del gioco vero", finché MS non cambia mentalità, possono switch are tutti i front man del caso che tanto sempre lì stanno.

 

Si magari funziona con la fanbase, magari abbozzi con "eh ma non può fare tutto perché la gen era impostata dall'altro e ora ha le mani legate per certe cose" però ora manco regge più, questa gen è opera sua, aveva carta bianca, doveva essere la svolta col passato e invece partiamo che ho visto E3 migliori quando aveva le mani legate.

 

Cioè anche basta, son 6 anni che è il miglior E3 di sempre, con più giochi di sempre, una roba che non si è mai vista nella storia xbox, e forse quest'ultima è la più vera se ribaltata in negativo.

 

Io boh, penso che anche un boxaro duro e puro, per quanto amante del brand e dei giochi, a un certo punto si scoccia pure di parare il culo a sta gente che non fa che percularli continuamente. Fateci caso, saranno almeno 3 anni che ad ogni sparata di MS, la community riesce a trovare una lettura per cui non è come appare e subito dopo MS è lì a dire "no, no, è proprio come appare", ripeto io resto perplesso.

Non potevi spiegarlo in modo migliore!

Sono perfettamente d'accordo con te su tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

si flight simulator bello e tutto, ma è roba streamata dal cloud e costruita tramite immagini satellitari (pure The Crew 2 lo faceva).

 

Fatela tutta generata real time in locale dalla console quella roba, poi si che diventa impressionante, ma così com'è non riesco a vederci nulla di miracoloso, piccola opinione personale.

Penso che alcune zone lo siano...ma non vorrei sbagliarmi,magari qualcuno ne sa più di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non uscirà mai nel 2022...non ci sperate :asd:

 

Imho marzo aprile del 2021

 

Non ci metterei la mano sul fuoco, dal primo evento terze parti Microsoft non ne sta facendo più una giusta. Penso si possa concordare si questo, vuoi sapere anche la prossima fregatura?(per me) Flight simulator non uscirà su console e se uscirà sarà pesantemente modificato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ti ho risposto sopra...il tuo video non sminuisce la qualità del titolo...ma di sicuro rafforza il tuo ego sonaro :asd:

[automerge]1597230410[/automerge]

 

 

Guarda non ho bisogno di sminuire flight sim, che ripeto è tanta roba per un titolo con una mappa così grande,ma ha anche le sue brutture. Ma la next è altro, sei tu che lo stai mettendo su un piedistallo visto la pochezza della roba che ha mostrato MS fino ad ora :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si..l'ho guardato adesso...ciò non toglie il primato tecnico

Ho notato che utilizza le mappe di bing(quelle sembrano propio prese da li)

[automerge]1597230380[/automerge]

 

ti ho risposto sopra...il tuo video non sminuisce la qualità del titolo...ma di sicuro rafforza il tuo ego sonaro :asd:

Che poi, un sito specializzato inneggia al capolavoro tecnico e tu qui a sminuirlo con un video cercato tra centinaia di video...

 

Tu hai visto il video che ho postato io?

[automerge]1597230410[/automerge]

 

Si...io li adoro..quindi? :look:

Quindi nel mondo console è abbastanza ridicolo parlarne, roba che esiste ben inteso dalla sesta generazione sulle suddette, ma da qui a farne apparire improvvisamente una scelta o una qualche forma di interesse per il mercato console mi sembra la solita forzatura intentata da evidenti interessi di partigianeria.

Sarei curioso di capire perché mai i bozzi non ne hanno mai parlato ed improvvisamente oggi magicamente sono un punto cardine di intrattenimento delle console.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi nel mondo console è abbastanza ridicolo parlarne, roba che esiste ben inteso dalla sesta generazione sulle suddette, ma da qui a farne apparire improvvisamente una scelta o una qualche forma di interesse per il mercato console mi sembra la solita forzatura intentata da evidenti interessi di partigianeria.

Sarei curioso di capire perché mai i bozzi non ne hanno mai parlato ed improvvisamente oggi magicamente sono un punto cardine di intrattenimento delle console.

Si parla eh....si parla del più e del meno, non è che come bozzo ho il regolamento scritto a parte...o forse si :look:

Ma poi, che flash vi fate?

Parlavo del lato tecnico e ho postato un video di un noto sito online a rafforzare la mia tesi.. nessuno voleva renderlo una forma di interesse.

Chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità di super gamer raffinato:Palka:

Non essere così scontroso:kiss:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci metterei la mano sul fuoco, dal primo evento terze parti Microsoft non ne sta facendo più una giusta. Penso si possa concordare si questo, vuoi sapere anche la prossima fregatura?(per me) Flight simulator non uscirà su console e se uscirà sarà pesantemente modificato

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto per quello volevo vederlo....anche per conoscere i limiti della console,se uscisse davvero,di quanto uscirebbe ridimensionato visto che ci vogliono specifiche con i contromaroni per poterlo giocare?

Ma per qualcuno sono partigiano :asd:

 

Comunque rimango dell'idea che un Halo nel 2022 è impossibile ma sopratutto improponibile...vedremo chi ha ragione:birra:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto per quello volevo vederlo....anche per conoscere i limiti della console,se uscisse davvero,di quanto uscirebbe ridimensionato visto che ci vogliono specifiche con i contromaroni per poterlo giocare?

Ma per qualcuno sono partigiano :asd:

 

Comunque rimango dell'idea che un Halo nel 2022 è impossibile ma sopratutto improponibile...vedremo chi ha ragione:birra:

 

Io penso massimo massimo estate 2021 per Halo, più in là, la vedo dura...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ora cosa centra...

qui si parla del lato tecnico lui mi posta il video del primo Flhith simulator :asd:

Io non giocherei mai nemmeno a R&C...roba che mi fa sentire uno stupido solo a vederlo sullo schermo.

Ma non critico chi lo fa e non uso la mia totale riluttanza al genere per sminuire la concorrenza.

 

P.S

Che poi non c'è bisogno che vi dica che esiste una gran fanbase su questo titolo

[automerge]1597229080[/automerge]

 

An'altro :asd:

Si, ma 'sta fanbase gioca su pc. Portarlo su Xbox mi pare più un contentino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma 'sta fanbase gioca su pc. Portarlo su Xbox mi pare più un contentino.

Ma ci starebbe per chi non può permettersi un pc dignitoso..una 2080 super sta ancora intorno ai 700.

Più che altro sarei curioso di sorvolare la mia cittadina :asd:

 

Fine off topic che già mi è arrivato il primo warn e in effetti me lo sono meritato:japucry:

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Bene, ho ammonito tutti quelli che hanno parlato di flight simulator, totalmente inutile e già fatto precedentemente.

Ovviamente ne ho bannato anche uno.

Non ve lo dico più, nemmeno mi interessa ribadire di non portare le discussioni in loop e off topic, banno e basta

La gente che ci legge non so cosa possa pensare di certe cose, ma sinceramente nulla che possa farle iscrivere

[automerge]1597235391[/automerge]

Ma ci starebbe per chi non può permettersi un pc dignitoso..una 2080 super sta ancora intorno ai 700.

Più che altro sarei curioso di sorvolare la mia cittadina :asd:

 

Fine off topic che già mi è arrivato il primo warn e in effetti me lo sono meritato:japucry:

Ecco bravo

Per la cronaca: visto l'argomento ampiamente saturo, visto che tanto tutti i topic li avete inzozzati con tale, vi do 24 h di tempo per continuare la ricreazione e domani alle 14:30 puntuali ve lo sopprimo.

Tanto non siete in grado di fare cw che non sia sempre con le stesse argomentazioni e mi sembra manco più cw, ma il nulla in loop

Buon proseguimento 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso massimo massimo estate 2021 per Halo, più in là, la vedo dura...

E poi inverno 2021 solo forza? Imho l’hanno rimandato di un anno intero :/

Se fossi Sony li eliminerei definitivamente, fai un paio di annunci anche sul medio lungo termine, spingi un po’ sul now e li si toglie dal mercato nel giro di 2 annetti :sisi: (ed a questo giro ci guadagnamo tutti...)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...