Vai al contenuto

Forza Motorsport (8) - L'inserimento del raytracing è stato complesso e problematico


Emula

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 36

Bho

Del gioco frega zero e del RT anche meno ma mi lascia parecchio perplesso la tempistica.

SE È VERO.... che esce nei primi due anni su serie X?

Questi davvero pensano di campare di Halo e retrocompatibilità? :doubt:

 

Lo richiedo perché mi sto perdendo qualcosa per strada evidentemente, tu su PS5 al day one cosa giochi? E per tutto il 2021?

adesso fa pure schifo quel trailer in-engine:roll3::roll3:

 

Snake, non cedere alle loro provocazioni. Ghigna e passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo richiedo perché mi sto perdendo qualcosa per strada evidentemente, tu su PS5 al day one cosa giochi? E per tutto il 2021?

 

 

Ti ri-rispondo perchè sì mi sa che hai perso qualche post.

Io trovo abbastanza ragionevole presupporre che TUTTO quello mostrato da Sony alla sua conferenza:

 

Spiderman

Ratchet

Horizon

Demon's souls

LBP

Astrobot

Il titolo degli Housemarque

Quel coso brutto con le macchine dei Lucid

ecc...

 

esca ENTRO il 2021.

Possiamo concordare? :)

 

(tengo fuori solo GT7 via).

 

 

Allo stesso modo presumo che TUTTO quello mostrato da MS (esclusi gli indie in esclusiva temporale e Halo) NON uscirà entro il 2021.

 

Fable che è solo un filmato

Titolo Obsidian idem

Hellblade 2 filmino vacanze

Forza vedi questo topic

State of Decay 3 in early pre-production

....

 

 

Possiamo concordare o confuti? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non avete capito che non è sony che deve convincere la sua utenza, noi male che vada ci ritroveremo con un gen come ps4 dal lato delle esclusive, dall'altro lato c'è una società che è da fine gen 360 che vi promette giochi su giochi e alle porte della nuova gen siamo nella stessa identica situazione quindi ps5 si può comprare tranquillamente al day one perchè si sanno benissimo le prospettive dall'altra parte ormai è più un atto di fede cieca.

[automerge]1596027095[/automerge]

Ti ri-rispondo perchè sì mi sa che hai perso qualche post.

Io trovo abbastanza ragionevole presupporre che TUTTO quello mostrato da Sony alla sua conferenza:

 

Spiderman

Ratchet

Horizon

Demon's souls

LBP

Astrobot

Il titolo degli Housemarque

Quel coso brutto con le macchine dei Lucid

ecc...

 

esca ENTRO il 2021.

Possiamo concordare? :)

 

(tengo fuori solo GT7 via).

 

 

Allo stesso modo presumo che TUTTO quello mostrato da MS (esclusi gli indie in esclusiva temporale e Halo) NON uscirà entro il 2021.

 

Fable che è solo un filmato

Titolo Obsidian idem

Hellblade 2 filmino vacanze

Forza vedi questo topic

State of Decay 3 in early pre-production

....

 

 

Possiamo concordare o confuti? :)

 

Per essere ancora più restrittivi togliamo pure anche horizon che magari esce nel 22 il confronto rimane cmq imbarazzante già nel primo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ti ri-rispondo perchè sì mi sa che hai perso qualche post.

Io trovo abbastanza ragionevole presupporre che TUTTO quello mostrato da Sony alla sua conferenza:

 

Spiderman

Ratchet

Horizon

Demon's souls

LBP

Astrobot

Il titolo degli Housemarque

Quel coso brutto con le macchine dei Lucid

ecc...

 

esca ENTRO il 2021.

Possiamo concordare? :)

 

(tengo fuori solo GT7 via).

 

 

Allo stesso modo presumo che TUTTO quello mostrato da MS (esclusi gli indie in esclusiva temporale e Halo) NON uscirà entro il 2021.

 

Fable che è solo un filmato

Titolo Obsidian idem

Hellblade 2 filmino vacanze

Forza vedi questo topic

State of Decay 3 in early pre-production

....

 

 

Possiamo concordare o confuti? :)

 

Se consideriamo i titoli bruttini ci sono anche The Medium e The Ascent. Per quanto ip multipiattaforma, nei conteggi vanno considerate anche le esclusive terze. Comunque grazie per la panoramica. Non è promettente, per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho specificato che toglievo gli indie esclusive temporali (The medium da una parte e Keya o Little Devil dall’altra).

Ad oggi in MS abbiamo solo Halo, tutto il resto non mi pare in condizione di uscire entro un anno e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ri-rispondo perchè sì mi sa che hai perso qualche post.

Io trovo abbastanza ragionevole presupporre che TUTTO quello mostrato da Sony alla sua conferenza:

 

Spiderman

Ratchet

Horizon

Demon's souls

LBP

Astrobot

Il titolo degli Housemarque

Quel coso brutto con le macchine dei Lucid

ecc...

 

esca ENTRO il 2021.

Possiamo concordare? :)

 

(tengo fuori solo GT7 via).

 

 

Allo stesso modo presumo che TUTTO quello mostrato da MS (esclusi gli indie in esclusiva temporale e Halo) NON uscirà entro il 2021.

 

Fable che è solo un filmato

Titolo Obsidian idem

Hellblade 2 filmino vacanze

Forza vedi questo topic

State of Decay 3 in early pre-production

....

 

 

Possiamo concordare o confuti? :)

 

Stalker2 2025...(forse) :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 52482, member: 183"']

Stalker2 2025...(forse) :smile:

Stalker 2 esce max nel 2022, GSC ci sta lavorando da 2 anni ormai. Se slitta di un anno è perché passano da UE 4.25 a UE5 :sisi:

 

Comunque tanta fiducia per questo Forza, dopotutto hanno pompato graficamente solo i trailer di 2 FM su 3, non stiamo a fare le pulci su... :asd: :roll3:

 

No vabbè, sono non ironicamente curioso di vedere che cicciano fuori, tra l'altro sicuro uscirà in concomitanza con GT7 (e la butto lì, Assetto Corsa 2), quindi i confronti si sprecheranno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come la console monster,finedumundu e più potente da quando l’uomo ha inventato il cavallo nn riesce a gestire il RT?e con un titolo interno come forza?delusissimo.dopo la prova di forza di hano infinite mi aspettavo ben altro

Credo che ripiegherò su ps5...

 

 

Ma quella dichiarazione non dice affatto che hanno avuto problemi col RT. Ha invece un'accezione positiva. Dice che l'inserimento del RT ha mostrato aspetti migliorabili della loro tecnologia e che per questo sarà ulteriormente migliorato (oltre al RT).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Se Series x da problemi Col RT...figuriamoci altrove.

 

Beh oggettivamente i turn10 con FM sono abbastanza rimasti ancorati a dei metodi di contento creation pre PBR, quindi non mi stupisce che gli sia venuto fuori un marasma di impicci, sono convinto che i coalition sto problema non l'hanno avuto o comunque non a quei livelli lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma quella dichiarazione non dice affatto che hanno avuto problemi col RT. Ha invece un'accezione positiva. Dice che l'inserimento del RT ha mostrato aspetti migliorabili della loro tecnologia e che per questo sarà ulteriormente migliorato (oltre al RT).

 

Perchè nel topic si sta discutendo dell'esatto contrario di quello che dice il pezzo dell'intervista che è stato quotato? :look:

 

turning on Ray Tracing in the Forza Tech engine, revealed several issues that the team had with its technology

 

when we turned Ray Tracing on, is that the good, the bad and the ugly came out in our technology.

 

Ray Tracing technology really exposed a lot of the issues

 

 

Guardate che "issues" in inglese significa proprio "problemi" :)

 

D'altronde basta avere gli occhi per notare che la gestione dei materiali del Forza teach era ferma all'era 360...

 

yjRue8z.jpg

 

appena hanno provato ad attivare il RT gli sarà andato tutto in tilt, praticamente questi ultimi 3 anni li hanno passati a risolvere glitch grafici che gli uscivano fuori da tutte le parti a causa del ray tracing portato su un motore vetusto che si ostinano a non voler abbandonare....

Modificato da Emula
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Stalker 2 esce max nel 2022, GSC ci sta lavorando da 2 anni ormai. Se slitta di un anno è perché passano da UE 4.25 a UE5 :sisi:

 

Ci sarà da ridere quando mostreranno il gameplay di Hellblade 2. L'UE5 è mostruoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Una vita ad aspettare è dieci anni che aspettate siete degli eroi

Non mi ricordo tutto sto entusiasmo per hellblade... Si sa l'amore può arrivare in ritardo:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Bak, The Wall, Jotaro. Tre pesci in un colpo solo :asd:

E lo sappiamo che tu sei bravo e furbo. Ma ci stai simpatico continua pure :sisi:

[automerge]1596102570[/automerge]

Creato in 20 persone , più di alcuni fantomatici giochi fine du mondo sonari :roll3:

https://www.metacritic.com/game/xbox-one/hellblade-senuas-sacrifice

Notare che hai preso il meta della versione one con 18 recensioni. Evidentemente si seccano di recensirlo dato non se lo è cagato nessuno su xbox. Cmq vi stimo. Siamo nel topic di forza e si parla di Hellblade 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo sappiamo che tu sei bravo e furbo. Ma ci stai simpatico continua pure :sisi:

[automerge]1596102570[/automerge]

 

Notare che hai preso il meta della versione one con 18 recensioni. Evidentemente si seccano di recensirlo dato non se lo è cagato nessuno su xbox. Cmq vi stimo. Siamo nel topic di forza e si parla di Hellblade 🤣

senua ps4

 

 

:asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...