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Forza Motorsport (8) - L'inserimento del raytracing è stato complesso e problematico


Emula

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turning on Ray Tracing in the Forza Tech engine, revealed several issues that the team had with its technology

 

when we turned Ray Tracing on, is that the good, the bad and the ugly came out in our technology.

 

Ray Tracing technology really exposed a lot of the issues

 

 

Guardate che "issues" in inglese significa proprio "problemi" :)

 

D'altronde basta avere gli occhi per notare che la gestione dei materiali del Forza teach era ferma all'era 360...

 

yjRue8z.jpg

 

appena hanno provato ad attivare il RT gli sarà andato tutto in tilt, praticamente questi ultimi 3 anni li hanno passati a risolvere glitch grafici che gli uscivano fuori da tutte le parti a causa del ray tracing portato su un motore vetusto che si ostinano a non voler abbandonare....

 

E' quello che intendo: non dice che hanno avuto problemi con lo sviluppo. Dice che l'implementazione del RT ha portato alla luce dei "problemi" del loro motore, che ora hanno potuto notare e stanno migliorando. L'intera discussione è per evidenziare il miglioramento, non indica affatto che stanno avendo problemi. E sarebbe pure strano che parlino di problemi pubblicamente, quando la loro console deve essere presentata come la console "senza compromessi". Ma si deve dare a Cesare quello che è di Cesare.

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Bello come prima, quando hellblade era un gioco ps4/pc, veniva definito come l’ennesimo gioco “arte e poesia” senza gameplay, appena è diventato esclusiva microsoft è diventato incredibile meraviglioso affascinante superlativo magnifico clamoroso sbalorditivo portentoso ecc ecc...
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Ospite Utente cancellato 61

Se hanno avuto problemi co

E' quello che intendo: non dice che hanno avuto problemi con lo sviluppo. Dice che l'implementazione del RT ha portato alla luce dei "problemi" del loro motore, che ora hanno potuto notare e stanno migliorando. L'intera discussione è per evidenziare il miglioramento, non indica affatto che stanno avendo problemi. E sarebbe pure strano che parlino di problemi pubblicamente, quando la loro console deve essere presentata come la console "senza compromessi". Ma si deve dare a Cesare quello che è di Cesare.

Se il motore ha dato problemi ne consegue che hanno avuto problemi nello sviluppo. Poi ogni frase la possiamo interpretare cm si vuole altrimenti non si capiscono sti ritardi

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E' quello che intendo: non dice che hanno avuto problemi con lo sviluppo. Dice che l'implementazione del RT ha portato alla luce dei "problemi" del loro motore, che ora hanno potuto notare e stanno migliorando. L'intera discussione è per evidenziare il miglioramento, non indica affatto che stanno avendo problemi. E sarebbe pure strano che parlino di problemi pubblicamente, quando la loro console deve essere presentata come la console "senza compromessi". Ma si deve dare a Cesare quello che è di Cesare.

 

Io non ho detto che "stanno avendo problemi", ma che in base a quello che dice il tizio dei T10 hanno avuto molti problemi ad implementare il RT sul loro motore... e sti problemi non penso si siano risolti da soli, questi 3 anni dopo i quali stanno ancora in alto mare probabilmente sono serviti proprio a risolverli. Avessero avuto uno sguardo più lungimirante potevano portarsi avanti col lavoro già durante la scorsa gen e usare un motore e asset già pronti a supportare il RT, come hanno fatto da altre parti dove gli è bastato un click del mouse per avere il pieno supporto al RT senza toccare nulla

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Ospite Utente cancellato 36

Bello come prima, quando hellblade era un gioco ps4/pc, veniva definito come l’ennesimo gioco “arte e poesia” senza gameplay, appena è diventato esclusiva microsoft è diventato incredibile meraviglioso affascinante superlativo magnifico clamoroso sbalorditivo portentoso ecc ecc...

ma chi l’ha detto Che non si è visto Manco un frame?

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Io non ho detto che "stanno avendo problemi", ma che in base a quello che dice il tizio dei T10 hanno avuto molti problemi ad implementare il RT sul loro motore... e sti problemi non penso si siano risolti da soli, questi 3 anni dopo i quali stanno ancora in alto mare probabilmente sono serviti proprio a risolverli. Avessero avuto uno sguardo più lungimirante potevano portarsi avanti col lavoro già durante la scorsa gen e usare un motore e asset già pronti a supportare il RT, come hanno fatto da altre parti dove gli è bastato un click del mouse per avere il pieno supporto al RT senza toccare nulla

 

Ma il punto è che non è così. Le traduzioni si fanno da un contesto, non dalle singole parole. Non dice da nessuna parte che hanno avuto problemi col RT (né molti, né pochi). Intende che la resa video del RT ha portato alla luce problemi del loro motore (come potrebbero essere incongruenze, artefatti, e cose del genere) e che ciò gli ha permesso di migliorarlo ulteriormente. "its technology" e "our technology" sono riferiti al loro motore, non al RT. E' semplice grammatica, il soggetto è quello. E lo scopo è di mettere in luce le conquiste che hanno fatto, non problemi.

Se non è chiaro così, diciamo che il loro vecchio motore in certi aspetti non aveva una resa "corretta", e una volta implementato il RT (che permette una simulazione corretta della luce), certe incongruenze e problemi del loro rendering sono apparsi evidenti.

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Ma il punto è che non è così. Le traduzioni si fanno da un contesto, non dalle singole parole. Non dice da nessuna parte che hanno avuto problemi col RT (né molti, né pochi). Intende che la resa video del RT ha portato alla luce problemi del loro motore (come potrebbero essere incongruenze, artefatti, e cose del genere) e che ciò gli ha permesso di migliorarlo ulteriormente. "its technology" e "our technology" sono riferiti al loro motore, non al RT. E' semplice grammatica, il soggetto è quello. E lo scopo è di mettere in luce le conquiste che hanno fatto, non problemi.

Se non è chiaro così, diciamo che il loro vecchio motore in certi aspetti non aveva una resa "corretta", e una volta implementato il RT (che permette una simulazione corretta della luce), certe incongruenze e problemi del loro rendering sono apparsi evidenti.

 

Ma è quello che sto dicendo io, il problema è il loro motore vetusto nel supportare il RT, mica il RT in se e per se.

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Bello come prima, quando hellblade era un gioco ps4/pc, veniva definito come l’ennesimo gioco “arte e poesia” senza gameplay, appena è diventato esclusiva microsoft è diventato incredibile meraviglioso affascinante superlativo magnifico clamoroso sbalorditivo portentoso ecc ecc...

A me faceva defeca** anche quando era esclusivo, legnoso , combat system imbarazzante e nemmeno localizzato.

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Ma è quello che sto dicendo io, il problema è il loro motore vetusto nel supportare il RT, mica il RT in se e per se.

 

Ah, ecco, esatto. Il punto è che l'intervista mette in luce che la cosa è servita a rendere migliore la loro tecnologia e che ora è migliore di prima. E' una dichiarazione positiva, non negativa. Titolare la discussione per farla sembrare negativa è sbagliato.

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Ospite Utente cancellato 36

Parlo di hellblade 1, poi io mi chiedo chi è che attende il seguito di sto gioco. Anzi, i seguiti, perche da adesso è una SAGA.

È come chiedere un seguito di journey.

Io manco ho giocato l’1, di questo sono solo curioso. Casomai lo recupero sul pass se mi faccio una SX

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