Vai al contenuto

Fable


Boys

Messaggi raccomandati

State attenzione, perché quando droppano questi UE5, andate a rottamare le Blei :botteaSirio:

Altro che Fable

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Riverside ha scritto:

State attenzione, perché quando droppano questi UE5, andate a rottamare le Blei :botteaSirio:

Altro che Fable

 

 

La ripassata Gears l’ha gia’ presa nel 2019 dal Decima, occhio che quando Sony si degna di mostrare i team seri e non Haven e Firewalk, poi finisce come sempre da 10 anni :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Boys ha scritto:

La ripassata Gears l’ha gia’ presa nel 2019 dal Decima, occhio che quando Sony si degna di mostrare i team seri e non Haven e Firewalk, poi finisce come sempre da 10 anni :asd:

Ma certo certo.:asd:

Spera che Decima lo aggiornino per bene, perchè con UE5 "nun regge"

E questi sono maestri.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma certo certo.:asd:

Spera che Decima lo aggiornino per bene, perchè con UE5 "nun regge"

E questi sono maestri.

Vediamo tanto ormai ci siamo a breve vedremo i bench sui giochi only next gen poi come per le vendite ho sempre buona memoria per ripescare i post...

Modificato da The-Wall
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto ieri Corden ha parlato del nuovo Gears, dicendo che lo studio sta spremendo l’Unreal engine al limite. Parlava anche di “level up” per Gears in generale. Non si sa più dove guardare in casa Microsoft da quanta roba deve Arrivare. 
 

Consiglio di tenere delle lanterne sempre accese, meglio se della Loberon:

 

 

IMG_7913.jpeg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Giusto ieri Corden ha parlato del nuovo Gears, dicendo che lo studio sta spremendo l’Unreal engine al limite. Parlava anche di “level up” per Gears in generale. Non si sa più dove guardare in casa Microsoft da quanta roba deve Arrivare. 
 

Consiglio di tenere delle lanterne sempre accese, meglio se della Loberon:

 

 

IMG_7913.jpeg

Ancora un paio di giorni e la console war è finita a sentirvi 🤣

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

Gt, horizon, god of war, final fantasy e spiderman sono i gaas usciti negli ultimi due anni?

Scendete dal pianeta fanboylandia ogni tanto che poi esiste anche la realtà.

Si parlava dei prossimi due anni... Tu hai visibilità di cosa esce dopo l'omoragno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gingen ha scritto:

Si parlava dei prossimi due anni... Tu hai visibilità di cosa esce dopo l'omoragno?

Vediamo io so cosa è uscito negli ultimi dieci anni compreso quest'anno perchè dovrei dubitare?

Siete voi che vi siete creati il film della sony only Gaas vediamo chi avrà ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Vediamo io so cosa è uscito negli ultimi dieci anni compreso quest'anno perchè dovrei dubitare?

Siete voi che vi siete creati il film della sony only Gaas vediamo chi avrà ragione.

Mr 10 anni.

Ogni due post c'è la sopresa, come l'uovo Kinder:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Riverside ha scritto:

Mr 10 anni.

Ogni due post c'è la sopresa, come l'uovo Kinder:asd:

No no a me piace anche fare previsioni future e non ho il minimo dubbio sulla continua presenza di esclusive di peso, sul discorso dei dieci anni capisco bene che dopo essere usciti dalle caverne sembra tutto eccezionale peccato che per noi è la normalità.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

No no a me piace anche fare previsioni future e non ho il minimo dubbio sulla continua presenza di esclusive di peso, sul discorso dei dieci anni capisco bene che dopo essere usciti dalle caverne sembra tutto eccezionale peccato che per noi è la normalità.

E il tuo amico, che dice che dice??

Ah si stava meglio quando si stava peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Boys ha scritto:

Credo gassi tipo FF7 Rebirth, Ronin, Silent Hill 2, Wolverine, Death Stranding 2…

 


Inb4 nun valgono 

Eh ma non sono first (a parte Wolverine) non valgono :asd:

 

55 minuti fa, The-Wall ha scritto:

No no a me piace anche fare previsioni future e non ho il minimo dubbio sulla continua presenza di esclusive di peso, sul discorso dei dieci anni capisco bene che dopo essere usciti dalle caverne sembra tutto eccezionale peccato che per noi è la normalità.

E' sempre stato così, non ti ricordi quando xbox faceva qualche conferenza figa in gen 360/one o c'era qualche gioco figo e di qualità ed eravavmo tutti a dire: Escono dalle fottute pareti, gente che aveva fatto logout riapparsa magicamente :asd:

 

Qua è uguale, conferenza ottima di xbox, Starfield e altri gioconi (e nulla da dire su questo ) e automaticamente gli ultimi 10 anni non esistono, Sony Suca (anche se fa uscire i gioconi as usual dall'inizio di questa gen ) ma ormai è finita.

 

We will kill sony!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Riverside ha scritto:

State attenzione, perché quando droppano questi UE5, andate a rottamare le Blei :botteaSirio:

Altro che Fable

 

 

Impossibile qualcuno ha detto che ogni gioco UE5 girerà meglio su PS5 perché Sony ha comprato un pugno di azioni di Epic.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, dovakin ha scritto:

Impossibile qualcuno ha detto che ogni gioco UE5 girerà meglio su PS5 perché Sony ha comprato un pugno di azioni di Epic.

È già un miglioramento.

Avevo letto, ai tempi della famosa demo, che non sarebbe girato proprio su Xbox :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

@Boys

Ho visto il meme sulla bruttezza della protagonista paragonata ad Aloy, guarda che è chiaramente fatto apposta anche a livello registico ti fanno l'inquadratura figa mentre il narratore prende in giro gli eroi stereotipati, poi si gira di colpo e la gente si spaventa :roll3:

Anche se non ho capito se si spaventano per la faccia o se sono scandalizzati perchè la donna dice "wanker!" (=segaiolo :dentone:)

Beh comunque è il contrario dell'eroe stereotipato, era questa la comicità di quella scena. 

Certo anch'io avrei preferito una donna più bella (speriamo nell'editor), ma l'intenzione degli sviluppatori è chiara.

Al contrario, per Aloy hanno preso la bellissima Hannah Hoekstra, una figa spaziale, e l'hanno resa più mascolina per venderla agli lgbtq+vrr120hz e se ti azzardi a dire qualcosa sei un bigotto omofobico. Veramente una pratica rivoltante che ha ampiamente frantumato le palline per quanto mi riguarda :sisi:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Comunque nei precedenti Fable l'eroe veniva creato tramite editor.

Non è nemmeno sicuro che il protagonista sia effettivaemente quella per tutti

Potrebbe essere anche un npc importante e noi ci creiamo il pg nostro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Comunque nei precedenti Fable l'eroe veniva creato tramite editor.

Non è nemmeno sicuro che il protagonista sia effettivaemente quella per tutti

Imho l'hanno fatta bruttina per esasperare l'aspetto ironico/goliardico del gioco. E lo apprezzo tantissimo. Le polemiche sull'aspetto della protagonista del trailer non hannonil minimo senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...