Vai al contenuto

Fable


Boys

Messaggi raccomandati

Smentito a più riprese anche con un certo grado di scazzo parte del team.

hanno rimarcato "action rpg"

 

Comunque ho visto dal loro profilo twitter che davano il benvenuto alle nuove leve, se iniziano ora a far lavorare gli enviorment artist lo credo bene non avessero uno straccio di gameplay da mostrare, probabilmente lo vediamo a natale 2021 o più probabilmente duranteil 2022.

Ma io direi anche 2023 inoltrato (se non voglio fare una mezza cagata)

Link al commento
Condividi su altri siti

nono senza spiegare , hanno solo fatto sparire dalle schede dei giochi la dicitura Xbox One , Kotaku se ne è accorta :D

 

Tanto se fanno Serie S il freno a mano tirato ce l'avranno lo stesso.... e dopo il disastro visto con halo sfido chiunque a dire che condividere il gioco con una console carretta non fa danni....

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè hanno detto che "per un paio d'anni" usciva tutto anche su Xone...

Ora che Fable non esca entro due anni non lo vedo così improbabile...

 

(certo che tutta la menata sulla forward sulle politiche pro consumatore ecc...e poi riguarda SOLO Halo siamo al ridicolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè hanno detto che "per un paio d'anni" usciva tutto anche su Xone...

Ora che Fable non esca entro due anni non lo vedo così improbabile...

 

(certo che tutta la menata sulla forward sulle politiche pro consumatore ecc...e poi riguarda SOLO Halo siamo al ridicolo)

Si ma hanno modificato le schede dei giochi poco prima della conferenza , zitti zitti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Boh secondo me Fable senza molyneux non ha senso di esistere, non voglio dire che sia un genio ma quella saga è diventata famosa per il suo contributo e le scelte eccentriche.

Infatti mi aspetto qualcosa di molto diverso dai titoli di mulinello.

Comunque di un action rpg Open world fantasy MS ha bisogno eccome.

Certo se poi salta fuori che è Sea Of Thieft nel mondo di Fable possono pure morire male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi aspetto qualcosa di molto diverso dai titoli di mulinello.

Comunque di un action rpg Open world fantasy MS ha bisogno eccome.

Certo se poi salta fuori che è Sea Of Thieft nel mondo di Fable possono pure morire male..

Ma ce l’hanno giá è avowed e probabilmente sará pure una figata visto che è fatto dagli Obsidian.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ce l’hanno giá è avowed e probabilmente sará pure una figata visto che è fatto dagli Obsidian.....

Mhà... sinceramente mi sembra un Elder Scroll dei poveri... e ora hanno l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Smentito a più riprese anche con un certo grado di scazzo parte del team.

hanno rimarcato "action rpg"

 

Comunque ho visto dal loro profilo twitter che davano il benvenuto alle nuove leve, se iniziano ora a far lavorare gli enviorment artist lo credo bene non avessero uno straccio di gameplay da mostrare, probabilmente lo vediamo a natale 2021 o più probabilmente duranteil 2022.

La lead narrative ha parlato ieri proprio di “perfect story vision” da parte de team. Non si intuiscono MMO all orizzonte, una Coop fantasy oltre al single player però mi garberebbe.

 

sarebbe figo poter iniziare la storia scegliendo se farla in solitaria o con amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36
Di Avowed sappiamo solo che è il sogno di Alpert (creative director) di Obsidian che prende vita grazie ai soldi di MS....e che sarà un GDR in prima persona
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh secondo me Fable senza molyneux non ha senso di esistere, non voglio dire che sia un genio ma quella saga è diventata famosa per il suo contributo e le scelte eccentriche.

Si ma il mulinello ne sparava di cazzate , a sentire lui il primo Fable potevi fare chissà cosa che poi si è tradotto in un nulla cosmico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avowed non avrà mai il budget di Bethesda suvvia non fate gli illusi

L'importante e' che sia un gran gioco, da Obsidian e Inxile non mi pongo nemmeno il dubbio che non lo possano essere . I GDR sono cosa loro, insieme ai Larian e i CDPR.

 

Poi chi si aspetta il gioco sui binari scriptato e' meglio che gira a largo.:classic:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma il mulinello ne sparava di cazzate , a sentire lui il primo Fable potevi fare chissà cosa che poi si è tradotto in un nulla cosmico.

D’accordissimo però i Fable avevano feature che nessun altro action rpg all’epoca aveva e che son state copiate da svariati giochi in seguito.

Un po’ come i vari black and white , Populous ,Dungeon Keeper ,ecc che senza il suo “tocco” sarebbero stati dei gestionali mediocri.

Per me è un tipo che ha delle ottime idee ma non riesce mai a esprimerle al meglio, mi spiace proprio sia finito a fare robaccia per telefoni non se lo meritava proprio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

D’accordissimo però i Fable avevano feature che nessun altro action rpg all’epoca aveva e che son state copiate da svariati giochi in seguito.

Un po’ come i vari black and white , Populous ,Dungeon Keeper ,ecc che senza il suo “tocco” sarebbero stati dei gestionali mediocri.

Per me è un tipo che ha delle ottime idee ma non riesce mai a esprimerle al meglio, mi spiace proprio sia finito a fare robaccia per telefoni non se lo meritava proprio

Peró tolta la gimmick del protagonista che invecchia e dell'aspetto che cambia in base all'allineamento restava comunque un gioco mediocre, pure come parodia del genere non era granché

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...