Vai al contenuto

Fable


Boys

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

Oh... porca miseria.

Se è davvero gameplay tanto di cappello. Non avrei MAI immaginato un Fable così curato.

È talmente fluido nelle animazioni che c'è da fargli solo un botto di complimenti.

Questa storia mi ricorda un po' quello che successe con TLOU2.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:


 

A parte la figuraccia, come se il motore facesse il gioco da solo…

Più che altro fa ridere se si pensa alle cazzate dette su Fable che era in alto mare gli sviluppatori disperati perché non riuscivano a sfruttare il Forzatech(che conoscono come le loro tasche) e che avevano cestinato tutto per ripartire da 0 con UE5.

Spero la si finisca una volta per tutte di parlare di  CGI quella mostrata è la grafica DEL GIOCO e da qui all uscita probabilmente, visto chi lo sta sviluppando ,migliorerà anche se già così è probabilmente la roba più impressionante che esiste .

Modificato da dovakin
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gingen ha scritto:

E' strepitoso, verrà fuori un giocone, ne sono certo come lo ero per Starfield.

Si e le musiche sono bellissime 

9 minuti fa, dovakin ha scritto:

Si ma vedrete il Downgrade all uscita, in fondo è successo con ogni Forza Horizon....Nei trailer erano impressionanti poi nel gioco finale....A no scusate quella è Ubisoft.

Qua mi aspetto un upgrade, non c’è one che tenga. Mi sa che sarà una gioia per gli occhi 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Si e le musiche sono bellissime 

Qua mi aspetto un upgrade, non c’è one che tenga. Mi sa che sarà una gioia per gli occhi 

Ero ironico ovviamente.Su tutto si può avere dubbi ma non sulla qualità tecnica di PG, sarà visivamente strabiliante .

Ha ragione il Dev continuare a dire che è CGI o in engine è il complimento.piu bello che puoi fare allo studio.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra chiaramente un giocato, una “finish” cinematografica stra usata in un sacco di giochi e un normalissimo lancio di incantesimo. 

Se questo non è considerato gameplay, dovremmo iniziare a valutare che tanti “gioconi” non siano in realtà giochi :asd: 

Pure la sequenza con il gigante era gameplay. Io salverei questo topic per quando uscirà il gioco :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono gameplay,ma scene pre-registrate per il trailer con il motore

non puo´ esser considerato gameplay se non ci sta nessuno che ci giochi,che si veda un Hud

e con questo non voglio dire che Fable non potra´ avere quella grafica

anche Uncharted 4 per esempio fu presentato addiritura con un video in engine

lo stato finale del gioco fu identico a quel trailer

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

L’hud potrebbe pure essere a scomparsa ma non cambia anche se lo hanno nascosto per il video.
 

Un video di presentazione sarà SEMPRE pre registrato, il giocato vero con il player dietro al Pad te lo fanno in un approfondimento non in uno show. 

È gameplay, lo scopo è far vedere quale sarà la qualità visiva quando avrai il Pad in mano, non mettere il demente di IGN a guardarsi intorno e far figure di merda perché non sa giocare. 

Quello sarà quello che vedrai quando avrai il Pad in mano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

A me sembra chiaramente un giocato, una “finish” cinematografica stra usata in un sacco di giochi e un normalissimo lancio di incantesimo. 

Se questo non è considerato gameplay, dovremmo iniziare a valutare che tanti “gioconi” non siano in realtà giochi :asd: 

Pure la sequenza con il gigante era gameplay. Io salverei questo topic per quando uscirà il gioco :asd: 

Mah... Qui si insiste a parlare di in engine quando è stato chiaramente detto che tutto quello mostrato era in game... 

Ma lasciamo che si autoconvincano, così la tranvata sui denti sarà ancora più tosta quando il gioco uscirà. 

Diciamo che a sto giro l'asticella tanto cara si sonari l'ha alzata MS con i suoi first...

Modificato da Gingen
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

L’hud potrebbe pure essere a scomparsa ma non cambia anche se lo hanno nascosto per il video.
 

Un video di presentazione sarà SEMPRE pre registrato, il giocato vero con il player dietro al Pad te lo fanno in un approfondimento non in uno show. 

È gameplay, lo scopo è far vedere quale sarà la qualità visiva quando avrai il Pad in mano, non mettere il demente di IGN a guardarsi intorno e far figure di merda perché non sa giocare. 

Quello sarà quello che vedrai quando avrai il Pad in mano. 

Trailer cosi´ che cercavano di ´simulare´ per secondi un gameplay ne ho visti gia´ in passato

che ti devo dir,vedremo appena cominceranno a uscire i primi videogameplay veri e propri

e poi potremo farci un idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gingen ha scritto:

Mah... Qui di insiste a parlare di in engine quando è stato chiaramente detto che tutto quello mostrato era in game... 

Ma lasciamo che si autoconvincano così la tranvata sui denti sarà ancora più tosta quando il gioco uscirà. 

Diciamo che a sto giro l'asticella tanto cara si sonari l'ha alzata MS con i suoi first...

In engine significa che prendo il motore del gioco, giro una scena a comodo con le inquadrature giuste, super dettagliata, piena di effetti etc. Quello non lo vedrai mai Pad alla mano perché se puoi muovere liberamente la telecamera ti va a 4 fps risultando ingiocabile.

Basta vedere la differenza che passa in certi giochi quando muovi tu il pg e durante i dialoghi o le cut scene… 

Quello è in game, perché rappresenta la stessa qualità che avrai Pad alla mano. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ergozigoto ha scritto:

In engine significa che prendo il motore del gioco, giro una scena a comodo con le inquadrature giuste, super dettagliata, piena di effetti etc. Quello non lo vedrai mai Pad alla mano perché se puoi muovere liberamente la telecamera ti va a 4 fps risultando ingiocabile.

Basta vedere la differenza che passa in certi giochi quando muovi tu il pg e durante i dialoghi o le cut scene… 

Quello è in game, perché rappresenta la stessa qualità che avrai Pad alla mano. 

Limpido.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Trailer cosi´ che cercavano di ´simulare´ per secondi un gameplay ne ho visti gia´ in passato

che ti devo dir,vedremo appena cominceranno a uscire i primi videogameplay veri e propri

e poi potremo farci un idea

Questo è un altro discorso, che presuppone abbiano mentito come tanti altri in passato. 

Ma ad oggi, se vogliamo fidarci delle parole dello sviluppatore (massima fiducia per quanto mi riguarda) quello è in game. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo trailer di HELLBLADE era In Engine questo è In Game le cose sono totalmente diverse.

Quella di Fable è la grafica del GIOCO, ci sono chiaramente sequenze di Gameplay.Direi di farla finita con questo teatrino in cui si cerca di bollare come fake ciò che hanno mostrato di Fable.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ergozigoto ha scritto:

Questo è un altro discorso, che presuppone abbiano mentito come tanti altri in passato. 

Ma ad oggi, se vogliamo fidarci delle parole dello sviluppatore (massima fiducia per quanto mi riguarda) quello è in game. 

Mancano i tasti a schermo??

Che problema c'è

Immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridaje sembra di parlare con i muri, ok che Fable ha la grafica wow, ma in engine e in game sono due cose diverse.

Ed GAMEPLAY non è quello che hanno mostrato in quel trailer, e se non lo capite allora avete iniziato a giocare ieri e non avete mai visto conferenze/video di giochi che presentavano gameplay (con hud, proprio gioco mostrato che qualcuno lo giocava ) e poi si era rivelato tutto fake ecc :asd:

 

La tunnel vision che alcuni di voi hanno è forte.

 

I sonari non si fanno problemi a dire che lo showcase è stata una merda alluncinate, o quando un gioco fa cagare (ed è Sony ).

Invece MS qualsiasi cosa mostra è sempre bello, bellissimo, perfetto ecc (gente che difendeva redfall ecc ).


NESSUNO sta dicendo che Fable non avrà quella grafica, tutti vi dicono che sanno la bravura dei playground e che sicuramente tecnicamente e anche come gioco questo Fable spaccherà si spera.


Stiamo solo dicendo che quello che hanno mostrato nel trailer non è gameplay :|, e no non serve una fase giocata live con pad alla mano per poter avere del gameplay, ci sono sempre stati trailer ''gameplay'' (persino quelli ubisoft dove era tutta CG ma lo chiamavano gameplay :asd: ).

 

Boh forse tocca aspettare un gameplay vero e proprio.


Poi se rimostrano lo stesso trailer, 1:1, giocato e si scopre che ogni frame era gameplay vero e proprio incasso e basta, perché non mi faccio problemi a dire che non avevo ragione.

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto… non è che se ti mettono l’hud allora quello che ti mostrano è gameplay! Di sistemi per prendere per i fondelli ce ne sono milioni. Come ho detto potrebbe pure non averlo l’hud fisso o comunque offrire la possibilità di nasconderlo. 

Perché la gente era gasata dal Tweet che annunciava Fable nello show considerando che uscirà tra molto tempo? Perché volevamo vedere come girerà il gioco e che impatto visivo avrà quando uscirà. 

Hanno mostrato come gira il gioco su Series X in game. Punto. Tutti ‘sti puntini sulle i sono completamente senza senso, per altri giochi nessuno fa la punta al c. a in questo modo. 
 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...