Vai al contenuto

secondo Ubisoft le donne non vendono


Ospite

Messaggi raccomandati

le donne col corpo da uomo ovviamente no, in Ubisoft hanno fatto bene :sisi:

 

 

Ma sono passati pure i tempi in cui si vendeva questo:

 

Heavymetalfakk2box.jpg

 

o questo:

 

Barbarian-The-Ultimate-Warrior-Commodore-64-cheats.jpg

 

o questo:

 

4f1366bd5243ab62018c874591179180.jpg

 

 

Ellie e Aloy non mi sembrano proprio il massimo della sessualizzazione (salvo varie regole di internet che non sto a citare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la questione è che l'eroe generico è tradizionalmente uomo, una protagonista femminile la devi fare bene, darle una certa caratterizzazione. se fai una genericfemale.hero come farebbe ubisoft la scelta rischia sul serio di essere meno appetibile rispetto al solito figo che sta bene in tutti i giochi :asd:
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Vorrei che Ubi avesse detto qualcosa di vero, ma per un altro motivo...

 

I tempi però stanno cambiando. Da vedere se in meglio o in peggio.

 

Io nei giochi in cui si può prendo sempre la donna :look:

 

Idem. Così se il gioco fa caha vedi almeno qualcosa di piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio in ubi.nell’ultimo ac presa kassandra sia su ps4 che su one.qualcosa come 250h all’attivo.se posso scegliere in un vg preferisco le donne.forse uniche eccezioni negli rpg dove la prima partita mi faccio un personaggio maschile Che mi somigli il più possibile(per immedesimarmi) che chiamo tassativamente rosario.nella leggenda l’orco rosario a morrowind,oblivion e skyrim :asd: ma anche i vari fallout o rpg.negli action/adv come ac preferisco se posso le donne
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Doc Octopus
Non solo le donne non vendono, ma creano shitstorm di proprorzioni bibliche: l'ultimo caso è the last of us 2, ma anche battlefield 5 è stato sommerso di critiche solo per la copertina del gioco. Ma il problema non è solo nel mondo dei vg: anche capitan marvel non è rimasta immune a prese di posizione ridicole da "fascistelli e bigotti da tastiera". Insomma la donna non può essere rappresentata forte, autonoma o lesbica nel mondo dell'intrattenimento, deve essere un oggetto sessuale per sollazzare le fantasie erotiche del "morto di passera" di turno .
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo le donne non vendono, ma creano shitstorm di proprorzioni bibliche: l'ultimo caso è the last of us 2, ma anche battlefield 5 è stato sommerso di critiche solo per la copertina del gioco. Ma il problema non è solo nel mondo dei vg: anche capitan marvel non è rimasta immune a prese di posizione ridicole da "fascistelli e bigotti da tastiera". Insomma la donna non può essere rappresentata forte, autonoma o lesbica nel mondo dell'intrattenimento, deve essere un oggetto sessuale per sollazzare le fantasie erotiche del "morto di passera" di turno .

Polemica totalmente inutile, mi spieghi cosa cavolo c'entrano i fascisti adesso col ruolo delle donne nei giochi o nei film? 😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
di capitan marvel fa cagare sia il personaggio, sia il film, sia il suo ruolo all'interno di infinity war. se non avessero baitato l'utenza a far credere che il suo ruolo era fondamentale nell'ultimo film nessuno se la sarebbe cagata. hai fatto bene a mettere bigotti e fascisti fra virgolette.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
di capitan marvel fa cagare sia il personaggio, sia il film, sia il suo ruolo all'interno di infinity war. se non avessero baitato l'utenza a far credere che il suo ruolo era fondamentale nell'ultimo film nessuno se la sarebbe cagata. hai fatto bene a mettere bigotti e fascisti fra virgolette.
Ma in Infinity War non c'è :look:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tempo, quando il mondo dell'intrattenimento era più genuino, nessuno si faceva problemi se il personaggio era maschio o femmina, bastava fosse cool.

 

Diciamo che in quest'epoca di politically correct e boiate varie, ogni volta che ti trovi la protagonista femminile che "deve dimostrare" chissà cosa, mi viene solo da dire "cheppalle".

Link al commento
Condividi su altri siti

I problemi dei protagonisti Ubisoft non sono mai stati i genitali, inoltre, guardando tra i video consigliati del tubo o le notizie in generale sul gioco mi è perso di capire che in hanno preso la tipa.

 

Personalmente il sesso del protagonista importa poco ma è anche vero che di questi tempi quando ti viene presentato un gioco con una donna c'è sempre il rischio di trovarsi una Brie Larson.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, magari anche lì eralei la protagonista :asd:

 

Comunque a me se metti la figa vendi di più, altro che :roll3:

Ma infatti... 😅

In Ubisoft che... Nuotano contro corrente? Mi sa che sono gli unici a pensarla così!

Non solo le donne non vendono, ma creano shitstorm di proprorzioni bibliche: l'ultimo caso è the last of us 2, ma anche battlefield 5 è stato sommerso di critiche solo per la copertina del gioco. Ma il problema non è solo nel mondo dei vg: anche capitan marvel non è rimasta immune a prese di posizione ridicole da "fascistelli e bigotti da tastiera". Insomma la donna non può essere rappresentata forte, autonoma o lesbica nel mondo dell'intrattenimento, deve essere un oggetto sessuale per sollazzare le fantasie erotiche del "morto di passera" di turno .

Comunque questo ragionamento puoi farlo col gioco brutto/mediocre con la classica protagonista con armatura-bikini o giù di lì.

 

Proprio in questo periodo sto giocando ad Horizon Zero Down e non l'ho preso di certo perchè mi piace la protagonista. Anzi, probabilmente Aloy è la protagonista più cessa di sempre! 😅

E sono uno che gradisce abbastanza una... "buona visione" quando gioca (a buon intenditor...) ma non mi basta di certo solo quello.

Che poi Aloy in realtà è pure un bel personaggio, solo che quando la vedo non penso alla 🥔

 

Ma anche i recenti Tomb Raider non li prendi per motivi strani, ne tanto meno TLoU p2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti... 😅

In Ubisoft che... Nuotano contro corrente? Mi sa che sono gli unici a pensarla così!

 

Comunque questo ragionamento puoi farlo col gioco brutto/mediocre con la classica protagonista con armatura-bikini o giù di lì.

 

Proprio in questo periodo sto giocando ad Horizon Zero Down e non l'ho preso di certo perchè mi piace la protagonista. Anzi, probabilmente Aloy è la protagonista più cessa di sempre! 😅

E sono uno che gradisce abbastanza una... "buona visione" quando gioca (a buon intenditor...) ma non mi basta di certo solo quello.

Che poi Aloy in realtà è pure un bel personaggio, solo che quando la vedo non penso alla 🥔

 

Ma anche i recenti Tomb Raider non li prendi per motivi strani, ne tanto meno TLoU p2.

Ubi dovrebbe pensare a non fare giochi mediocri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...