Vai al contenuto

Avengers i giorni della Beta


Neme

Messaggi raccomandati

Si anche a me ad oggi interessa poco, perchè sembra praticamente un action e basta senza null'altro ( BATMAN DOVE MINXIA SEI) XD

 

Square Enix e Crystal Dynamics hanno annunciato le date della Beta di Marvel's Avengers, in programma durante il mese di agosto, inoltre è stato confermato il secondo appuntamento con lo show War Table.

 

Il 7 agosto la Beta sarà accessibile per coloro che hanno prenotato il gioco su PlayStation 4, il 14 agosto invece verrà resa disponibile anche per coloro che hanno prenotato il gioco su PC e Xbox One, lo stesso giorno la Beta di venterà pubblica su PlayStation 4. Infine, dal 21 agosto la beta sarà pubblica su tutte le piattaforme. Ricapitolando:

 

Marvel's Avengers Beta

  • 7 agosto per i preordini su PS4
  • 14 agosto per i preordini Xbox One e PC, Beta pubblica su PS4
  • 21 agosto Beta pubblica accessibile a tutti

Inoltre è stato confermato che il 29 luglio alle 19:00 (ora italiana) Square Enix trasmetterà il secondo show War Table, incentrato proprio sui contenuti che troveremo nella Beta di agosto. Marvel's Avengers sarà disponibile dal 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia, in seguito anche su PS5 e Xbox Series X con supporto Upgrade Gratis e Smart Delivery

 

Fonte EE.

 

La beta pubblica però mi interessa non poco, provarlo con mano non fa mai male...

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avrei prenotato la Collector sborona, quella da 220€. Fino alla prova della BETA, poi avrei deciso.

Peccato che la BETA abbiano pensato bene di farla uscire ad agosto, in piena estate.

Magari potrebbero pure mettere in preventivo che qualche povero cristo se ne va in vacanza, no?

 

Purtroppo non riuscirò a provare la BETA, ci tenevo molto e a questo punto disdirò anche la Collector.

Il gioco forse, solo se troverò una buona offerta in pre-order e gli altri 2 amici con cui avevo deciso di dedicarmici, saranno ancora disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei prenotato la Collector sborona, quella da 220€. Fino alla prova della BETA, poi avrei deciso.

Peccato che la BETA abbiano pensato bene di farla uscire ad agosto, in piena estate.

Magari potrebbero pure mettere in preventivo che qualche povero cristo se ne va in vacanza, no?

 

Purtroppo non riuscirò a provare la BETA, ci tenevo molto e a questo punto disdirò anche la Collector.

Il gioco forse, solo se troverò una buona offerta in pre-order e gli altri 2 amici con cui avevo deciso di dedicarmici, saranno ancora disponibili.

Ce quella pubblica di beta il 21 agosto senza prenotare nulla se intendevi per colpa di disdire la prenotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce quella pubblica di beta il 21 agosto senza prenotare nulla se intendevi per colpa di disdire la prenotazione

 

Purtroppo non ci sarò nemmeno in quel periodo...

Alla fine ho disdetto la Collector, non me la sento di spendere 220€ a scatola chiusa.

Ho tenuto la prenotazione della versione normale, quella la prenderò sicuro anche perchè sarà poi upgradabile gratuitamente per PS5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò nemmeno in quel periodo...

Alla fine ho disdetto la Collector, non me la sento di spendere 220€ a scatola chiusa.

Ho tenuto la prenotazione della versione normale, quella la prenderò sicuro anche perchè sarà poi upgradabile gratuitamente per PS5.

Fatto bene liscia e via costa pure 45€ meglio di cosi io aspetto cmq prima la beta poi vediamo mi sembra troppo action senza nulla esplorazione, enigmi etc... già spidy per i miei gusti ne aveva quasi zero, questo pare proprio nulla, vorrei una struttura so di essere pesante alla Batman sui vg dei super eroi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ci sarò nemmeno in quel periodo...

Alla fine ho disdetto la Collector, non me la sento di spendere 220€ a scatola chiusa.

Ho tenuto la prenotazione della versione normale, quella la prenderò sicuro anche perchè sarà poi upgradabile gratuitamente per PS5.

 

220 carte la limited??

E che c’è pure una cena con Black widow inclusa??

Link al commento
Condividi su altri siti

220 carte la limited??

E che c’è pure una cena con Black widow inclusa??

 

:asd:

 

Ci sono solo un pò di gadget...

Tra l'altro l'AF di Capitan America m'ispira ben poco, avrei preferito quella di Iron Man.

Di Black Widow c'è solo la fibbia per la cintura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Quindi la open beta su PS4 il 14 Agosto su tutte le altre il 21.

 

 

Ammetto che la voglia di provarla c'è e nemmeno poca. Spero di ricredermi visto che al day one costa "solo" 45€ e a settembre tra l'altro non esce nulla.

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi la open beta su PS4 il 14 Agosto su tutte le altre il 21.

 

 

Ammetto che la voglia di provarla c'è e nemmeno poca. Spero di ricredermi visto che al day one costa "solo" 45€ e a settembre tra l'altro non esce nulla.

 

Mi sembra proprio figo...sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

Da gamestop sta 45. Hanno abbassato il prezzo di lancio, evidentemente puntano davvero tanto sulgli aggiornamenti gratuiti nel tempo e sanno che ci sarà chi gli darà pane con acquisti in game :asd:

Io SE, SE lo prendo gioco tutta la roba gratis e basta ne skins ne cagate varie o altro. Odio ste cose, se pago voglio contenuti veri es. i DLC degli AC si puo dire tutto, ma non che UBI faccia grandiosi DLC per i suoi giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preordinato da merdastop solo per avere la steelbook. Il gioco non mi interessa quasi per niente.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

http://www.reactiongifs.com/r/2013/10/tim-and-eric-mind-blown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io SE, SE lo prendo gioco tutta la roba gratis e basta ne skins ne cagate varie o altro. Odio ste cose, se pago voglio contenuti veri es. i DLC degli AC si puo dire tutto, ma non che UBI faccia grandiosi DLC per i suoi giochi.

DLC di trama ecc come li vuoi tu non penso arriveranno, però di fatto mi sembra che quandoarriverà il nuovo pg ci sarà una storia dietro, anche una missione sola. Ma sarà tutto gratuito anche in futuro. Leuniche cose a pagamento saranno skin e cose di quel tipo lì, dobbiamo sperare che la gente li compri così ci becchiamo pg emissioni gratuite. Il loro scopo con sto gioco è quello, furono anche abbastanza chiari :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E si non vedo l'ora della open beta PS4 il 14 Agosto, seriamente la curiosità c'è... Devo levarmi dalla capa Batman pero', se non rischio di fare come con Spiderman che me lo sono mezzo rovinato, visto che ogni secondo cercavo Batman dove non c'era. Mea culpa sicuramente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...