Vai al contenuto

Avengers i giorni della Beta


Neme

Messaggi raccomandati

Il "season" è composto da 40 livelli.

Se hai pagato il season pass sblocchi un premio ad ogni livello.

Altrimenti solo quelli al livello 10, 25, 32 ecc... (esempio).

 

Quindi se hai il pass e fai tutti i 40 livelli sblocchi i premi in cui ci sono monetine per 1.200 monete (esempio) se non lo fai ne sblocchi 400... il pass o lo paghi 10 euro o con le monete... ma te ne servono mille.

Motivo per cui se paghi il primo e poi giochi (tanto) entri nel circolo vizioso in cui riesci a comprarti anche quello dopo, altrimenti devi ripagare.

lol io non capisco come siamo arrivati a questo punto, ma non parlo di Avengers in particolare, proprio in generale. Caxxo compri un gioco 70€ quello che è ed è finito punto una volta completato o lo tieni, rigiochi o rivendi come si è sempre fatto, sta moda del gioco che deve durare decenni non riesco a concepirla, che tanto chi caxxo ha voglia di stare sulla stessa minestra per mesi, tanti manco proveranno Spiderman mi ci gioco le palle.... :D nel senso che o lo venderanno prima, o si saranno rotti le palle prima o altro.... Io già digersico a fatica i DLC, anche se alcuni sono ok e li gioco come Nioh 2 etc..ma anche li preferirei tutto subito e via. Ma è già più accettabile, ma sta cosa che devi star su per mesi e spendere io non la concepirò MAI. Sopratutto quelli che spendono soldi VERI per dei costumi, pose o altre stronxate.Li farei andare a lavorare in miniera un giorno per ogni cagata che comprano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' il concetto di GAAS, fai più soldi vendendo il servizio e le microtransazioni che il gioco.

Non è per forza IL male eh.... Overwatch o For Honor o R6 o appunto Cod sono giochi che oggi sono 60 volte il titolo che erano al lancio, continui contenuti, modalità, personaggi... se ti piace il genere di gioco e sei uno che ci passa i mesi meglio questo sistema che comprarsi FIFA ogni anno alla fine....

Però parliamo di giochi on-line.

Su un titolo singleplayer (massimo da fare in coop) francamente non so quanto questa cosa funzioni... perchè ad un certo punto uno si rompe pure le balle, un conto è fare mille partite a cod (magari con gli amici) un conto è ripetere mille volte la stessa missione per "farmare crediti" in un SP.... praticamente diventano fetch quest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il "season" è composto da 40 livelli.

Se hai pagato il season pass sblocchi un premio ad ogni livello.

Altrimenti solo quelli al livello 10, 25, 32 ecc... (esempio).

Ma nella Beta non era così, ho fatto i primi 12 livelli avendo una cosa per ogni livello e con le monete potevo semplicemente rimpirlo subito e sbloccarlo tutto.

Quindi mi stai dicendo che dal primo pg gratuito in poi cambiano la modalità delle cose. O ci staranno due barre (a sto punto meglio le due barre, fa nulla che c'è roba estetica esclusiva)

Quindi se hai il pass e fai tutti i 40 livelli sblocchi i premi in cui ci sono monetine per 1.200 monete (esempio) se non lo fai ne sblocchi 400... il pass o lo paghi 10 euro o con le monete... ma te ne servono mille.

Motivo per cui se paghi il primo e poi giochi (tanto) entri nel circolo vizioso in cui riesci a comprarti anche quello dopo, altrimenti devi ripagare.

Sì, infatti nei 40 livelli nella beta ogni tot livelli avevi 250 o 300 monete.

Capisco la questione circolo di cui parli. Ma ripeto, devono cambiare le cose perchè nella beta non è com'è uscito adesso che mi stai dicendo tu. Forse è roba allora solo per i pg futuri perchè i 5 presenti al lancio hanno i 40 livelli e sblocchi ogni cosa coi punti sfida, il fatto poi che non cambia nel tempo fa si che tu possa concentrarti su uno solo e poi cambi, perchè fare ogni giorno e settimana le cose per tutti sarebbe da spararsi nelle palle :asd:

 

Bho...nella beta era tutto "passabile" come sistema.

Link al commento
Condividi su altri siti

I livelli sono 100 per ogni stagione, giocando parecchio puoi sbloccare tutto, sfruttando pure i weekend doppia esperienza. Mai pagato il battlepass perché lo grindi con i livelli, cmq il pass fornisce solo il 10% di PE in più e 20 livelli gratis. L'unica cosa che non ho capito sono i bundle sul negozio a pagamento, se hanno contenuti inediti o del battlepass.

Per quanto mi riguarda e'da mesi che gioco praticamente solo a warzone insieme a qualche single player nel mezzo. Una droga :asd:

https://www.callofduty.com/it/warzone/battlepass

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella Beta non era così, ho fatto i primi 12 livelli avendo una cosa per ogni livello e con le monete potevo semplicemente rimpirlo subito e sbloccarlo tutto.

Quindi mi stai dicendo che dal primo pg gratuito in poi cambiano la modalità delle cose. O ci staranno due barre (a sto punto meglio le due barre, fa nulla che c'è roba estetica esclusiva)

 

Sì, infatti nei 40 livelli nella beta ogni tot livelli avevi 250 o 300 monete.

Capisco la questione circolo di cui parli. Ma ripeto, devono cambiare le cose perchè nella beta non è com'è uscito adesso che mi stai dicendo tu. Forse è roba allora solo per i pg futuri perchè i 5 presenti al lancio hanno i 40 livelli e sblocchi ogni cosa coi punti sfida, il fatto poi che non cambia nel tempo fa si che tu possa concentrarti su uno solo e poi cambi, perchè fare ogni giorno e settimana le cose per tutti sarebbe da spararsi nelle palle :asd:

 

Bho...nella beta era tutto "passabile" come sistema.

 

Nella beta avevi il "pass" attivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Egnz2-sXYAEuDWQ?format=jpg&name=medium

 

Egnz5tcXcAEVDGM?format=jpg&name=medium

 

 

Questo è quello che vedi senza pass.

TUTTI i premi con il lucchetto non li sblocchi.

Sblocchi solo quelli con scritto GRATIS quando arrivi a quel livello.

 

(e no, non guadagni abbastanza soldi in premi in una season per pagarti quella dopo se non l'hai attivata)

Link al commento
Condividi su altri siti

lol io non capisco come siamo arrivati a questo punto, ma non parlo di Avengers in particolare, proprio in generale. Caxxo compri un gioco 70€ quello che è ed è finito punto una volta completato o lo tieni, rigiochi o rivendi come si è sempre fatto, sta moda del gioco che deve durare decenni non riesco a concepirla, che tanto chi caxxo ha voglia di stare sulla stessa minestra per mesi, tanti manco proveranno Spiderman mi ci gioco le palle.... :D nel senso che o lo venderanno prima, o si saranno rotti le palle prima o altro.... Io già digersico a fatica i DLC, anche se alcuni sono ok e li gioco come Nioh 2 etc..ma anche li preferirei tutto subito e via. Ma è già più accettabile, ma sta cosa che devi star su per mesi e spendere io non la concepirò MAI. Sopratutto quelli che spendono soldi VERI per dei costumi, pose o altre stronxate.Li farei andare a lavorare in miniera un giorno per ogni cagata che comprano :D

semplice...perché c’è gente che abbocca e bimbiminkia che nn si risparmiano a spendere tanti euri per cagate estetiche e “salvatempo”......gli studi e publisher fanno,giustamente,il loro lavoro e se vedono che lucrare a sbafo è possibile perché rinunciare?loro fanno bene fino a quando c’è gente stupida che abbocca a queste cose.....un po come la vergognosa EA che pubblica un aggiornamento annuale al sopravvalutato fifa,lo fa pagare prezzo pieno(spacciandolo per vg nuovo) e lo farcisce di pacchetti(obbligatori se uno vole godersi la master league o chi per lei)

Per me possono fottersi

io mai speso un cent per cagate estetiche.al limite per dlc...ma che siano dlc corposi,nn dlc che durano 60 minuti.

La miglior formula è quella vista in spidy.una marea di costumi ognuno con abilità diverse che sblocchi normalmente giocando e completando le sfide...sfide umane nn quelle impossibili dei vg con IAP che alla fine della fiera conviene sbloccarli pagando(i bm e creduloni)che nn giocando...visto che magari servono 72849262 ore di gioco per il costumino niovo

Devono fallire.nn succederà ma ci spero

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella beta avevi il "pass" attivo.

Bella merda allora :asd:

Almeno nel gioco base son sbloccati. Quella cosa varrà coi pg post lancio. Mo spero rimangano "caxxatine" però.

Comunque servono mille crediti, e si fanno mi sa con una delle barre da riempire dei 5 personaggi al lancio. Quindi forse uno che lo piglia subito e ci gioca ce la fa. Magari tenendosi le monete apposta.

 

Come ho il gioco controllo quanti crediti posso farmi con le 5 barre :sisi:

Modificato da Siriodorione
Link al commento
Condividi su altri siti

MI sembra abbastanza spinto lato microtransazioni, diciamo che gratis sarebbe stato meglio :/

Ma scusa, come devono supportarlo poi? Ovvio che ci stanno le microtransazioni. Però abbiamo pg e missioni, che contano più di tutto :asd:

L'obbligo di pagare non lo vedo. Ma prima di esprimermi aspetto che esca e vedo i crediti che posso farmi coi 5 pg di base che sicuramente saranno più di mille e quindi il primo "battle pass" lo prendi gratis e col pg nuovo arrivi al livello 40 e ri-ottieni i mille per il pg dopo. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

In streaming ora

 

 

Ho un misto lo prenderei per la main, ma poi so che il resto mi potrebbe venire a noia presto. Vorrei a sto giro vedere davvero le recensioni di norma non le cago di pezza, ma a sto giro mi servirebbero più che altro per la qualità e longevità della main

[automerge]1598880018[/automerge]

Mi sono visto un po di main e devo dire che è interessante sono ULTRA MEGA indeciso caxxo... A me dei raid o altro frega il giusto, voglio sapere la main se è ok tipo Bat o Spidy

Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

In streaming ora

 

 

Ho un misto lo prenderei per la main, ma poi so che il resto mi potrebbe venire a noia presto. Vorrei a sto giro vedere davvero le recensioni di norma non le cago di pezza, ma a sto giro mi servirebbero più che altro per la qualità e longevità della main

[automerge]1598880018[/automerge]

Mi sono visto un po di main e devo dire che è interessante sono ULTRA MEGA indeciso caxxo... A me dei raid o altro frega il giusto, voglio sapere la main se è ok tipo Bat o Spidy

Maestro si aspetta qualche mese,lo si gioca patchato e lo si paga magari la metà.io aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60
In streaming ora

 

 

Ho un misto lo prenderei per la main, ma poi so che il resto mi potrebbe venire a noia presto. Vorrei a sto giro vedere davvero le recensioni di norma non le cago di pezza, ma a sto giro mi servirebbero più che altro per la qualità e longevità della main

[automerge]1598880018[/automerge]

Mi sono visto un po di main e devo dire che è interessante sono ULTRA MEGA indeciso caxxo... A me dei raid o altro frega il giusto, voglio sapere la main se è ok tipo Bat o Spidy

 

Il problema della main di questi giochi è che spesso non offre un vero finale, proprio perchè il gioco deve continuare a raccontarti la storia anche durante gli aggiornamenti e le aggiunte, è come comprare un destiny solo per la main, non avrà mai i ritmi e la narrativa di un gioco prettamente single player

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della main di questi giochi è che spesso non offre un vero finale, proprio perchè il gioco deve continuare a raccontarti la storia anche durante gli aggiornamenti e le aggiunte, è come comprare un destiny solo per la main, non avrà mai i ritmi e la narrativa di un gioco prettamente single player

Quoto.la paura e’ quella.un enorme pentolone con dentro trilioni si supereroi (che poi si pagano),una main raffazzonata e nessun vero finale...comunque spero di no e meglio nn mettere le mani avanti.si aspetta la release

 

*neme: ovvio che nn lo si troverà a metà prezzo dopo un mese,ma penso che sotto natale....

ho le alternative già pronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

https://multiplayer.it/notizie/marvels-avengers-prezzi-microtransazioni-sono-free-to-play.html

 

possiamo lasciarle a marcire queste operazioni commerciali ? ma è davvero questo il mercato che vogliamo ? 70 euro per un gioco, per poi vederlo imbottito di Battle pass e microtransazioni da rapina sui costumi ( una delle cose fighe per un gioco di super eroi )

Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/marvels-avengers-prezzi-microtransazioni-sono-free-to-play.html

 

possiamo lasciarle a marcire queste operazioni commerciali ? ma è davvero questo il mercato che vogliamo ? 70 euro per un gioco, per poi vederlo imbottito di Battle pass e microtransazioni da rapina sui costumi ( una delle cose fighe per un gioco di super eroi )

Credo di poter nominare svariati altri giochi non F2P che hanno quei prezzi con le monete :asd:

 

Poi ci si sta convincendo che si debba pagare tutto...io aspetterei. Se coi 5 pg che hanno la barra di riempimento (che è gratuita) si arriva anche solo a mille crediti per ognuno, i prossimi 5 pg sono già "coperti", e con quelli copri gli altri e così via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Credo di poter nominare svariati altri giochi non F2P che hanno quei prezzi con le monete :asd:

 

Poi ci si sta convincendo che si debba pagare tutto...io aspetterei. Se coi 5 pg che hanno la barra di riempimento (che è gratuita) si arriva anche solo a mille crediti per ognuno, i prossimi 5 pg sono già "coperti", e con quelli copri gli altri e così via.

ho capito sirio ma cos'è un lavoro ? è come se Destiny ti mettesse 3 Battle pass diversi per ogni classe di guardiano da dover completare.

io capisco che siamo in un'epoca diversa, tutti si sono adeguati, ma questo non vuol dire che dobbiamo sempre guardare a chi fa peggio sul mercato per dire " va tutto bene ".

c'è chi riesce a dare un buon equilibrio alle microtrasnazioni ( Monster Hunter ad esempio ) e chi no, e quello di Avengers sinceramente non mi sembra essere quello tra i più invitanti

Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito sirio ma cos'è un lavoro ? è come se Destiny ti mettesse 3 Battle pass diversi per ogni classe di guardiano da dover completare.

io capisco che siamo in un'epoca diversa, tutti si sono adeguati, ma questo non vuol dire che dobbiamo sempre guardare a chi fa peggio sul mercato per dire " va tutto bene ".

c'è chi riesce a dare un buon equilibrio alle microtrasnazioni ( Monster Hunter ad esempio ) e chi no, e quello di Avengers sinceramente non mi sembra essere quello tra i più invitanti

Monster Hunter non ha microtransazioni, ha update gratuiti, e nel shop puoi comprare emote e forse qualche skin e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se sono su skins etc... sinceramente eh che cacchio vi frega.... Fossero per roba seria sarei daccordo, ma se sono su vestiti, emote o altre PUTTANATE perchè quello sono non mi disturbano affatto se ci sono POLLI che spendono per i vestitini affari loro. Anche AC odyssey era impestato di roba da comprare, mai sentito il bisogno di prenderla MAI. Ora non voglio difendere nessuno, ma anche basta demonizzare ste prassi se ripeto sono solo per roba cosmetica... non è che devi pagare pezzi di gioco allora sarebbe la fine. Modificato da Neme
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Monster Hunter non ha microtransazioni, ha update gratuiti, e nel shop puoi comprare emote e forse qualche skin e basta.

che si chiamano comunque microtransazioni, che gli upgrade siano gratuiti lo so bene dopo 3000 ore su quel gioco ma non c'entra nulla, semplicemente sono solo estetiche, come pendenti da appendere all'arma ( non interi stili armatura come tanto piace fare oggi ), stili per la stanza del cacciatore, pose ecc. e non si rifanno a lootbox, una valuta in game o Battle pass per funzionare, motivo per cui ritengo siano gestite meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

Ma se sono su skins etc... sinceramente eh che cacchio vi frega.... Fossero per roba seria sarei daccordo, ma se sono su vestiti, emote o altre PUTTANATE perchè quello sono non mi disturbano affatto se ci sono POLLI che spendono per i vestitini affari loro. Anche AC odyssey era impestato di roba da comprare, mai sentito il bisogno di prenderla MAI. Ora non voglio difendere nessuno, ma anche basta demonizzare ste prassi se ripeto sono solo per roba cosmetica... non è che devi pagare pezzi di gioco allora sarebbe la fine.

che vuol dire ora roba SERIA, la ricerca della skin figa o leggendaria nei videogiochi è sempre esistita, nei giochi online ancora di più, semplicemente ora l'obiettivo è fare in modo che le estetiche migliori siano ottenibili sotto pagamento o farming per evitare quel pagamento.

negli stessi AC c'era il premio finale dell'armatura leggendaria di Altair per dire, che vedevi in una teca e che facevi di tutto per sbloccare, facendo tutto in game, oggi le armature leggendarie migliori sono sotto pagamento di punti UPLAY, boh se vi piace un mondo videoludico cosi.

Sempre ad accontentarsi e sempre a darsi i pizzichi sulla pancia arrivando a dividere cose utili e cose non utili in un videogioco, prima non era cosi e lo sappiamo. Poi ripeto i tempi so cambiati, le case di sviluppo oggi hanno bisogno di monetizzare di più e ci sta. Ma non vuol dire che uno deve farsi andar bene ogni pratica commerciale che propongono, ad oggi i Battle pass separati non li aveva ancora fatti nessuno, i giochi sportivi ( che fortunatamente non gioco ) so diventati delle macchine succhia soldi. i giochi che fruttano di più so free to play, la direzione non mi pare rosea.

Poi ovvio ognuno la vede a modo suo, se so pratiche che non vi infastidiscono va bene, siamo tutti liberi di finanziare ciò che riteniamo giusto con i nostri soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire ora roba SERIA, la ricerca della skin figa o leggendaria nei videogiochi è sempre esistita, nei giochi online ancora di più, semplicemente ora l'obiettivo è fare in modo che le estetiche migliori siano ottenibili sotto pagamento o farming per evitare quel pagamento.

negli stessi AC c'era il premio finale dell'armatura leggendaria di Altair per dire, che vedevi in una teca e che facevi di tutto per sbloccare, facendo tutto in game, oggi le armature leggendarie migliori sono sotto pagamento di punti UPLAY, boh se vi piace un mondo videoludico cosi.

Sempre ad accontentarsi e sempre a darsi i pizzichi sulla pancia arrivando a dividere cose utili e cose non utili in un videogioco, prima non era cosi e lo sappiamo. Poi ripeto i tempi so cambiati, le case di sviluppo oggi hanno bisogno di monetizzare di più e ci sta. Ma non vuol dire che uno deve farsi andar bene ogni pratica commerciale che propongono, ad oggi i Battle pass separati non li aveva ancora fatti nessuno, i giochi sportivi ( che fortunatamente non gioco ) so diventati delle macchine succhia soldi. i giochi che fruttano di più so free to play, la direzione non mi pare rosea.

Poi ovvio ognuno la vede a modo suo, se so pratiche che non vi infastidiscono va bene, siamo tutti liberi di finanziare ciò che riteniamo giusto con i nostri soldi

E allora niente patch, niente online, guarda che io farei carte false eh per tornare all'epoca PS1/2 dove i giochi DOVEVANO funzionare senza ste patch dello stracaxxo.... Non è che te li fai andare bene non puoi fare nulla per impedirlo, io di mio non spendo 1€ per ste cagate...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E allora niente patch, niente online, guarda che io farei carte false eh per tornare all'epoca PS1/2 dove i giochi DOVEVANO funzionare senza ste patch dello stracaxxo.... Non è che te li fai andare bene non puoi fare nulla per impedirlo, io di mio non spendo 1€ per ste cagate...

Quoto durissimo :birra:

aggiungo senza obbligo di connessione online

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...