Vai al contenuto

Avengers i giorni della Beta


Neme

Messaggi raccomandati

Da gamestop sta 45. Hanno abbassato il prezzo di lancio, evidentemente puntano davvero tanto sulgli aggiornamenti gratuiti nel tempo e sanno che ci sarà chi gli darà pane con acquisti in game :asd:

Po essere.cmq se posso evito gs.poi con amazon mi arriva fresco fresco a lavoro

Si va sulla fiducia ma nn è da escludere che sia un buon vg e nulla più

🤞🏻

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è qualche fonte che devo far andare in rage qualcuno?

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Marvel's Avengers si configura fin da ora come uno dei giochi dedicati ai Vendicatori più completi di sempre. Il recente War Table, oltre a svelare l'arrivo di Occhio di Falco dopo il lancio - andrà ad affiancarsi a Thor, Iron Man, Hulk, Captain America, Ms. Marvel e Vedova Nera - ha chiarito che il titolo continuerà ad espandersi per molto tempo.

 

Uno degli eroi più celebri in assoluto, in ogni caso, non è ancora stato confermato: stiamo parlando di Spider-Man, già protagonista di una serie tutta sua curata da Insomniac Games in esclusiva per le piattaforme di casa PlayStation. Ebbene, da Base.com è arrivata un'indiscrezione che, se confermata, potrebbe rivelarsi piuttosto importante: nella scheda dedicata a Marvel's Avengers per PlayStation 4, il noto rivenditore ha scritto: "Gioca come Spider-Man esclusivamente su PS4". La dicitura è stata rapidamente notata dai giocatori, che l'hanno prontamente condivisa su ResetEra e Twitter, come potete verificare in calce a questa notizia. Base.com, dopo il trambusto generatosi in rete, ha però provveduto ad eliminare il messaggio dal suo listino.

 

È evidente che la descrizione non avrebbe dovuto essere presente, però adesso un dubbio sorge spontaneo: si è trattato di un completo errore, oppure è stata svelata un'informazione veritiera prima del tempo? Lo Spider-Man videoludico e quello cinematografico sono notoriamente legati a Sony: la compagnia giapponese distribuisce i film dell'arrampicamuri al cinema, e come detto in precedenza produce una serie esclusiva per le piattaforme PlayStation, che proseguirà con Marvel's Spider-Man Miles Morales su PS5.

 

Insomma, uno Spider-Man esclusivo per la versione PS4 di Marvel's Avengers non ci appare poi tanto improbabile, però al momento non possiamo in alcun modo considerare quest'indiscrezione come veritiera. Per la certezza, dobbiamo necessariamente attendere una comunicazione ufficiale. Marvel's Avengers, ricordiamo, è atteso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia per il 4 settembre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale Spiderman esclusiva PS4/PS5 :asd:

 

Dalle colonne del PlayStation Blog, Jeff Adams di Crystal Dynamics pone fine alla ridda di indiscrezioni circolate in questi giorni sulla presenza di Spider-Man in Marvel's Avengers e conferma il futuro arrivo di Peter Parker nel roster di eroi del kolossal di Square Enix su console PlayStation.

 

L'Associate Art Director di Crystal Dynamics spiega che Spider-Man "affronterà i malvagi di Marvel's Avengers in modo fluido e con i suoi talenti distintivi: avrà anche numerose opzioni di personalizzazione come tutti gli altri Vendicatori della Marvel presenti nel gioco. Proprio come tutti gli altri eroi, si avrà l'opportunità di specializzare le abilità di Spider-Man con una serie impressionante di attacchi iconici e di poteri accompagnati da gadget e customizzazioni varie".

 

Per dare forma al personaggio di Spider-Man, Adams sottolinea inoltre come gli autori californiani abbiano voluto "tornare alle origini del personaggi. Per dare forma al concept della sua tuta siamo tornati all'inizio della sua saga. Steve Dikto ha fissato lo standard del suo design, e John Romita Sr. lo ha trasformato in un'icona famosa in tutto il mondo. I fan possono aspettarsi di vedere nel 'nostro' Spider-Man le influenze di Ditko e Romita, con un'interpretazione dell'eroe che trarrà spunto dagli altri artisti di talento che hanno definito il suo aspetto nella sua lunga storia".

 

L'ingresso di Spider-Man nel roster di eroi di Marvel's Avengers, a detta dell'autore di Crystal Dynamics, avverrà "con un grande evento ingame che lo introdurrà nel vasto mondo dei Vendicatori. L'evento in questione comprenderà una serie di sfide uniche che l'eroe dovrà affrontare, mettendo alla prova le sue abilità e producendo risultati entusiasmanti. Ci saranno poi molti oggetti cosmetici e opzioni per l'esperienza di gioco, in modo da poter trasformare la vostra visione dell'arrampicare

Dalle colonne del PlayStation Blog, Jeff Adams di Crystal Dynamics pone fine alla ridda di indiscrezioni circolate in questi giorni sulla presenza di Spider-Man in Marvel's Avengers e conferma il futuro arrivo di Peter Parker nel roster di eroi del kolossal di Square Enix su console PlayStation.

 

L'Associate Art Director di Crystal Dynamics spiega che Spider-Man "affronterà i malvagi di Marvel's Avengers in modo fluido e con i suoi talenti distintivi: avrà anche numerose opzioni di personalizzazione come tutti gli altri Vendicatori della Marvel presenti nel gioco. Proprio come tutti gli altri eroi, si avrà l'opportunità di specializzare le abilità di Spider-Man con una serie impressionante di attacchi iconici e di poteri accompagnati da gadget e customizzazioni varie".

 

Per dare forma al personaggio di Spider-Man, Adams sottolinea inoltre come gli autori californiani abbiano voluto "tornare alle origini del personaggi. Per dare forma al concept della sua tuta siamo tornati all'inizio della sua saga. Steve Dikto ha fissato lo standard del suo design, e John Romita Sr. lo ha trasformato in un'icona famosa in tutto il mondo. I fan possono aspettarsi di vedere nel 'nostro' Spider-Man le influenze di Ditko e Romita, con un'interpretazione dell'eroe che trarrà spunto dagli altri artisti di talento che hanno definito il suo aspetto nella sua lunga storia".

 

L'ingresso di Spider-Man nel roster di eroi di Marvel's Avengers, a detta dell'autore di Crystal Dynamics, avverrà "con un grande evento ingame che lo introdurrà nel vasto mondo dei Vendicatori. L'evento in questione comprenderà una serie di sfide uniche che l'eroe dovrà affrontare, mettendo alla prova le sue abilità e producendo risultati entusiasmanti. Ci saranno poi molti oggetti cosmetici e opzioni per l'esperienza di gioco, in modo da poter trasformare la vostra visione dell'arrampicamuri in realtà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sodalizio tra Sony e Crystal Dynamics continua a riservare sorprese per i giocatori PlayStation. I fan di Marvel's Avengers per PS4 avranno infatti accesso ad una serie di bonus esclusivi nel corso del tempo, come specificato sul PlayStation Blog.

 

Intervenuto con un lungo post sul PlayStation Blog, il Social Media Manager di Crystal Dynamics Andy Wong ha infatti sottolineato tutti i vantaggi che i giocatori PlayStation potranno trarre da Marvel's Avengers. Dopo aver spiegato il ruolo delle Sfide della Community e dei Cosmetici, Wong ha parlato dei bonus esclusivi per PS4. Nello specifico, i giocatori avranno accesso esclusivo di 30 giorni ad un Vestito Leggendario, un Takedown Epico, una targhetta per ogni eroe che verrà pubblicato in Marvel's Avengers, compresi i sei supereroi previsti al lancio.

 

Inoltre, per ogni super eroe aggiunto dopo il lancio, tutti i membri di PlayStation Plus riceveranno un pacchetto gratuito con un Abito Raro, una targhetta e 100 Crediti per celebrare l'arrivo del nuovo Avenger. Ancora, i giocatori PS Plus riceveranno un pacchetto gratuito per Ms. Marvel.

 

Non solo Spider-Man in esclusiva per i giocatori PlayStation ma tanti altri bonus. In attesa dell'apertura della Beta vi ricordiamo che Marvel's Spiderman uscirà il prossimo 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia.

 

Quanta belle roba su PS4/5 spero la beta mi piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pre-ordinato su amazon uk (su quello ita manco c'è lol ) vediamo se mi arriva il codice per la beta(cosi annullo:asd: ) son curioso di provarlo pad alla mano, se è un legno, se è divertente ecc:sisi:

 

E come si vede sul mio 4k/hdr:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pre-ordinato su amazon uk (su quello ita manco c'è lol ) vediamo se mi arriva il codice per la beta(cosi annullo:asd: ) son curioso di provarlo pad alla mano, se è un legno, se è divertente ecc:sisi:

 

E come si vede sul mio 4k/hdr:sisi:

Potevi aspettare il 14 la beta pubblica

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo constatato visibili cali di frame rate su PlayStation 4 Pro, compenetrazioni poligonali assai fastidiose che influenzano negativamente il gameplay, collisioni incerte e inquadrature ballerine nei momenti più caotici. Nulla che non si possa risolvere con un po' di olio di gomito, intendiamoci, ma che appare un po' preoccupante a così poche settimane dal lancio. Namo bene
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che gamestop deve dare i codici, l'ho prenotato l a Maggio. Oggi chiamo :sisi: Non che c'ho fretta dato che c'è l'open beta ma sono sicuro sarà ingiocabile coi server perchè saranno troppi a giocarla :asd:

Piu che altro se dura 2 gg sono 28GB quasi la beta potevano farla scaricare gg prima pure la oper beta se dura 2 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...