Vai al contenuto

Avengers i giorni della Beta


Neme

Messaggi raccomandati

Su un altro forum uno che l'ha inizaito 2 gg fa ha scaricato la patch da 10 giga circa. Poi gli è uscitaoggi l'altra da 8. In pratica quindi sovrascriveva i file vecchi. Quindi sono 11 non 16 in totale? (se non uscirà altro fino al 4 :asd: )

[automerge]1599064059[/automerge]

Ps:

 

 

ma sicuramente non perché porta nel titolo le parole Marvel e avengers 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fatta tutta la Prima parte prima di inizare il gioco vero e proprio.bello è bello....la storia c’è e il gp per quel poco che ho viato mi garba(nella beta avrò fatto 5 minuti tanto per dar un’occhiata e nn spoilerarmi nulla)vediamo come si evolve...a me garba il fatto che diversi eroi e diversi cs,poteri e altro

Ci son le premesse per un gran vg...speriamo e di valuta alla fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta tutta la Prima parte prima di inizare il gioco vero e proprio.bello è bello....la storia c’è e il gp per quel poco che ho viato mi garba(nella beta avrò fatto 5 minuti tanto per dar un’occhiata e nn spoilerarmi nulla)vediamo come si evolve...a me garba il fatto che diversi eroi e diversi cs,poteri e altro

Ci son le premesse per un gran vg...speriamo e di valuta alla fine

Il gameplay è quello,quadrato tringolo schifata colpo speciale. Fortunatamente nella beta hanno messo poco e niente della campagna principale. Speriamo che gamestop lo molla oggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Ho visto una sezione di gameplay dove guidi Bruce Banner nella foresta.

 

Per me quelle animazioni sono inaccettabili dopo TLOU 2. Qualsiasi animazione pare vecchiume da ora in avanti fino a che qualcuno non alzerà nuovamente l'asticella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto una sezione di gameplay dove guidi Bruce Banner nella foresta.

 

Per me quelle animazioni sono inaccettabili dopo TLOU 2. Qualsiasi animazione pare vecchiume da ora in avanti fino a che qualcuno non alzerà nuovamente l'asticella.

 

TLOU2 è inarrivabile in quel senso per ora dalle terze parti,se aspetti animazioni così non giochi più nulla. Anche a me hanno dato fastidio,ma ci si abitua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Schifo non fa, la campagna pare degna tutto il resto vedetelo come un endgame, postgame che gli altri vg non hanno intendo Bat e Spidy che na volta finiti uno ha almeno le sfide predatore etc.. l'altro manco quello nessuna critica, dati dei giochi alla mano. Questo ha tutta la parte coop, crescita del pg... Importante la campagna sia buona e leggo su alcuni siti come addirittura dicono il gioco si sosterrebbe da solo sulla campagna e di come per loro il resto è stato aggiunto dopo. Poi ovvio duri 12-15 ore non è che gli altri di SOLA main duravano 50 ore eh, non sto ne voglio difendere nessuno, riporto i fatti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato pure a me vado :D cosi dopo l'Italia mi scarico la patch e domani lo inizio :D

Io inizio per forza di cose domani pomeriggio. Questi sono i momenti dove odio il fatto che le patch non sono scricabili (tenedole in attesa di installazione) a parte senza avere il gioco. E' una cosache speravo di vederenella prossima gen, non è ancora detto non ci sarà ma ho dubbi a riguardo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso steelbook carina, ma la ripongo non me ne faccio nulla XD

[automerge]1599148022[/automerge]

Io inizio per forza di cose domani pomeriggio. Questi sono i momenti dove odio il fatto che le patch non sono scricabili (tenedole in attesa di installazione) a parte senza avere il gioco. E' una cosache speravo di vederenella prossima gen, non è ancora detto non ci sarà ma ho dubbi a riguardo :asd:

veramente spero lo facciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sembra esclusiva PS4 quasi o sbaglio? non ho visto mezzo video che non sia su PS4 XD

[automerge]1599149988[/automerge]

Ho visto ora mi manca il codice dei costumi pre order, MEGLIO sono osceni

 

preorder2.jpg?rel=6

 

Saro stronzo io, ma di norma lascio quelli base su Spiderman anche se amo quello base sto usando pero quello degli Spider di Raimi che rulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq sembra esclusiva PS4 quasi o sbaglio? non ho visto mezzo video che non sia su PS4 XD

[automerge]1599149988[/automerge]

Ho visto ora mi manca il codice dei costumi pre order, MEGLIO sono osceni

 

preorder2.jpg?rel=6

 

Saro stronzo io, ma di norma lascio quelli base su Spiderman anche se amo quello base sto usando pero quello degli Spider di Raimi che rulla

Hanno il marketing con Sony quindi vedi video su PS4 PRO in marketing :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno il marketing con Sony quindi vedi video su PS4 PRO in marketing :sisi:

Parlavo di Youtuber etc... non video promo. Cmq in sto periodo sono veramente full di roba Nioh 2 mi manca un trofeo del DLC, FFXV i trofei del DLC regale e tutti quelli degli altri PG e Spiderman sono al 60% dell'NG+ a Ultimate e poi voglio spararmi i 3 DLC e domani Avengers *_* Mi tocca alternare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...