Vai al contenuto

Assassin's Creed Shadows


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

 

Ebbene ci siamo, è da diverso tempo che non si parla di Assassin's Creed.

Molti di voi, se non tutti, si ricorderanno RED.

Ebbene, il nome ufficiale sarà "Shadow" e verrà presentato il 15 Maggio!

Personalmente devo dirmi contento e anche gasato, non lo nascondo!

Voi lo aspettate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Godo.altro ac è quello che ci voleva.spero meglio dell'ultimo(che nn mi ha erusiasmato per storia e personaggio ridicoli)almeno come impostazione e gp...ma anche un ritorno al "passato" come nell'odyssey(imho,il miglior ac in assoluto per me)sarebbe positiva

Hype

Dovessi fare una classifica personale direi(top 5):

1)odyssey(e anche uno dei miei vg preferiti all times)

2)sindacato

3)revelations

4)black flag

5)2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto di vedere con fiducia cosa mostreranno, come ho scritto di la, di recente mi sono fatto il trittico Ubisoft: Valhalla, Immortal Fenyx e Prince of Persia; tutti giochi molto validi che ho apprezzato.
Quindi hanno la mia attenzione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin’s creed si guarda sempre anche solo per come realizza le ambientazioni, a me i loro giochi continuano a non dispiacere 

la loro È una formula che personalmente mi rilassa perché c’è un po’ di tutto, esplorazione, qualche enigma, un combat tutto sommato buono, di valhalla avrei preferito magari un ritmo migliore nella narrazione ma tutto sommato i giochi mi piacciono tanto che finisco per platinarli sempre tutti 

 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno rotto il cazzo con sta menata dell'inclusivita' e woke...tutti continuano a calarsi le braghe per compiacere 4 piangina che battono i piedini. Avevano a quanto pare una storia completamente diversa poi però cambiato protagonista per ovvie ragioni.figura del cazzo come remedy con saga...cambiata in corsa la protagonista pure li.messa la negretta che fa tanto inclusivita'

Sarà pure un personaggio esistito ma per un gioco del genere ambientato in jap e volevo un protagonista jap.

Già nn sopportavo quel musulmano di basim e il suo "allah sia lodato",ora mi rifilano sta pagliacciata.

Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi 

Modificato da 55R77
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A me non è dispiaciuto affatto, anzi devo dire che il concept mi interessa e incuriosisce parecchio.

Per quanto riguarda il protagonista, penso che in realtà potrebbe essere un'idea parecchio smart, non per un discorso di inclusione, ma proprio legato sia alla storia del personaggio che a quella degli assassini tipica di AC.

Speriamo di poter vedere il gameplay presto (che non dovrebbe più essere GDR se ho capito bene) e di capire come verrà gestito il cambio di protagonista (la ragazza a me è piaciuta un botto).

Fiducioso. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • theVeth ha cambiato il titolo in Assassin's Creed Shadows
48 minuti fa, theVeth ha scritto:

Per quanto riguarda il protagonista, penso che in realtà potrebbe essere un'idea parecchio smart, non per un discorso di inclusione, ma proprio legato sia alla storia del personaggio che a quella degli assassini tipica di AC.

Questa potrebbe essere l'unica cosa che salva la baraccca.

Io sono il più liberale, democratico e progressista che conosco, non me ne frega un cazzo della pelle del protagonista, però avrei voluto giocare nei panni di un Samurai giapponese.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://multiplayer.it/notizie/assassins-creed-shadows-ubisoft-spiega-come-funzioneranno-due-personaggi.html

Leggo sta cosa e continuo a dire che nn c'hanno capito un cazzo nn mettendo un naturale e "iconico" samurai jap...

"il Samurai è la fantasia iconica del Giappone Feudale e volevamo che fosse un'esperienza per i giocatori".

A quanto pare dopo una prima parte conoscitiva si po utilizzare liberamente anche un solo personaggio...

"Una volta diventati alleati, i giocatori possono portare avanti diverse storie, alcune personali di Yasuke o Naoe, altre che ruotano attorno ai loro obiettivi comuni. Il mondo e la struttura della storia sono aperti, per permettere di scegliere il personaggio che si preferisce e di esplorare il mondo come si vuole".

 

6 minuti fa, ilsocio ha scritto:

Questa potrebbe essere l'unica cosa che salva la baraccca.

Io sono il più liberale, democratico e progressista che conosco, non me ne frega un cazzo della pelle del protagonista, però avrei voluto giocare nei panni di un Samurai giapponese.

Concordo.

Pe dire citai saga di alan wake 2.e anche se critico il cambio protagonista alla fine mi è piaciuta parecchio.bel personaggio e si sposava bene nel ruolo.nessuna forzatura anche se hanno voluto rendere il vg piu inclusivo.in questo caso nn ci sono scuse.jap feudale fammi un vg jap in tutto.

Modificato da 55R77
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn obbligato penso che mi farò tutto il gioco con la ragazzotta(nonostante tutti i contro le info mi gasano e l'ambientazione/periodo storico son fenomenali)...è più forte di me...mi han messo su una delle ambietazioni storiche che amo di più e ma l'han svergognata con un protagonista che sta bene come i cavoli a merenda....mah

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, 55R77 ha scritto:

Se nn obbligato penso che mi farò tutto il gioco con la ragazzotta(nonostante tutti i contro le info mi gasano e l'ambientazione/periodo storico son fenomenali)...è più forte di me...mi han messo su una delle ambietazioni storiche che amo di più e ma l'han svergognata con un protagonista che sta bene come i cavoli a merenda....mah

“Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi” cit di 14 ore fa.

hahaha mi hai fatto scompisciare 😂

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2024 at 18:27, theVeth ha scritto:

Voi lo aspettate?

Come l'influenza primaverile.

18 ore fa, 55R77 ha scritto:

hanno rotto il cazzo con sta menata dell'inclusivita' e woke...tutti continuano a calarsi le braghe per compiacere 4 piangina che battono i piedini. Avevano a quanto pare una storia completamente diversa poi però cambiato protagonista per ovvie ragioni.figura del cazzo come remedy con saga...cambiata in corsa la protagonista pure li.messa la negretta che fa tanto inclusivita'

Sarà pure un personaggio esistito ma per un gioco del genere ambientato in jap e volevo un protagonista jap.

Già nn sopportavo quel musulmano di basim e il suo "allah sia lodato",ora mi rifilano sta pagliacciata.

Per me possono andare a fare in culo.nn lo si gioca pe principio.adios ubi 

Ma quindi esistono dei riferimenti storici reali su quel samurai di colore?

Si possono conoscere le fonti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...