Vai al contenuto

Far Cry 6


Cloud

Messaggi raccomandati

Ospite Gargaros

Beh, se quella è la versione picchio non vedo perché non dovrebbe essere così anche su next. Va bene che saranno carrette, ma 'nsomma non è che quella grafica mostra chissà che...

 

Mi sembra carino. Poi se è vero che la mappa è più enorme di prima... Vengo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il doppiaggio ita ancora non è terminato, si sa alla fine che il Covid ha fatto slittare il doppiaggio italiano su praticamente tutti i medium e forse non vogliono mettere la conferma del doppiaggio ita per poi non averlo pronto a gioco finito. Imho uscirà con una patch al D1 stile GoT
Link al commento
Condividi su altri siti

Esempio:Ho finito il terzo dlc di borderlands 3....che nn è doppiato in ita.credo abbiano avuto problemi con il covid e di conseguenza nn ha parlato ita ma solo sub...quindi penso sia cosa normale che alcuni vg(ma anche film e serie tv...vedi su netflix) nn siano doppiati

Fiducioso per questo fc6.del resto esce a febbraio e ancora qualche speranza c’è che venga localizzato l’audio anche in ita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...