Vai al contenuto

Sony compra quote di Epic


Ospite

Messaggi raccomandati

A cosa porterà?

 

sono comunque 250 milioni NON investiti in classici team alla Insomniac.

E quindi?

Hanno investito 250 milioni e di conseguenza non fanno più tripla a single player dopo che hanno appena venduto uno sfracello di copie con tlou2?

 

avete delle teorie belle strambe ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

E quindi?

Hanno investito 250 milioni e di conseguenza non fanno più tripla a single player dopo che hanno appena venduto uno sfracello di copie con tlou2?

 

avete delle teorie belle strambe ragazzi...

Non sei pure tu analista? Il mio panettiere sta vendendo a meno il pane, indice che presto si ritirerà dal mercato e venderà tutto. Ti interessa del pane per caso? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

 

 

 

Interessante :notooth:

 

Secondo me gli SP li continueranno a fare eccome... solo che arriveranno anche su epic store. Subito? Dopo un anno? Propendo per la seconda.

anche fosse la prima e` inevitabile.. Allargheranno il loro bacino di utenza?non e` detto :rolleyes2:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche fosse la prima e` inevitabile.. Allargheranno il loro bacino di utenza?non e` detto :rolleyes2:

 

E' detto, mi sa.

Il mercato PC è enorme ed è composto di molta gente che una console preferisce comunque non prenderla.

Se tutti ormai ci vanno significa che c'è da farci soldi.

 

Ah mi aspetto anche che vadano sul now dopo un annetto, le FP sony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

E' detto, mi sa.

Il mercato PC è enorme ed è composto di molta gente che una console preferisce comunque non prenderla.

Se tutti ormai ci vanno significa che c'è da farci soldi.

 

Ah mi aspetto anche che vadano sul now dopo un annetto, le FP sony.

infatti si vede come ms ha allargato la sua utenza dato che sono da anni pure su pc...Vedremo:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti si vede come ms ha allargato la sua utenza dato che sono da anni pure su pc...Vedremo:asd:

 

Beh, l'abbracciare steam in realtà lo ha fatto eccome.

Sea of Thieves è l'ultimo di quelli che ne ha beneficiato in termini di vendite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma sta roba del non fare i single player, esattamente, da dove viene?

si deduce..cerca di avere una visione piu` ampia marrano:sisi:

[automerge]1594366087[/automerge]

Beh, l'abbracciare steam in realtà lo ha fatto eccome.

Sea of Thieves è l'ultimo di quelli che ne ha beneficiato in termini di vendite.

sarei curioso di sapere le copie vendute su steam...c`e` modo di saperlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Però le terze parti sì.

E questo da un bel vantaggio tecnico sui multipiattaforma.

 

Potrebbe essere, ma mi sembra una strategia un po' strana.

La miglioria tecnica dei multi sappiamo bene dalle scorse generazioni che conta abbastanza poco.

[automerge]1594366505[/automerge]

sarei curioso di sapere le copie vendute su steam...c`e` modo di saperlo?

 

Non credo, si sa solo che è stato per diverse settimane tra i più venduti di steam e che ha 20k giocatori giornalieri su quest'ultimo.

EDIT: leggo anche che ha superato i 10 mln di utenti totali giocanti.

Modificato da 3cod3
Link al commento
Condividi su altri siti

ceeeerto 1.4% di azioni di epic son serviti per elogi a ps5 :asd:

 

Cerchiamo di non ricamarci sopra cose che non esistono:asd:

In realtà se leggi l'articolo ci sono dei riferimenti specifici al fatto che hanno costruito l'ue5 tenendo conto delle specifiche Ps5 con cui hanno avuto una forte collaborazione.

 

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

dal trolling :sisi:

Dio benedica l’ignoring list.

Uh, su forum stranieri ho letto gente che finalmente si e' "vendicata" (di cosa non si sa), perche' la demo la demo era su ps5 e Sweeney parlava bene di ps5 solo per l'accordo.

 

Peccato che sono 13 anni (dall'UE3) che l'engine e' presentato, in versione console, su Playstation.

 

Poi certo, i soldi, quello ha un patrimonio personale di 4,5 miliardi, sicuramente servivano i soldi per dire bene di una cosa :ciaociao:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Days gone

E io credo che allargheranno l'uso ad altri team. Anche perché questa volta sembra veramente cucito addosso a ps5. Guerrilla userà il suo decima, naughty dogs il loro, gli altri potrebbero usare questo per una questione di costi nel sviluppare a ogni gen nuovi motori grafici. Naturalmente si avrebbe anche un appiattimento delle diversità grafiche dei giochi. Oggi cm oggi un got è molto diverso da tlous2 che è diverso da un Horizon..

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, su forum stranieri ho letto gente che finalmente si e' "vendicata" (di cosa non si sa), perche' la demo la demo era su ps5 e Sweeney parlava bene di ps5 solo per l'accordo.

 

Peccato che sono 13 anni (dall'UE3) che l'engine e' presentato, in versione console, su Playstation.

 

Poi certo, i soldi, quello ha un patrimonio personale di 4,5 miliardi, sicuramente servivano i soldi per dire bene di una cosa :ciaociao:

Bhe su gen ps3/360 se non ricordo male l'UE3 fece debutto su console con gears no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sony =/= SIE

 

Rimane la stessa considerazione.

 

Days gone

 

Uno solo, contro ben quattro motori grafici custom fatti dalle SH di punta sony (ND, Guerrilla, Insomniac, SP)

 

Boh, mi sembra molto strano.

Quello che mi torna di più è invece prendersi una % di Epic (1.4 sembra), portare i propri giochi system seller dopo un po' su epic store, prendersi gli introiti delle vendite E la % di guadagno dalla quota di Epic.

 

Oppure non cambierà nulla e sony vuole solo un margine di profitto visto che UE5, Fortnite e Epic Store di sodi ne fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimane la stessa considerazione.

 

 

 

Uno solo, contro ben quattro motori grafici custom fatti dalle SH di punta sony (ND, Guerrilla, Insomniac, SP)

 

Boh, mi sembra molto strano.

Quello che mi torna di più è invece prendersi una % di Epic (1.4 sembra), portare i propri giochi system seller dopo un po' su epic store, prendersi gli introiti delle vendite E la % di guadagno dalla quota di Epic.

 

Oppure non cambierà nulla e sony vuole solo un margine di profitto visto che UE5, Fortnite e Epic Store di sodi ne fanno.

C'è anche il discorso inverso: da Epic, come publisher, a Sony (magari qualche esclusiva temporale o contenuti esclusivi).

 

 

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...