Vai al contenuto

Sony compra quote di Epic


Ospite

Messaggi raccomandati

Magari fare un motore grafico proprietario , o aggiornarlo ecc prevede dei costi più alti di quel che si pensa, e magari Sony farà usare ad alcuni studi U5 a prezzo ''zero'' per via di Epic?Magari dando anche personale con il know to how ecc?:look:?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 61

Nessuno lo ha detto, appena si dice la propria opinione, che magari e' contraria, alcuni partono in rage mode tipo Ellie in Tlou2.Piccoli funzionari del CCP crescono:asd:

Ottima notizia per sony, non buona per chi vuole AAA single players... tra questo e la volontà di acquisire Leyou direi che la strada è tracciata cit.

Quindi lo hai detto... Tranquillo. Anche io posso dire che gli asini volano. È la mia opinione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima notizia per sony, non buona per chi vuole AAA single players... tra questo e la volontà di acquisire Leyou direi che la strada è tracciata cit.

Quindi lo hai detto... Tranquillo. Anche io posso dire che gli asini volano. È la mia opinione :sisi:

 

Ehm dire che c'è un cambio di strategia nel medio termine non vuol dire che non faranno aaa single Players. Ci sarà un maggior occhio di riguardo al mondo PC + online.

Ma death standing +horizon su pc + investimenti cospicui in determinate case dovrebbe anche segnalare determinate cose. Poi oh gli asini volano e io sono un trollaccio, manco me lo fossi inventato io questo cose:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inevitabile, più che segnalare investimenti MILIARDARI in Epic e leyou.... PC+ Br+online. Uno shift di strategia. Potevano benissimo comprare studio che fanno AAA single players, ma se ne sono ben visti.

Già vedo un bel po' di gente a decantare la bellezza di fortnite

Cioè hanno già 16 studi che fanno solo single players e tu vedi la strada tracciata? Compra un paio di occhiali allora 🤣

 

Al massimo possono integrare qualche progetto Multy se mai acquisiranno veramente quelle 3 software house.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per loro, usare l'UE5, potrebbe essere una cosa utile per velocizzare lo sviluppo di nuovi giochi da nuovi team o farlo usare da team che possiedono ma che sono piccoli in allargamento(come per i bend e DG) per un AAA e hanno bisogno di un motore da usare velocemente.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche il discorso inverso: da Epic, come publisher, a Sony (magari qualche esclusiva temporale o contenuti esclusivi).

 

Quello lo escluderei, l'1.4% non è minimamente una quota abbastanza alta da mettere Sony in posizione di prendere senza dare

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello lo escluderei, l'1.4% non è minimamente una quota abbastanza alta da mettere Sony in posizione di prendere senza dare
Ovviamente l'uno non esclude l'altro, anzi.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di Sony e non di SIE ad onor del vero.

 

Potrebbe essere una manovra dal respiro più ampio di quanto possiamo sapere. L’UE ad esempio sta venendo utilizzato spesso e volentieri per applicazioni anche al di fuori del gaming

E' anche un semplice investimento futuro. Anni fa non so chi comprò il 40% delle azione Epic a 350 milioni, ora Sony meno del 2% l'ha pagato 250 milioni, hanno una crescitaassurda in Epic ergo quei 250 milioni raddoppieranno, triplicheranno ecc...è roba che le aziende fanno spesso ed è ovvio si facciano. Siccome è difficile che Epic non continui ad aumentare il suo valore, è un investimento certo.

 

Hanno speso così tanto per così poco, significa che prevedono margini di crescita enormi, e pensando al sologuadagno che Epic ha dall'Unreal Engine bhe', chiamali scemi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 110

E' anche un semplice investimento futuro. Anni fa non so chi comprò il 40% delle azione Epic a 350 milioni, ora Sony meno del 2% l'ha pagato 250 milioni, hanno una crescitaassurda in Epic ergo quei 250 milioni raddoppieranno, triplicheranno ecc...è roba che le aziende fanno spesso ed è ovvio si facciano. Siccome è difficile che Epic non continui ad aumentare il suo valore, è un investimento certo.

 

Hanno speso così tanto per così poco, significa che prevedono margini di crescita enormi, e pensando al sologuadagno che Epic ha dall'Unreal Engine bhe', chiamali scemi :asd:

indovina un po chi

[spoiler= ]Tencent

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...