Vai al contenuto

Le uscite di Marzo 2024


Messaggi raccomandati

  • Amministratore

In questo periodo non si fa altro che parlare dei problemi che l'industria sta affrontando.

Eppure, con l'uscita di FF7 Rebirth avvenuta pochissimi giorni fa, Marzo dimostra di essere un altro mese pieno zeppo di titoli interessanti e vari, pronti a soddisfare il gusto di qualsiasi videogiocatore.

Tra i vari titoli abbiamo:

The Thaumaturge (4 Marzo - PC - forse uno dei più interessanti a mio parere)

Spoiler

 

The Outlast Trials (5 Marzo - PC, PS4, Xone, PS5, XSX/S)

Spoiler

 

Unicorn Overlord (8 Marzo - PS4, PS5, XSX/S, Switch - disgraziati, manca su PC - altro titolo interessantissimo)

Spoiler

 

WWE 2K24 (8 Marzo - esce su tutto, oldgen comprese, meno che su Switch)

Spoiler

 

Contra: Operation Galuga (12 Marzo - esce su tutto, oldgen comprese)

Spoiler

 

Outcast: A New Beginning (15 Marzo - PC, PS5 e XSX/S - anche questo da tenere d'occhio IMHO)

Spoiler

 

Alone in the Dark (20 Marzo - PC, PS5, XSX/S)

Spoiler

 

Dragon's Dogma 2 (22 Marzo - PC, PS5, XSX/S - my body is ready)

Spoiler

 

Princess Peach: Showtime! (22 Marzo - Nintendo Switch - su questo non serve spendere parole)

Spoiler

 

Rise of the Ronin (22 Marzo - PS5 - anche questo IMHO da tenere d'occhio)

Spoiler

 

Più tutta un'altra serie di titoli minori, ma non per questo meno interessanti, quali (in grassetto quelli nuovi, gli altri sono porting di ex-esclusive):

- Expeditions: A MudRunner Game, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, XOne e NSW il 5 marzo

- Life by You, in uscita su PC, PS5 e Xbox Series X|S il 5 marzo

- As Dusk Falls, in uscita su PS5 e PS4 il 7 marzo

- Llamasoft: The Jeff Minter Story, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, XOne e NSW il 13 marzo

- Gylt, in uscita su NSW il 14 marzo

- Highwater, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, XOne e NSW il 14 marzo

- Star Wars: Battlefront Classic Collection, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, XOne e NSW il 14 marzo

- Kingdom Come: Deliverance, in uscita su NSW il 15 marzo

- Hi-Fi RUSH, in uscita su PS5 il 19 marzo

- Lightyear Frontier, in uscita su PC, Xbox Series X|S e XOne il 19 marzo

- Horizon Forbidden West: Complete Edition, in uscita su PC il 21 marzo

- House of Flipper 2, in uscita su PS5 e Xbox Series X|S il 21 marzo

- Millennia, in uscita su PC il 26 marzo

- Outpost: Infinity Siege, in uscita su PC il 26 marzo

- South Park: Snow Day! in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S e NSW il 26 marzo

- Open Roads, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4, XOne e NSW il 28 marzo

- Outward, in uscita su NSW il 28 marzo

- Earthlock 2, in uscita su PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e XOne a marzo

 

Che dire... un mese pieno, peccato manchi il tempo per giocare tutto.

Personalmente ci sarebbero ben più di 7 titoli che vorrei giocare assolutamente, se riuscirò a giocarne mezzo mi riterrò fortunato.

Voi quale giocherete? C'è qualche gioco, oltre quelli certi, che vi interesserebbe recuperare magari in futuro?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, theVeth ha scritto:

The Outlast Trials (5 Marzo - PC, PS4, Xone, PS5, XSX/S)

Ho letteralmente spolpato i primi due, tanto che ormai ci faccio le speedrun bendato (Sekiro docet). Ma questo per me rimane un suicidio artistico.

Titolo multiplayer only che non ha senso (e per me, senza un single player, nessun titolo ha senso), avrebbero potuto/dovuto seguire la scia dei primi due.

23 ore fa, theVeth ha scritto:

Alone in the Dark (20 Marzo - PC, PS5, XSX/S)

Questo mi piacerebbe tantissimo ma al day one anche no, lo aspetto in saldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già preordinato Dragon's Drogma 2, poi molto probabilmente recupererò Alone in the Dark e il gioco di Peach.

Rise of the Ronin me lo studio un pochino, ci sono delle cose che non mi convincono ma non c'è fretta, lo prenderò più avanti in caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon Dogma 2.... 

Ma sopratutto Unicorn Overlord, che dopo la demo e' diventato il mio gioco piu' atteso dell'anno, nemmeno del mese.

Purtroppo rimando l'acquisto di Ronin, Hi-rush e  Contra (anche qui, demo molto molto buona, il sapore dell'originale si sente tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io volevo andare di Thaunaturge ma leggo che non è localizzato, quindi mi scoccio di premiarlo andando di D1. Lo recupererò più avanti, forse.

Peccato, mi sapeva molto di Vampyre (e quello mi è piaciuto parecchio).

Nonostante la moltitudine di titoli che mi interessano, credo andrò solo di Dragon's Dogma 2 e proverò Lightyear Frontier tra una sessione e l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...