Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 90

horizon è stato analizzato da DF ed era roba RT( e si vedeva anche senza che lo dicesse DF)...che tu ora me lo paragoni a roba in cg, senza uno stralcio di gameplay o roba RT, di MS mi pare che ti stai sforzando in tutti i modi di cavare qualcosa di buono da sta conferenza, scrivendo delle super cazzole da paura:asd:.

 

Sono abbastanza sicuro che anche il trailer di motorstorm per ps3 avesse il raytracing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

horizon è stato analizzato da DF ed era roba RT( e si vedeva anche senza che lo dicesse DF)...che tu ora me lo paragoni a roba in cg, senza uno stralcio di gameplay o roba RT, di MS mi pare che ti stai sforzando in tutti i modi di cavare qualcosa di buono da sta conferenza, scrivendo delle super cazzole da paura:asd:.

Io non voglio sforzarmi di vedere nulla,anche perchè non c'è bisogno che seriex si dimostri più potente di PS5,perchè di fatti lo è....il punto è che io ho visto tantissimi giochi e nuove ip,da utente non posso lamentarmi,ma manco per nulla...Se poi a voi fa cagare a prescindere tutto ciò che è ms allora....che parliamo a fare?:asd:

 

[automerge]1595530135[/automerge]

Non ho visto nulla ma leggendovi sembra che la più magnifica conferenza ms degli ultimi anni sia stata come al solito la solita conferenza ms degli ultimi anni. :asd:

E dove l'hai letto?:asd:

Qui si guarda all'offerta generale e non vedo il motivo di lamentarsi...tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto nulla ma leggendovi sembra che la più magnifica conferenza ms degli ultimi anni sia stata come al solito la solita conferenza ms degli ultimi anni. :asd:

 

Si rimpiange Mattrick che dice Tv Tv Tv....fai un po' tu....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Esatto. La console venderà poco anche secondo me. Ma piuttosto mi faccio un PC, almeno lo uso anche per altro. Prendere una console per avere un po’ più di potenza e qualche gioco in più (che tra l’altro posso giocarli anche in cloud se proprio voglio), non ha senso (contando ovviamente che prenderò PS5)

 

Ma non ne faccio manco una questione di meri gusti strettamente personali ma non vedo il pretesto o quel quid che mi faccia dire "prenderei series x per questo motivo" cioè mi manca il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non voglio sforzarmi di vedere nulla,anche perchè non c'è bisogno che seriex si dimostri più potente di PS5,perchè di fatti lo è....il punto è che io ho visto tantissimi giochi e nuove ip,da utente non posso lamentarmi,ma manco per nulla...Se poi a voi fa cagare a prescindere tutto ciò che è ms allora....che parliamo a fare?:asd:

 

[automerge]1595530135[/automerge]

 

E dove l'hai letto?:asd:

Qui si guarda all'offerta generale e non vedo il motivo di lamentarsi...tutto qui.

 

Il problema è dove sono le BOMBE grosse come possono essere lato Sony l'annuncio di un God of war II, Bloodborne II etc.. probabile manchino proprio le IP. Questo è il problema puoi anche fare vedere 400 giochi, ma se non sono "bombe" ai piu me compreso rimbalza. E si tu che ci ridi il remake di Demon è una STRA BOMBA guarda un po in giro per vedere l'esaltazione, invece anche su forum boxari sto leggendo estrame delusione in primis per Halo e poi per la conferenza nel senso buona per carità, ma con una roba cosi che doveva essere la svolta non vai da nessuna parte non fai manco il solletico a nessuno men che meno a Sony e il brand Playstation. E stato un peto insomma

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a sto punto dico, perche mostrare titoli palesemente lontani dalla release? come fable, hellblade 2 ecc... perche annunciarli cosi presto? va completamente contro tutti i discorsi che aveva fatto microsoft negli anni passati con frasi tipo "noi mostriamo giochi con una data accanto"

non sappiamo neanche cosa ci sarà al lancio di Series x,

di sony sappiamo che ci sarà un altro evento ad agosto, ci sarà un altro evento di microsoft?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non passeresti a xbox manco fosse una ferrari....:asd:

E qui ti sbagli e non mi conosci presi la prima X per Ninja Gaiden approposito dove il 4 lol e la 360 perchè costava nulla poi defenestrata appena arrivo U2 e GOD OF WAR III su PS3, one manco voluta mai vedere e series x mi pare la stessa roba della One solo che la console è piu paua cosa che me sbatte proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno vero e proprio DISASTRO.... e c'era chi si permetteva di criticare il gameplay di GT7... LOL

360?!?! Siamo arrivati a renderlo così tanto cross gen ?!?

[automerge]1595530671[/automerge]

ma a sto punto dico, perche mostrare titoli palesemente lontani dalla release? come fable, hellblade 2 ecc... perche annunciarli cosi presto? va completamente contro tutti i discorsi che aveva fatto microsoft negli anni passati con frasi tipo "noi mostriamo giochi con una data accanto"

non sappiamo neanche cosa ci sarà al lancio di Series x,

di sony sappiamo che ci sarà un altro evento ad agosto, ci sarà un altro evento di microsoft?

C’è una dichiarazione di Microsoft che abbia avuto un minimo di credibilità o, peggio ancora, di logica ?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è dove sono le BOMBE grosse come possono essere lato Sony l'annuncio di un God of war II, Bloodborne II etc.. probabile manchino proprio le IP. Questo è il problema puoi anche fare vedere 400 giochi, ma se non sono "bombe" ai piu me compreso rimbalza. E si tu che ci ridi il remake di Demon è una STRA BOMBA guarda un po in giro per vedere l'esaltazione, invece anche su forum boxari sto leggendo estrame delusione in primis per Halo e poi per la conferenza nel senso buona per carità, ma con una roba cosi che doveva essere la svolta non vai da nessuna parte non fai manco il solletico a nessuno men che meno a Sony e il brand Playstation. E stato un peto insomma

Io parlo dell'offerta attuale e non quella futura, dove ovviamente Sony è una garanzia..

Della gente sui forum me ne sbatto,ma scusate se sono felice di aver saputo del ritorno di fable e per l'avvento di nuove ip...che gli diano un'opportunità almeno.

Halo graficamente non è all'altezza è vero,ma a parte i primi 2 capitoli che giravano su una console anni avanti della concorrenza,non è mai stato un gioco dalla grafica sbalorditiva...a me hanno dato l'open world, cazzo se mi è piaciuta l'idea(e qui sono palesamente di parte visto che lo comprerei anche se uscisse su 3do:asd:)

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esattamente cosa ci si aspettava ?? Piu' o meno tutti i giochi che si pensava,sono stati presentati. Forse.piu gameplay, ma anche lato Sony , zero da questo punto.

 

Halo infinite ha deluso graficamente , ma rimane il gioco piu atteso di fine anno.

non c'è stato quasi nessun gameplay e solo roba fuffa cg...il fatto che voi state paragonando sta roba alla conferenza di sony, lo state facendo solo per sentirvi meglio ma la realtà è un'altra, purtroppo, per voi :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si aspettava?!uhm,forse uno show come lo hanno hyppato sfracassando le bolas per settimane?!

Halo fa cagare se pensi che quello graficamente più impressive è arrivato da third parties(e nulla da WOW),poi trailer su trailer e solito spazio gameplay di maggio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'è stato quasi nessun gameplay e solo roba fuffa cg...il fatto che voi state paragonando sta roba alla conferenza di sony, lo state facendo solo per sentirvi meglio ma la realtà è un'altra purtroppo per voi :asd:

 

Vedo gente esaltare DS, spiderman, horizon di cui non si e' visto niente. Si e' visto 1.minuto di GT7 (brrrrr) e 3 minuti di ratchet in un'ora e mezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...