Vai al contenuto

Xbox Game Showcase: 23 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Per quello che hanno fatto vedere se lo possono tenere per sempre:asd:.

Si pure per me se arriva bene se no ciaone. C'è troppa altra bella roba su PS5 che non mi strappo le vesti per medium, ripeto se arriva SILENT HILL fatto a modino saluti e baci per tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 90

No, ha detto che tutti i first in uscita per i prossimi due anni saranno cross. La cosa è differente. :asd:

 

Beh quelli che annunci nel 2021 di certo non escono nel 2021 come cross gen XD

 

Non penso che qualcuno intendesse quell'ipotesi altrimenti chiudevo la vita di sx con ancora i giochi cross

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ma Halo non era il gioco con il budget più grande di sempre?

 

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

 

Beh è il primo che sviluppano cross fin dal principio, due piatte = più costi

Link al commento
Condividi su altri siti

io su avowed ho visto ray tracing e una vera grafica next.... di everwild un concept e uno stile artistico favoloso.

 

In definitiva e a conti fatti c'è davvero tanto ma tanto da giocare....Su ps5 cosa esce?non ricordo:look:

 

Su Avowed era come vedere il teaser di TES6. Everwild ha un concept carino, appunto, solo concept, poi chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

io su avowed ho visto ray tracing e una vera grafica next.... di everwild un concept e uno stile artistico favoloso.

 

In definitiva e a conti fatti c'è davvero tanto ma tanto da giocare....Su ps5 cosa esce?non ricordo:look:

awoved era un trailer cg o al massimo(ma proprio massimo) in engine...poi obsidian tecnicamente non sono na cima e stanno gestendo un po troppi progetti per presentare un gioco come si deve:asd:

 

Si c'è tanto tanto da giocare forse tra 2 anni:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

Io più che dai giochi dove comunque trovo punti di interesse, sono perplesso dalle scelte commerciali.

Lanci nel 2020 con un Halo cross che non ha quel wow effect nemmeno di fronte ai migliori giochi di questa gen, sto iniziando a pensare che abbiano sbagliato a renderlo disponibile su più piattaforme perché già non è abbastanza forte in singolo (com'era, che ne so, BOTW) per venderti la macchina, ma ti sei bruciato pure gli hardcore fans che a quel punto potrebbero benissimo pensare di rimanere su current perché non vale la candela.

 

Poi okay, sul lungo i prodotti sembrano esserci...ma già nel 2021 la concorrenza sembra mollare una KA, e proprio sul lungo ha delle IP che fanno tremare i polsi.

 

Per me tutto sbagliato...dovevano partire a gas, strabiliare, io non mi aspettavo diecimila giochi al lancio ma ad esempio Fable ed Hellblade pensavo fossero roba di 2021 massimo, invece...

 

ma della distribuzione curiosa dei giochi ne parlammo anche sul vecchio forum, forse @Rh_negativo si ricorda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq quello che ha mostra Sony sara sta meno come quantita, ma parliamo della qualità? Demon's Souls remake DEMON'S SOULS REMAKE, Spiderman, Horizon 2 che pare una roba senza senso ( nel senso che graficamente leva il culo la VERA next gen) Ratchet altra roba assurda questi i piu grossi e sono già 4 belle bombette, sappiamo poi arriveranno i giochi dei ND, SP, L U I( KRATOS MON AMOR) e chissà cos'altro. E no prendo la X per 2 TF in più.....
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io su avowed ho visto ray tracing e una vera grafica next.... di everwild un concept e uno stile artistico favoloso.

 

In definitiva e a conti fatti c'è davvero tanto ma tanto da giocare....Su ps5 cosa esce?non ricordo:look:

Awoved? Tu hai visto il RT in un filmato in cgi? Ok 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella sta series x, ne compro 2!!!

Ahahah madonna mia non c'è stato uno e dico uno dei giochi mostrati che mi abbia impressionato tecnicamente....bello avere la console più potente ma nn sapere cosa farci.

 

Inviato dal mio ASUS_I001DC utilizzando Tapatalk

Non hanno i first Sony easy.... Basta vedere con 1.8TF cosa hanno tirato fuori un po tutti, non ultimi i SP con GOT na roba maravigliosa ed è OW.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma niente Demon's Souls, Ratchet, Horizon 2, GT 7 e Spiderman 5 cagatine da nulla.... Ed è solo l'inizio...

Ah..un remake,un'espansione stand alone, l'immancabile gioco di guida sempre sotto a forza e Horizon 2 che sarà pronto nel 2022 se va bene e di cui non si è visto nulla in game(ma questo lo salvo).

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ah..un remake,un'espansione stand alone, l'immancabile gioco di guida sempre sotto a forza e Horizon 2 che sarà pronto nel 2022 se va bene e di cui non si è visto nulla in game(ma questo lo salvo).

Quindi tu sei felice così no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...