Vai al contenuto

Plus di Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Nba preso quando era in offerta a di spicci,tu rider l’ho scatolato ed erica preso a 6.99 euri con gli sconti

I primi due nn si discutono.erica davvero una bella sorpresa

Ottimo mese senza dubbio

[automerge]1593437977[/automerge]

Cioè nba lo davano a 4.99 euri tempo fa(1.99 euri su switch)e nn l’avete preso.va bene che “l’aspetto col plus” regna sovrano,ma arrivare a sto punto..boh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Erika fa schifo :sisi: Così lessi.

[automerge]1593439625[/automerge]

Mi gioco only Erica tanto per il platino XD gli altri uno lo aborro sportivo, l'altro spolpato al tempo.

[automerge]1593439023[/automerge]

Phiga ho visto ora 40GB mi scappa la voglia :D

Devi "giocartelo" parecchie volte, è come vedere un film varie volte. Mi sa che non si startano i filmati anche se non ne sono sicurissimo. Dura un paio d'ore o poco meno ogni run.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nba preso quando era in offerta a di spicci,tu rider l’ho scatolato ed erica preso a 6.99 euri con gli sconti

I primi due nn si discutono.erica davvero una bella sorpresa

Ottimo mese senza dubbio

[automerge]1593437977[/automerge]

Cioè nba lo davano a 4.99 euri tempo fa(1.99 euri su switch)e nn l’avete preso.va bene che “l’aspetto col plus” regna sovrano,ma arrivare a sto punto..boh :asd:

Gli sortivi ne prendo uno ogni 4 anni, solitamente FIFA nell'anno dei Mondiali (infatti ho il 18 e prima di lui il 14). NBA presi il 15... diciamo che non prendo sportivi perché se no mi meno via troppo e non cago il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo! Volevo comprarmelo NBA 2k20 :asd:

Ogni tanto sembra quasi mi leggano nel pensiero e mettono il gioco che mi interessa 😂

Devi "giocartelo" parecchie volte, è come vedere un film varie volte. Mi sa che non si startano i filmati anche se non ne sono sicurissimo. Dura un paio d'ore o poco meno ogni run.

Ma è come i vari Until Dawn, Heavy Rain e Detroit Became Human, solo che è girato con persone in carne ed ossa o è del tutto diverso da quei titoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise già giocato su x360 quando era esclusiva xbox. L'è uncharted fatto bene (nell'universo parallelo più vicino al nostro).

Però se hai giocato solo al gioco base potrebbe valere la pena rigiocarlo dato che questa versione dovrebbe avere tutti i dlc già inclusi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Erika fa schifo :sisi: Così lessi.

[automerge]1593439625[/automerge]

 

Devi "giocartelo" parecchie volte, è come vedere un film varie volte. Mi sa che non si startano i filmati anche se non ne sono sicurissimo. Dura un paio d'ore o poco meno ogni run.

6 volte leggo.... XD

[automerge]1593444659[/automerge]

Non ci credo! Volevo comprarmelo NBA 2k20 :asd:

Ogni tanto sembra quasi mi leggano nel pensiero e mettono il gioco che mi interessa 😂

 

Ma è come i vari Until Dawn, Heavy Rain e Detroit Became Human, solo che è girato con persone in carne ed ossa o è del tutto diverso da quei titoli?

E' un film interattivo guarda qualche video sul tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è come i vari Until Dawn, Heavy Rain e Detroit Became Human, solo che è girato con persone in carne ed ossa o è del tutto diverso da quei titoli?

 

No è più come Bandersnatch su netflix.

Tu non controlli i personaggi, non ci sono quicktime event, fasi esplorative o altro.

E' proprio un film in cui ogni tanto ti viene proposta la scelta: vuoi che la protagonista bussi alla porta o entri dalla finestra?

Storia a bivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto ancora aspettando diano il primo Tomb Raider sul plus, almeno lo platino :asd:

C'ho soloi fottuti trofei online da fare ma non c'è un cane. Andando sul plus ci metterei 10 minuti scarsi a trovare persone con cui farli XD

Devi boostarli in party.

È il livello 60 é una palla PD

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

No è più come Bandersnatch su netflix.

Tu non controlli i personaggi, non ci sono quicktime event, fasi esplorative o altro.

E' proprio un film in cui ogni tanto ti viene proposta la scelta: vuoi che la protagonista bussi alla porta o entri dalla finestra?

Storia a bivi.

Solo bivi? Ok, lo proverò lo stesso!

Non è che mi aspettavo di poter muovere un personaggio, ma speravo in una maggior interazione tipo dialoghi con scelta multipla o la possibilità di poter interagire con oggetti e ambientazione , cosa che sarebbe proposta comunque come scelta multipla o con un' immgine fissa stile avventure grafiche dato che non hai un personaggio da muovere.

Mi farò bastare solo i bivi, allora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...