Vai al contenuto

Digital Foundry: Top 10 miglior grafica del 2023


Coscienza

Messaggi raccomandati

Io aspetto solo avowed come gioco tra quelli, obsidian giochi brutti non ne fa e il fantasy mi attira sempre tanto 

hellblade non fini nemmeno il primo si tempi sul plus, purtroppo mi aveva annoiato, il 2 magari lo proverò per vedere la grafica sperando ci sia anche un po’ di gameplay ma se è simile al predecessore credo avrà la stessa sorte 

South of midnight non si è visto nulla tolto quel trailer di annuncio, i Compulsion Games artisticamente son bravi, ma come gameplay decisamente meno, hanno sempre preso voti bassissimi dalla critica 

restando su DF ci sarebbe anche stalker che potrebbe dire la sua nel 2024 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragnarok ha 94 ma in quanti sono davvero convinti che li meriti? 94 lo dai al titolo che ti sconquassa il mercato perlomeno dal lato innovazione. Vabbè poco cambia, il voto della stampa quello è e quello rimane. Io non trovo giusto nemmeno lo user score in realtà. Perché se 94 è troppo alto, 81 è troppo basso. Per me Ragnarok è da 92 secco. Averne di giochi così curati e completi. Faccio sto discorso perché la scala da 90 a 100 è significativa ad ogni singolo punto. 
 

C’è molta differenza tra un 90 e un 94, come tra un 94 e un 96. Vabbè di metriche valutative se ne può parlare in un nuovo topic volendo. 

 

IMG_0097.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/12/2023 at 18:47, Coscienza ha scritto:

Alan Wake II

Iniziato stamattina (ma devo poi metterlo in stand by per finire altra roba) e devo ammettere che graficamente è un qualcosa che non avevo mai visto dai tempi di The Order.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Coscienza said:

Ragnarok ha 94 ma in quanti sono davvero convinti che li meriti? 94 lo dai al titolo che ti sconquassa il mercato perlomeno dal lato innovazione. Vabbè poco cambia, il voto della stampa quello è e quello rimane. Io non trovo giusto nemmeno lo user score in realtà. Perché se 94 è troppo alto, 81 è troppo basso. Per me Ragnarok è da 92 secco. Averne di giochi così curati e completi. Faccio sto discorso perché la scala da 90 a 100 è significativa ad ogni singolo punto. 
 

C’è molta differenza tra un 90 e un 94, come tra un 94 e un 96. Vabbè di metriche valutative se ne può parlare in un nuovo topic volendo. 

 

IMG_0097.jpeg

Ragnarok è un gioco ps4 e io ce l'ho ancora la ps4 :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Boys ha scritto:

E’ “solo” un espansione, quindi non potevano conteggiarla come gli altri, ma PER ME una roba del genere su console non esiste.

 

Invece sono un po' deluso da Ragnarok (versante grafico). La qualita' di ciò che si vede e' favolosa pero' non apprezzo quel continuo effetto di luce soffusa e di nebbia. Effetti che danno fastidio nei primi piani e nascondono il fondale un po' troppo.

Il motore dei Guerrilla fa spavento, ma dai tempi di Killzone su Ps4, secondo me:

 

13691-killzone-shadow-fall-screenshot.jp

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Boys ha scritto:

E’ “solo” un espansione, quindi non potevano conteggiarla come gli altri, ma PER ME una roba del genere su console non esiste.

 

Su un titolo open world con tanto di modalità performance con esplorazione sia in cielo che sott’acqua  ricordiamo 

chissà cosa uscirebbe fuori se fossero loro a fare un titolo a corridoi, scuro, magari anche lockato a 30 :asd:

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...