Vai al contenuto

Digital Foundry: Top 10 miglior grafica del 2023


Coscienza

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Per Forza, per Starfield, per Hi Fi Rush, per il gamepass. Per ABK. Per l’Xbox Showcase che ha disintegrato ogni buon proposito che Sony vorrebbe raggiungere.

PS prende il largo nell’hardware per il branding, Xbox a poco a poco, nel suo piccolo e nonostante le cadute, sta caricando di quei ceffoni che la stessa Sony teme di non essere in grado di evitare. Io sono soddisfatto!

Ah ok se sei soddisfatto di tutto per te e’ stato sicuramente un buon anno.

Considerare buono o meno un anno da uno showcase pero’ mi pare un po’ esagerato :asd:

Io non sono soddisfatto dall’anno di PS, ma se fossi boxaro diciamo che andrei a cercare Phil con un tortore, dato che se questo era l’anno bbono non oso immaginare un anno brutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

E si infatti chi ha detto nulla siete voi che perculate spiderman buttandolo giù perché non batte avatar, so due giorni che ve la suonate da soli vi si risponde

Le nomination le Ho citate così come le vendite per dimostrare quanto vi impegnate per sminuire spiderman 2 come videogioco, ci si riesce malissimo cioè si fa fatica a rispondere alle vostre argomentazioni, ma non per i motivi che sperate  

Nell’anno in cui Sony è stata quasi assente praticamente mentre Microsoft è uscita con dei top team e molti più giochi questo è tutto quello che so riusciti ad ottenere? Un successo

io non ho detto niente su spiderman, io ho risposto solo nel merito della questione "PC non conta".
Per il resto, vedo che ora si ributta sulle vendite. 

Giusto quello è rimasto e non entro nel merito dei veri profitti, non è il topic corretto.

12 minuti fa, Boys ha scritto:

Ah ok se sei soddisfatto di tutto per te e’ stato sicuramente un buon anno.

Considerare buono o meno un anno da uno showcase pero’ mi pare un po’ esagerato :asd:

Io non sono soddisfatto dall’anno di PS, ma se fossi boxaro diciamo che andrei a cercare Phil con un tortore, dato che se questo era l’anno bbono non oso immaginare un anno brutto.

L'anno buono è ogni anno a partire da questo appena trascorso, con uscite first a cadenza regolare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Boys ha scritto:

Ah ok se sei soddisfatto di tutto per te e’ stato sicuramente un buon anno.

Considerare buono o meno un anno da uno showcase pero’ mi pare un po’ esagerato :asd:

Io non sono soddisfatto dall’anno di PS, ma se fossi boxaro diciamo che andrei a cercare Phil con un tortore, dato che se questo era l’anno bbono non oso immaginare un anno brutto.

 

L’anno brutto è stato il 2022. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

L'anno buono è ogni annoa partire da questo appena trascorso, con uscite first a cadenza regolare :sisi:

Certo Mirko, nell’anno bbono di MS, alla peggior Sony di sempre sono comunque bastati Spiderman 2 e FF16 per sotterrare tutta la fantastica offerta di Xbox.

Il prossimo anno con Hellblade 2 e l’esclusiva temporale di 3 mesi di Stalker e’ meglio che Sony non si presenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Boys ha scritto:

Certo Mirko, nell’anno bbono di MS, alla peggior Sony di sempre sono comunque bastati Spiderman 2 e FF16 per sotterrare tutta la fantastica offerta di Xbox.

Il prossimo anno con Hellblade 2 e l’esclusiva temporale di 3 mesi di Stalker e’ meglio che Sony non si presenti.

image.jpeg.a5fc6b7547d90186faaea966b016619d.jpeg

Sostituire 2020 con 2023.

E si, forse non hai notato in quale topic ci troviamo, hellblade 2 in questo dibattito vediamo come si comporterà, ma penso che Helldivers (un second party, in una accozzaglia di third e assenza di veri first) parte come favorito :sisi:
Spiderman 2 che ha sotterrato poi, non si sa, ha pareggiato il solo hifi rush (rimanendo sempre IT).

Link al commento
Condividi su altri siti

Se 2023 è considerato l’anno del riscatto con i titoli che hanno rilasciato, si continua a parlare solo di buoni titoli 

Cosa sarebbe successo se Baldur gate 3 fosse stato un first party? Tutti nudi per strada con il logo Xbox sulle natiche? :asd:
 

una fanbase che ha passato un anno a buttare merda su spiderman 2 e provare a sminuirlo in tutti i modi (questa classifica compresa) e poi si eccita e attende blade 

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Calavera ha scritto:

Se 2023 è considerato l’anno del riscatto con i titoli che hanno rilasciato, si continua a parlare solo di buoni titoli 

Cosa sarebbe successo se Baldur gate 3 fosse stato un first party? Tutti nudi per strada con il logo Xbox sulle natiche? :asd:
 

una fanbase che ha passato un anno a buttare merda su spiderman 2 e provare a sminuirlo in tutti i modi (questa classifica compresa) e poi si eccita e attende blade 

Che è esattamente quello che avete fatto quando sono usciti GOW/TLOU.
O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Che è esattamente quello che fate voi quando è uscito GOW/TLOU.
O sbaglio?

Che sono capolavori stra premiati e riconosciuti 

brand di cui ci si ricorderà e che rimangono a fuoco nella storia del media

Microsoft continua a non raggiungere quel livello neanche giocando da sola, deve comprare i publisher perché  ammette nei documenti interni che non è in grado di competere con gli studi e le ip delle altre 2 

siete fan e portate la bandiera di un’azienda imbarazzante nel panorama videoludico 

anni a trattare COD come una casualata per sonari (solo perché il grosso della fan base era lì su console) 

e oggi lo sventolate nella Line up 2024 

criticano spiderman perché gioco per bambini dei fumetti e poi esaltano blade

una fanbase oggi totalmente senza identità che ha perso i suoi brand storici oggi totalmente irrilevanti, che non vede l’ora che Microsoft compri altri sviluppatori solo per vantarsi della storia di altri 

questo ormai è la fanbase media Xbox, una community alla continua ricerca di riscatto dopo gen di dolore 

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Calavera ha scritto:

Che sono capolavori stra premiati e riconosciuti 

brand di cui ci si ricorderà e che rimangono a fuoco nella storia del media

Microsoft continua a non raggiungere quel livello neanche giocando da sola, deve comprare i publisher perché  ammette nei documenti interni che non è in grado di competere con gli studi e le ip delle altre 2 

siete fan e portate la bandiera di un’azienda imbarazzante nel panorama videoludico 

anni a trattare COD come una casualata per sonari (solo perché il grosso della fan base era lì su console) 

e oggi lo sventolate nella Line up 2024 

criticano spiderman perché gioco per bambini dei fumetti e poi esaltano blade

una fanbase oggi totalmente senza identità che ha perso i suoi brand storici oggi totalmente irrilevanti, che non vede l’ora che Microsoft compri altri sviluppatori solo per vantarsi della storia di altri 

questo ormai è la fanbase media Xbox, una community alla continua ricerca di riscatto dopo gen di dolore 

gioco puerile, facilmente smontabile e rigirabile:

anni a trattare COD come una casualata per sonari (solo perché il grosso della fan base era lì su console) -> anni a postare confronti tecnici PS4/One su vantaggi su COD, fieri anche del deal legato al marketing, oggi sticazzi
criticano spiderman perché gioco per bambini dei fumetti e poi esaltano blade -> esaltare spiderman/wolverine/xmen e poi sticazzi di blade

copium sonaro.


MS compra publisher che diventano studi a tutti gli effetti, un giorno vi passerà (in attesa che arrivi qualcos'altro :book: ).

Se Sony non comprasse qualche third (molti di seconda fascia) per tamponare, avresti anni videoludici pari ai peggiori di xbox prima di aver comprato studi / publisher.

E comunque ti rinvito a rimanere IT sulla componente tecnica, che se guardiamo l'attuale società che supportate voi, ce n'è da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

gioco puerile, facilmente smontabile e rigirabile:

anni a trattare COD come una casualata per sonari (solo perché il grosso della fan base era lì su console) -> anni a postare confronti tecnici PS4/One su vantaggi su COD, fieri anche del deal legato al marketing
criticano spiderman perché gioco per bambini dei fumetti e poi esaltano blade -> esaltare spiderman/wolverine/xmen e poi sticazzi di blade


MS compra publisher che diventano studi a tutti gli effetti, un giorno vi passerà (in attesa che arrivi qualcos'altro).

E comunque ti rinvito a rimanere IT sulla componente tecnica, che se guardiamo l'attuale società che supportate voi, ce n'è da ridere.
Se Sony non comprasse qualche third (molti di seconda fascia) per tamponare, avresti anni videoludici pari ai peggiori di xbox prima di aver comprato studi / publisher.

Ma che puerile so tutte cose vere che si notano semplicemente leggendo voi e gli eroi su Twitter da cui prendete ispirazione, modi di argomentare e a leggerti anche di parlare  :asd: se vuoi la facciamo una chiacchierata nel merito degli ultimi anni videoludici senza che mi riporti in topic rimanendo con l’ultima parola, se mi rispondi mi dai la possibilità di risponderti nel merito, no che tronchi. quando vuoi 

nel merito del topic ho espresso già la mia lascio a voi 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calavera ha scritto:

Che sono capolavori stra premiati e riconosciuti 

brand di cui ci si ricorderà e che rimangono a fuoco nella storia del media

Microsoft continua a non raggiungere quel livello neanche giocando da sola, deve comprare i publisher perché  ammette nei documenti interni che non è in grado di competere con gli studi e le ip delle altre 2 

siete fan e portate la bandiera di un’azienda imbarazzante nel panorama videoludico 

anni a trattare COD come una casualata per sonari (solo perché il grosso della fan base era lì su console) 

e oggi lo sventolate nella Line up 2024 

criticano spiderman perché gioco per bambini dei fumetti e poi esaltano blade

una fanbase oggi totalmente senza identità che ha perso i suoi brand storici oggi totalmente irrilevanti, che non vede l’ora che Microsoft compri altri sviluppatori solo per vantarsi della storia di altri 

questo ormai è la fanbase media Xbox, una community alla continua ricerca di riscatto dopo gen di dolore 

 

Minchia hai proprio il dente avvelenato contro MS, Xbox e i suoi fan. Mi sembra di capire che per te sia fondamentale lasciare il segno ed essere i numeri 1. Ma ti rode così tanto che i fan di una console che non adori possano divertirsi e ritenere migliore ciò che la tua non propone o non può avere?

Secondo voi Hellblade 2 l’anno prossimo entra nella top 3? Di certo Rebirth non può ambire ai primi posti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Minchia hai proprio il dente avvelenato contro MS, Xbox e i suoi fan. Mi sembra di capire che per te sia fondamentale lasciare il segno ed essere i numeri 1. Ma ti rode così tanto che i fan di una console che non adori possano divertirsi e ritenere migliore ciò che la tua non propone o non può avere?

Secondo voi Hellblade 2 l’anno prossimo entra nella top 3? Di certo Rebirth non può ambire ai primi posti. 

Talmente tanto che l’ho comprata una Xbox e gli ho comprato starfield per accederci in anteprima non sul gamepass, perché mi interessano i giochi prima di tutto, l’ho pure difeso qualche volta qui dentro quel gioco

semplicemente differenzio l’utente Xbox da un certo tipo di fan Xbox 

questo non mi vieta di giudicare duramente un brand, trovi tanti miei post critici anche verso PlayStation e quella che sta facendo, l’unica azienda su cui non troverai critiche è Nintendo :asd:

poi su quello che dovrebbe fare Xbox chiedilo proprio ai fan che cambiano idea in base alla software house che MS compra o al brand su licenza che lega a se, è MS che parla di diventare la numero 1 mica io 

microsoft no non l’apprezzo come azienda in generale ma ben prima della console war :asd: è proprio l’emblema della multinazionale americana che tanto mi sta sulle palle e lo dimostra in ogni ambito e su come compete, seconda solo a meta che è decisamente imbattibile 

hellblade 2 se non esce qualche cosa che rigira tutto sarà al primo posto, è nato per essere uno showcase grafico ad alto budget praticamente 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Erony ha scritto:

Ehmm scusate, questo è stato l'anno buono per xbox?

si e pure di molto, ho giocato piu di te e con tantissimi titoli sul gamepass e spendendo praticamente niente, e tu? hai giocato a cosa? e quanto hai speso?,

 ah dimenticavo mi sono preso pure 300€ di telefonino con i punti reward😁, fiero di essere abbonato al gamepass fino ad aprile 2026+ 160000 punti reward da spendere per i giochi che non arrivano sul gamepass.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rapido85 ha scritto:

si e pure di molto, ho giocato piu di te e con tantissimi titoli sul gamepass e spendendo praticamente niente, e tu? hai giocato a cosa? e quanto hai speso?,

 ah dimenticavo mi sono preso pure 300€ di telefonino con i punti reward😁, fiero di essere abbonato al gamepass fino ad aprile 2026+ 160000 punti reward da spendere per i giochi che non arrivano sul gamepass.

Bravo.

Anch'io ho giocato qualcosina, su xbox ss. Tag in firma.  Ho speso anche dei soldini perché i giochi che volevo non sono sul pass (mw2, diablo4, ea wrc, sifu).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Erony ha scritto:

Bravo.

Anch'io ho giocato qualcosina, su xbox ss. Tag in firma.  Ho speso anche dei soldini perché i giochi che volevo non sono sul pass (mw2, diablo4, ea wrc, sifu).

 

Ti posso aggiungere come amico? ☺️
Cod e Diablo li gioco spesso 

In tutto ciò che ho letto sopra non mi ci metto, ho già espresso la mia sul 2023 lato Xbox ho giocato veramente tanto partendo con monster hunter poi redfall, poi Diablo 4, poi starfield, poi dead space, poi ho finito Fenix rising  e ghotam knights per passare a remnant 2 e hifi rush.

Modificato da iTzPonio
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Direi di sì. E il 2024 si prospetta ancora più interessante.

Questo è ciò che attende Sony invece

 

IMG_0084.jpeg

AA? In pratica e’ quello che aspetta a voi nell’interessantissimo 2024 Xbox.

Hellblade2, Avowed, Ark 2, South of Midnight…

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Boys ha scritto:

AA? In pratica e’ quello che aspetta a voi nell’interessantissimo 2024 Xbox.

Hellblade2, Avowed, Ark 2, South of Midnight…

:look:

Mi sento fortunato perché leggendo i nomi di quei giochi so che mi ci potrò divertire, mi fa tristezza che li classifichi come AA per cui non divertenti? Bah…

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Mi sento fortunato perché leggendo i nomi di quei giochi so che mi ci potrò divertire, mi fa tristezza che li classifichi come AA per cui non divertenti? Bah…

Rileggi il post a cui ho risposto, non sono io che li sminuisco :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Mi sento fortunato perché leggendo i nomi di quei giochi so che mi ci potrò divertire, mi fa tristezza che li classifichi come AA per cui non divertenti? Bah…

Che poi citare hellblade 2 nel topic tecnico di DF è lollico :asd:
Dall'alto di Ronin che pare gen PS3 e Helldivers che manco commento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

Ti posso aggiungere come amico? ☺️
Cod e Diablo li gioco spesso 

In tutto ciò che ho letto sopra non mi ci metto, ho già espresso la mia sul 2023 lato Xbox ho giocato veramente tanto partendo con monster hunter poi redfall, poi Diablo 4, poi starfield, poi dead space, poi ho finito Fenix rising  e ghotam knights per passare a remnant 2 e hifi rush.

Sì. Mi puoi aggiungere come amico. Purtroppo non ho rinnovato il "live" perché in questo periodo ho davvero poco tempo per giocare. Poi a mw2 ci ho giocato troppo e mw3 mi ha fatto schifo, per me è molto peggio di mw2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...