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Insomniac leak


Boys

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8 minuti fa, Ranger Rosso ha scritto:

Gow ha un gameplay clamoroso, non solo, e' chiaramente un gioco sviluppato attorno ad un gameplay, da vero gioco gioco Nintendaro. Non e' un The last of us per capirci. Che poi tu possa abbassare la difficolta' per giocarlo in modalita' facile ci sta. Non confonderlo con cafonate come Spiderman pero'. Qui da giocare ce ne', ce ne' di qualita' e la storia fa schifo (sono a circa meta' di Ragnarok, e sono parecchio deluso, il primo era strepitoso, detto questo rimane un capolavoro).

Boh ti dirò, io in Spidey in alcuni scontri ebbi difficoltà tanto quanto in GoW 1 alla penultima difficoltà (Dammi una sfida, right?). Chiaro, a GMGOW era tutt'altra cosa, ma diciamoci la verità: GMGOW sul primo God of War faceva schifo fino a quando non entravi nel lago dei 9. Ti trovavi Draughr e Revenant spugna che ti shottavano e tu ci perdevi 10 minuti per seccarli. In Ragnarok è tutto mooolto più bilanciato (e stronzo però, solo che lo fa in maniera giusta e direi che come difficoltà, Dammi una Sfida è almeno a livello del primo in GMGOW se non addirittura GMGOW+).

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59 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Boh ti dirò, io in Spidey in alcuni scontri ebbi difficoltà tanto quanto in GoW 1 alla penultima difficoltà (Dammi una sfida, right?). Chiaro, a GMGOW era tutt'altra cosa, ma diciamoci la verità: GMGOW sul primo God of War faceva schifo fino a quando non entravi nel lago dei 9. Ti trovavi Draughr e Revenant spugna che ti shottavano e tu ci perdevi 10 minuti per seccarli. In Ragnarok è tutto mooolto più bilanciato (e stronzo però, solo che lo fa in maniera giusta e direi che come difficoltà, Dammi una Sfida è almeno a livello del primo in GMGOW se non addirittura GMGOW+).

Non parlo di difficolta'. Quanto di divertimento, di realizzazione, di appagamento, bilanciamento, curva di apprendimento eccecc. Gameplay. Quello di Spider oltre ad essere derivativo e' molto confusionario all'inizio e guidato alla fine. Premi un pulsante ed il personaggi fa balzi chilometrici per colpire ad esempio. Gow e' la summa del gameplay del suo genere, poco importa che la storia sia poco riuscita (e che Atreus debba andarsene a fare in culo lui e la storiella d'amore adolescenziale che cazzo c'entra in Gow boh....).

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Boh io gioco spiderman a ultimate ed è una goduria, una danza di schivate animazioni bellissime, parry al momento giusto sugli attacchi “rossi”, combo aeree per finire il nemico lontano dal gruppo, gadget, il tutto con l’obiettivo di non farsi mai colpire e far salire le combo, caricare la barra per poter eseguire la prossima finisher sul malcapitato :asd:

riuscire a gestire il gruppo e finire lo scontro senza subire un colpo (anche perchè all’ultima difficoltà oltre ad essere più aggressivi menano come fabbri) in modo acrobatico e veloce a me appagava molto 

quello che devono migliorare sono le fasi stealth che sono davvero troppo basilari 

Ma Il freeflow è perfetto per spiderman rende perfettamente a schermo il suo senso di ragno e la sua agilità fuori dal comune, sopratutto in gruppi di nemici 

alcuni boss di spiderman 2 so pure tosti e con diverse fasi altro che giocarsi da solo 

Wolverine da quei pochissimi secondi che ho visto mi ricordava più god of war come impostazione 

 

Modificato da Calavera
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6 ore fa, Ranger Rosso ha scritto:

 (e che Atreus debba andarsene a fare in culo lui e la storiella d'amore adolescenziale che cazzo c'entra in Gow boh....).

Vabbè kilo ma ormai tieni un’età dai, come mi potresti mai empatizzare con una cotta adolescenziale, quello serve per il pubblico nuovo 

Giustamente noi ci si rispecchia di più nel vecchio e saggio guerriero pieno di rimorsi, rimpianti e Con un genocidio sulla coscienza :sisi:

Modificato da Calavera
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5 ore fa, Calavera ha scritto:

Vabbè kilo ma ormai tieni un’età dai, come mi potresti mai empatizzare con una cotta adolescenziale, quello serve per il pubblico nuovo 

Giustamente noi ci si rispecchia di più nel vecchio e saggio guerriero pieno di rimorsi, rimpianti e Con un genocidio sulla coscienza :sisi:

E' palese che sia per quello, ma e' totalmente fuori contesto. Il parmigiano sul sugo alle vongole.

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19 hours ago, Eredin said:

Ah abbiamo i veri hardcore gamers qui eh

Poi magari aspettano i giochi sul pass altrimenti scaffale

Che mi tocca leggere:asd:

Mai avuto il gamepass, nemmeno a 1 euro. Tu invece? E il pizzo premium? :rolleyes:

19 hours ago, Ranger Rosso said:

Gow ha un gameplay clamoroso, non solo, e' chiaramente un gioco sviluppato attorno ad un gameplay, da vero gioco gioco Nintendaro. Non e' un The last of us per capirci. Che poi tu possa abbassare la difficolta' per giocarlo in modalita' facile ci sta. Non confonderlo con cafonate come Spiderman pero'. Qui da giocare ce ne', ce ne' di qualita' e la storia fa schifo (sono a circa meta' di Ragnarok, e sono parecchio deluso, il primo era strepitoso, detto questo rimane un capolavoro).

Sono d'accordo, ma l'ho già detto in  passato che gow è di tutt'altra caratura.

Resta il fatto che dall'alto gli impongano un target che come avete già detto non siamo più noi, ma la nuova generazione di ritardati senza mani che ci giocano con tik tok che va di fianco :sisi:

  • Grazie 2
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4 ore fa, Gingen ha scritto:

Sciaquatevi la bocca prima di parlare di forza Horizon visto che cambia location in ogni sua iterazione. Sta sempre al vertice del suo genere.

Ah beh, cambiare la location (un cambio solo di biomi, perché di tenere fede alle strade reali non ci provano nemmeno, lo dimostra il 4) ma mantenere un gameplay pressoché identico > Ampliare la location e aggiungere nuove meccaniche (che usi sempre, non per 30 secondi), oltre che nuovi boss e una intera storyline.

Interessante. 

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4 ore fa, Predator96 ha scritto:

Ah beh, cambiare la location (un cambio solo di biomi, perché di tenere fede alle strade reali non ci provano nemmeno, lo dimostra il 4) ma mantenere un gameplay pressoché identico > Ampliare la location e aggiungere nuove meccaniche (che usi sempre, non per 30 secondi), oltre che nuovi boss e una intera storyline.

Interessante. 

Questo post non ti fa onore... Me lo aspetterei da un mortaio qualunque...

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2 ore fa, Gingen ha scritto:

Questo post non ti fa onore... Me lo aspetterei da un mortaio qualunque...

Eh pensa te, oltre che da me, questo post "di poco onore" te lo becchi pure da canali fissati con Forza. 

E sempre quei canali concordano che il grosso cambiamento per Horizon 5 è arrivato da poco, visto che hanno espanso notevolmente l'editor.

Ma ripeto: accusare di fare more of the same e ricicloni a Insomniac (e PS Studios) e poi difendere la saga Microsoft che più di tutte rappresenta entrambe queste problematiche è assurdo. Non Gears o Halo o ancora Forza Motorsport, che sebbene sia un riciclone di auto, editor livree e piste con riferimenti vecchi di 10-15 anni (e basta conoscere Suzuka un minimo per constatarlo) è uscito rotto proprio perché hanno provato a svecchiare il franchise (marketing Pinocchiesco a parte) con la roba dei livelli auto, i pit stop, le mescole e il multiplayer ranked.

No, Forza Horizon. Eddai. 

Fossero tutti come Spider-Man 2 (o Zelda, visto che anche quello viene preso per tale dal web) i more of the same, con un gioco che ha introdotto nuove zone, nuove meccaniche di esplorazione, nuovi nemici, nuovi boss, nuovi personaggi, nuovi perk, nuove mosse e una nuova trama. Non ha avuto l'evoluzione di un TLOU? Indubbio, ma TLOU2 non è la regola.

Poi c'è addirittura chi dà per certo che Spider-Man 3 sarà anche esso un more of the same (per l'ambientazione :asd:) e in qualche modo pure Wolverine perché "pare GoW" (e ha comunque un gameplay più frenetico di un God of War, per dire, oltre a presentare meccaniche stealth). 

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9 ore fa, Predator96 ha scritto:

Eh pensa te, oltre che da me, questo post "di poco onore" te lo becchi pure da canali fissati con Forza. 

E sempre quei canali concordano che il grosso cambiamento per Horizon 5 è arrivato da poco, visto che hanno espanso notevolmente l'editor.

Ma ripeto: accusare di fare more of the same e ricicloni a Insomniac (e PS Studios) e poi difendere la saga Microsoft che più di tutte rappresenta entrambe queste problematiche è assurdo. Non Gears o Halo o ancora Forza Motorsport, che sebbene sia un riciclone di auto, editor livree e piste con riferimenti vecchi di 10-15 anni (e basta conoscere Suzuka un minimo per constatarlo) è uscito rotto proprio perché hanno provato a svecchiare il franchise (marketing Pinocchiesco a parte) con la roba dei livelli auto, i pit stop, le mescole e il multiplayer ranked.

No, Forza Horizon. Eddai. 

Fossero tutti come Spider-Man 2 (o Zelda, visto che anche quello viene preso per tale dal web) i more of the same, con un gioco che ha introdotto nuove zone, nuove meccaniche di esplorazione, nuovi nemici, nuovi boss, nuovi personaggi, nuovi perk, nuove mosse e una nuova trama. Non ha avuto l'evoluzione di un TLOU? Indubbio, ma TLOU2 non è la regola.

Poi c'è addirittura chi dà per certo che Spider-Man 3 sarà anche esso un more of the same (per l'ambientazione :asd:) e in qualche modo pure Wolverine perché "pare GoW" (e ha comunque un gameplay più frenetico di un God of War, per dire, oltre a presentare meccaniche stealth). 

Argomentazione molto risibile.

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