Vai al contenuto

Quelli che il futuro distopico......


55R77

Messaggi raccomandati

Domanda: ma se domani verrebbe deciso dai governi/illuminati/NWO/Gesù bambino/motivi ambientali e/o risparmio energetico/dittatura/ecc che ognuno di noi può avere in casa un solo sistema per videogiocare e un solo account legato ai videogames......voi OGGI quale scegliereste?e perché?ovvio tra pc,sony,ms e N.....

Io personalmente so d'andare contro la mia natura di sonaro...ma direi ms......

- molto avanti per quanto riguarda la "retrocompassione" sia in dd che su disco(di cui ho una marea di titoli).aspetto per me fondamentale in una console.sony deludente,N ridicola,non amo vgiocare su pc.

- gamepass che mi foraggia di ottimi titoli e mi fa risparmiare sulle esclusive.

- cloud gaming.....imho,il futuro del gaming e aspetto dove ms punta molto e dove sony ancora arranca.N inesistente in questo ambito.

- molti studi acquisiti da ms vanno a nozze coi miei gusti di gamer

Voi che scegliereste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Farei solo gaming offline senza account alcuno fin quando poi non mi stufo e appendo il pad al chiodo. O magari se accadesse una roba simile smetterei di comprare consoles nuove e sarei 100% full PC dove c'è tutto un bel mondo di pirati, mod, robe non ufficiali ecc ecc :asd: Libertà!Libertà! :asd::metal:

 

ps: eviterei topic del genere anche solo per non mettere in rete e in testa idee bislacche a chi ha il potere di direzionare la vita di tutti e sarebbe capace pure di fare una roba simile nel mondo gaming, non scherziamo proprio :asd:

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/12/2023 at 00:41, 55R77 ha scritto:

Voi che scegliereste?

PC.

A parte Nintendo, ormai, persino le esclusive Sony escono anche lì e con Xbox hanno un innegabile feeling.

Inoltre maggiori offerte e client che mi possono consentire una libreria vastissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...