Vai al contenuto

DC Fandome Suicide Squad e Batman svelati it's happening


Neme

Messaggi raccomandati

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Babba bia sempre indovinelli ora c'è il poster di batwing. Minchia se mi stanno facendo girare le palle. Non ne avete un idea. Mai successo in 30 anni che mi giravano cosi.... Se esiste ditelo porca trota visto che qui pure il 22 Agosto non si è sicuri di nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

Babba bia sempre indovinelli ora c'è il poster di batwing. Minchia se mi stanno facendo girare le palle. Non ne avete un idea. Mai successo in 30 anni che mi giravano cosi.... Se esiste ditelo porca trota visto che qui pure il 22 Agosto non si è sicuri di nulla.

Ti incazzi troppo per un gioco che alla fine è sempre stato mediocre:sisi:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio :smile:

Dopo God of war viene lui tanto per capire quanto mi piacciano. E intendo la formula di gioco per me è perfetta ha tutto.... Cosa che non ha purtroppo Spiderman per questo lo critico è troppo lineare senza esplorazione, puzzle solving etc... Anche se resta un bel gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo God of war viene lui tanto per capire quanto mi piacciano. E intendo la formula di gioco per me è perfetta ha tutto.... Cosa che non ha purtroppo Spiderman per questo lo critico è troppo lineare senza esplorazione, puzzle solving etc... Anche se resta un bel gioco.

 

Per quanto sia amante del pippi, i trofei dell'enigmista sono decisamente troppi e inutili.

Meno ma più ingegnosi sarebbero stati più apprezzati.

Infatti ho preferito più spiderman sotto questo aspetto.

L'esplorazione é fine a se stessa se non integrata nella storyline principlale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto sia amante del pippi, i trofei dell'enigmista sono decisamente troppi e inutili.

Meno ma più ingegnosi sarebbero stati più apprezzati.

Infatti ho preferito più spiderman sotto questo aspetto.

L'esplorazione é fine a se stessa se non integrata nella storyline principlale.

Io ne vorrei 3000 di trofei dell'enigmista, ma concordo che se ne fanno meno e piu elaborati meglio ancora, no a me piace Batman perchè si combatte, esplori metroidvania style rampino per le grate, granate per ghiacciare l'acqua e attraversare una zona, scanner per aprire porte lontano cioè ma veramente ste cose non vi gasano o piacciono da fare giocando io resto shockato di come pare non servano per fare un signor gioco, stealth fanno fin troppo bene per il genere, luoghi al chiuso oltre l'OW e appunto i collezionabili piu belli di SEMPRE senza se e senza ma etc.. . Boh per me non ha un difetto e storia anche quella piu che buona da seguire tutte cose che mancano a spidy tranne il CS OTTIMO e una buona main, ma tutto il resto è praticamente assente. Per questo ci sono rimasto di merda e per me vale mezza unghia di un Bat preso a caso dal mazzo e non mi capacito di come si possa preferire il ragno, ma non voglio convincere nessuno è che io proprio non ci riesco visto la differenza di corposita di gameplay da una parte e la pochezza dall'altra BOH giuro vorrei venire incontro a chi preferisce Spidy, ma non ce la faccio anche sforzandomi, è troppo oltre Bat che non vedo nessuno che gli possa tenere testa ad OGGI

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco che gli studios WB vengano acquistati da Microsoft che dagli altri possibili acquirenti (Take Two, Activision, EA). Comunque i giochi già in sviluppo attualmente (come il tanto chiacchierato Harry Potter) dovrebbero arrivare su tutte le piattaforma come previsto inizialmente. Esattamente come successo con Obsidian e Outer Worlds.
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna n'altra picchiaduro... ma questi sanno di avere anche altro che so pure na terra di mezzo se non vogliamo sempre citare Batman che per ME non esiste per davvero.... Non ho parole caxxo n'altro injustice.... che poi leak per questo si per bat se esiste nulla, manco dire si ci sarà, ma che nervo ti fanno salire?
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • È già siamo al DOPPIO delle console. Facci girare Hellblade 2 con quel PC Un PC che faccia girare la roba AL PARI di PS5/SerieX a 500€?
    • Un esempio pratico di quanto costa una key (attivabile in Italia) Xbox e una key (attivabile in Italia) PC lo si può trovare su instant gaming cercando i giochi nelle stesse versioni. Skull & Bones (a caso) costa 40 su Xbox e 30 su PC. Inutile dire che per i giocatori PS le key non si trovano minimamente a questi prezzi... anzi, quasi non si trovano affatto.  
    • Ma va bene, questa discussione è nata per la questione convenienza. Ho portato il mio esempio diverse volte: PC da 2.500€ nel 2016, la configurazione credo di averla anche scritta da qualche parte, e ho avuto, nonostante le performance su diversi giochi sopra la media, non solo problemi relativi all'ottimizzazione ma ho anche constatato di non aver risparmiato niente. Poi nel 2021 è andato in pensione, nel senso che ha smesso di funzionare anche se l'ho riparato a Dicembre, per paura che mi si scassi di nuovo non lo sto più utilizzando. Per mia esperienza non ho proprio problemi ad ammettere che è stata la migliore piattaforma che ho utilizzato per il gaming, e non appena potrò risparmiare ho già messo gli occhi su un laptop top; quindi per dire che in generale sono assolutamente d'accordo che la piattaforma sia perfetta per opportunità e qualità delle prestazioni (ottimizzazione permettendo). Ma ribadisco che per me non c'è risparmio, non nella misura con cui uno gioca su console. Ma non è che la mancata convenienza mi fa pensare che sia meglio uno dell'altro. È come quando ti compri una Ferrari, non lo fai per risparmiare a quel punto meglio una Fiat. Ma nessuno nega che una Ferrari sia meglio di una Fiat. Quindi sul forum non è conveniente ma in realtà si? Veth, il discorso o si basa su una reale possibilità di acquisto e le cose "non propriamente legali" non esistono, o sono legali o no. Altrimenti diciamo anche che negli anni '90 conveniva farsi una PS1 che modificavi e avevi i giochi a 5000 lire e amen. Se parliamo seriamente di convenienza, tralasciando le cose illegali e mi risulta che sia solo la pirateria o l'acquisto di account in quanto ti stai spacciando per un altro, nessuno mi vieta di andare in Turchia (ci sono anche stato) e comprare giochi da utilizzare qui.  Quindi bypassiamo questo discorso e arriviamo al concreto: il risparmio su un budget iniziale forte, visto e considerata anche la problematiche dell'ottimizzazione e della qualità, in che modo sarebbe meglio, sempre parlando di budget quindi soldi, di un qualcosa che costa 400/500€ e i giochi li puoi trovare allo stesso prezzo o forse di poco sopra rispetto alla controparte PC? 
    • V, molto semplicemente ci sono key legali e key "non propriamente legali". È ovvio che, in un forum e nel rispetto delle regole e della legalità, i confronti si possano fare solo ed esclusivamente prendendo ad esempio modi legali di acquistare i titoli. Non vedo cosa ci sia di strano in questo onestamente... Io non sto parlando di key estere, neanche per quanto riguarda il PC. Le key di cui parlo si possono tranquillamente attivare in Italia senza usare VPN. Le key, attivabili in Italia, hanno prezzi più bassi solo ed esclusivamente su PC. Su Xbox i prezzi aumentano di 10-20 euro a titolo.
    • Si ma qui il discorso era proprio sulla convenienza. Semplificando: non ho tanti soldi da spendere, cosa mi conviene fare? PC a tot euro o console da 400/500€? Il discorso sta tutto lì, se "PC è la via" si riferisce solo alle infinite possibilità di gioco sarei anche d'accordo. Ma io ci metterei comunque i problemi tecnici nel conteggio, per me non sono secondari. Se spendo tanto pretendo non solo la qualità ma anche la stabilità del prodotto. Che è, tra l'altro, ciò che ho sempre preteso altrimenti non mi sarei fatto un PC potente e costoso anni fa. È il discorso convenienza a farmi storcere il naso non il fatto che il PC sia, anche per me, una piattaforma completa sotto tutti i punti di vista.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...