Vai al contenuto

Like a Dragon Gaiden


theVeth

Messaggi raccomandati

E' la solita figata fatte due orette è anche pieno di roba altro che DLC si parla di 40 ore di contenuti a fare tutto.. Io adoro sia sto CS che quellòo JRPG che pero si forse ora lo preferisco detto questo me li godo entrambi 

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Low budget anche questo, ormai ricicleranno anche la carta delle custodie, oltre che gli assetti di gioco......

Meglio cosi che un FF16 lato prestazionale IMBARAZZANTE vergognoso.. E non penso gli siano mancati i soldi..  la triade della merda lato ottimizzazione Elden Ring, Star Wars questo è da galera, e FF16. e parlo dei 60 fps presa per il culo.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Premesso che il combat system continua a non piacermi, imho questo genere di operazioni lo trovo ottimo e rappresenta un modo intelligente di spremere o mungere i fan (a cui piano piano mi sto iscrivendo). Le cose che contano (le cutscene, le texture delle camicie e la realizzazione dei materiali dei capi d'abbigliamento in generale, la caratterizzazione dei volti, il doppiaggio e tutta sta roba qua) sono assolutamente next gen, mentre le altre pescano a random tra le generazioni precedenti :asd:. Insomma, il bello dell'usare un budget limitato per raccontare la solita grande sceneggiata napoletana. Adoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Grappa.892 ha scritto:

Premesso che il combat system continua a non piacermi, imho questo genere di operazioni lo trovo ottimo e rappresenta un modo intelligente di spremere o mungere i fan (a cui piano piano mi sto iscrivendo). Le cose che contano (le cutscene, le texture delle camicie e la realizzazione dei materiali dei capi d'abbigliamento in generale, la caratterizzazione dei volti, il doppiaggio e tutta sta roba qua) sono assolutamente next gen, mentre le altre pescano a random tra le generazioni precedenti :asd:. Insomma, il bello dell'usare un budget limitato per raccontare la solita grande sceneggiata napoletana. Adoro.

Ti dirò, da veterano trovo che il combattimento di questo lo considero una delle migliori iterazioni finora implementate.

Lo stile del drago è meraviglioso, non troppo veloce ma il peso dei colpi è fantastico, l'agente che dire... Nella mia top 5 degli stili senza se e senza ma, caspita mi sento come Amon :asd:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bombainnescata ha scritto:

Ti dirò, da veterano trovo che il combattimento di questo lo considero una delle migliori iterazioni finora implementate.

Lo stile del drago è meraviglioso, non troppo veloce ma il peso dei colpi è fantastico, l'agente che dire... Nella mia top 5 degli stili senza se e senza ma, caspita mi sento come Amon :asd:

 

 

Boh, sarà che, parlando sempre da mega profano, semplicemente non mi entra in testa. Mi sembra tutto molto basico e confusionario allo stesso tempo.

Rinfrescami la memoria: per un recuperone totale, lo Zero è da giocare prima dell'inizio o dopo la fine della saga di Kiryu? E, giocando i Kiwami, si possono skippare gli episodi originali (1 e 2)?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Grappa.892 ha scritto:

 

Boh, sarà che, parlando sempre da mega profano, semplicemente non mi entra in testa. Mi sembra tutto molto basico e confusionario allo stesso tempo.

Rinfrescami la memoria: per un recuperone totale, lo Zero è da giocare prima dell'inizio o dopo la fine della saga di Kiryu? E, giocando i Kiwami, si possono skippare gli episodi originali (1 e 2)?

Si lo Zero è il primo in ordine cronologico, Kiwami 1 e 2 sono i remake del primo e del secondo.

Se ti appresti ad iniziare questa magnifica avventura, non ti preoccupare a chiedere!

Lo Zero è meraviglioso, un diamante assai raro :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...