Vai al contenuto

Assetto Corsa Competizione arriva su console


driver34

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 61

ma che è sta merda? :faccinaRh:

A parte quello si vede che lo stanno giocando col joypad ma la macchina gira a scatti neanche stessero giocando con la croce direzionale😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

come 30 fps? a questo punto avrebbero fatto meglio a portarlo solo su next gen...

 

meraviglie del jaguar comunque :(

Pc2, f1 2020 sono a 60 frames cn meteo variabile. È l' UE 4 che per ste console è troppo pensante non per niente acc su PC ha bisogno di configurazioni elevate per girare a 60 frames.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pc2, f1 2020 sono a 60 frames cn meteo variabile. È l' UE 4 che per ste console è troppo pensante non per niente acc su PC ha bisogno di configurazioni elevate per girare a 60 frames.

F1 e PC2 hanno un motore fisico molto meno complesso e meno esoso lato cpu.

[automerge]1592946253[/automerge]

Veramente delusissimo e contrariato da questa cosa dei 30fps, lo avevo pure già prenotato😅

Vai di versione PC, decisamente meglio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

F1 e PC2 hanno un motore fisico molto meno complesso e meno esoso lato cpu.

[automerge]1592946253[/automerge]

 

La frequenza di campionamento della fisica è sempre un multiplo di quella video, con 30fps molto probabile sia diminuita anche questa se non lo fosse il problema non è la sola CPU.....

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 43202, member: 183"']

La frequenza di campionamento della fisica è sempre un multiplo di quella video, con 30fps molto probabile sia diminuita anche questa se non lo fosse il problema non è la sola CPU.....

Volante alla mano si sente la differenza col pc, non mentiró, ma lato fisica hanno fatto di tutto per mantenere la stessa vista col pc.

 

Comunque paradossalmente, il framerate lockato a 30 lo percepisci più volante alla mano che visivamente. Precisiamo, lato FFB si mangia qualsiasi altro titolo su console, però passare da PC a PS4 è stato... Più che traumatico 😅

Anche perché ACC a conti fatti è già pronto per la next gen, come titolo di lancio farebbe un figurone... Peccato che ancora non abbiano mandato i devkit di PS5 e Series X a Kunos 🤦‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque paradossalmente, il framerate lockato a 30 lo percepisci più volante alla mano che visivamente. Precisiamo, lato FFB si mangia qualsiasi altro titolo su console, però passare da PC a PS4 è stato... Più che traumatico 😅

 

Non ho nessun dubbio su entrambe le cose. 😅

 

Anche perché ACC a conti fatti è già pronto per la next gen, come titolo di lancio farebbe un figurone... Peccato che ancora non abbiano mandato i devkit di PS5 e Series X a Kunos 🤦‍♂️

 

La nicchia!! :smile:

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è in giro una lista dei volanti compatibili?

 

Quello precedente col fanatec del mio amico non andava :(

Logitech: G29

 

Fanatec: Podium Wheel Base DD1; Podium racing Wheel F1; ClubSport Pedals V3; CSL Elite Pedals; CSL Elite Racing Wheel; CSL Elite Wheel Base; CSL Steering Wheel McLaren GT3;

 

Thrustmaster: Ferrari T300 RS + Rim GTE; T80; T150; T-GT;

 

Questi quelli per PS4

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un pò di video non compressi di ACC su gamersyde versione one X.... graficamente fa abbastanza pena, poi 30 fps in un sim sono follia. Incredibile che in certe recensioni il fatto che giri a 30 non sia stato messo manco tra i contro :faccinaRh:

 

screenshot.167kib.png

 

screenshot.24vkc2.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato un pò di video non compressi di ACC su gamersyde versione one X.... graficamente fa abbastanza pena, poi 30 fps in un sim sono follia. Incredibile che in certe recensioni il fatto che giri a 30 non sia stato messo manco tra i contro :faccinaRh:

 

screenshot.167kib.png

 

screenshot.24vkc2.png

Nel retrovisore e' la versione PS2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

ho guardato un pò di video non compressi di ACC su gamersyde versione one X.... graficamente fa abbastanza pena, poi 30 fps in un sim sono follia. Incredibile che in certe recensioni il fatto che giri a 30 non sia stato messo manco tra i contro :faccinaRh:

 

screenshot.167kib.png

 

screenshot.24vkc2.png

Oggi ho fatto il gravissimo errore di mettere GT Sport dopo aver giocato ad Acc...

7 generazioni avanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Forse è la dimostrazione che i giochi non sono fatti solo di grafica?

Io preferisco il 60fps senza fisica:sisì:

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Forse hai interpretato male il mio commento... Ahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse hai interpretato male il mio commento... Ahahahahahah
No phoneix ,non mi riferivo a te...ma in generale.

Penso che i limiti computazionali siano evidenti e nutro timore per la next.

I giochi di corse li ho sempre giocati e abbandonati dopo poco, aldilà della qualità del titolo,per questo non mi sento di poter dare sentenze obiettive.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

No phoneix ,non mi riferivo a te...ma in generale.

Penso che i limiti computazionali siano evidenti e nutro timore per la next.

I giochi di corse li ho sempre giocati e abbandonati dopo poco, aldilà della qualità del titolo,per questo non mi sento di poter dare sentenze obiettive.

 

Inviato dal mio LM-X410.FN utilizzando Tapatalk

Dai vedremo...qualcosa deve pur migliorare co sta next gen no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...