Vai al contenuto

State of Play - Oggi alle 23.00


Neme

Messaggi raccomandati

Spider-Man 2 zero caricamenti... roba assurda. FF7 Rebirth cmq è il pezzo forte, se guardo questo trailer, FFXVI sembra un giochino a confronto. Mi pare di aver visto Alexander, Behemot (???) e Odino come Esper. Spero che vengano rimessi anche Bahamut, Leviathan, Ifrit, Chocobo, Ramuh ecc.. del primo gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Sony che parla di indie, VR e terze party ma non avverte della presenta di spiderman 2 ? follia

domani dovremmo anche saperne di più perché scade l’embargo della prova stampa, per me è meraviglioso 

ottima la data di FF7 remake

speravo di vedere stellar blade invece nada

comunque poteva andare molto peggio direi, sono contento anche per il dlc di tales of arise 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Neme ha scritto:

DLC di RE4 e Spiderman 2 e appunto FF a raga cosa volete da questi SOP, BB2? E magari 

 

beh hanno presentato tanta roba come quantità, ma son tutte cagate.

il ghostbuster della vr ad esempio è inguardabile (ma così mi vendi la tua periferica stra-costosa?) ,così come baby step, io mi vergognerei pure a pubblicarla stà roba :asd: e quella si vantava della "diversity" dei loro indie (pure qui? boh).

Si RE4 bello ma son giusto 2 DLC (VR e Ada), Spiderman 2 mi annoia c'è poco da fare, Avatar bella la grafica ma è pur sempre avatar :asd: , Tales of Arise bello ma è giusto un DLC e così via.

Non capisco il senso di stì SOP, non è che convincono la gente a prendere la console se vedono questo muchio di trailer, anzi semmai il contrarioo, viene voglia di vendere tutto :asd:
Fanno più bella figura a lasciare i trailer singoli, così magari mi accorgo di quel mostro di Final Fantasy e non del fatto che pubblicano pure spazza come Baby step :asd:

 

Modificato da City Hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno SOP sufficiente, abbiamo visto ben di peggio signori, darei un 6/6.5

Miglior cosa: 
Data FFVII Rebirth.
FFVII Rebirth caga in testa al XVI (peccato per la storia sminchiata, ma vabbè, almeno è un bel gioco e un vero FF pad alla mano).

Peggior cosa:
HellDivers, oltre ad essere un merdone al cubo, questi vogliono far comprare i GAAS???? Stanno fuori di capoccia.
VR2, sono stato scammato, ormai è ufficiale.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Uno SOP sufficiente, abbiamo visto ben di peggio.

Miglior cosa: 
Data FFVII Rebirth.
FFVII Rebirth caga in testa al XVI (peccato per la storia, ma vabbè, almeno è un bel gioco).

Peggior cosa:
HellDivers, oltre ad essere un merdone al cubo, questi vogliono far comprare i GAAS???? Stanno fuori di capoccia.

Mi permetto di dissentire sir. La cosa più merdosa che ho visto é quel multy con lo shampoo che si sputano la schiuma addosso, grafica da ZX Spectrum monocolore. Seguito a ruota da Helldiver, programmato premendo tasti a caso col sedere, baby steps segue a ruota, programmato invece sbattendo il pene sulla tastiera dopo aver fumato una canna di un metro. 
 

Potevano mettere almeno un pezzo di s. a presentare e invece no, come a voler rimarcare che questo passa in convento 

Modificato da Liquidsnake
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Liquidsnake ha scritto:

Mi permetto di dissentire sir. La cosa più merdosa che ho visto é quel multy con lo shampoo che si sputano la schiuma addosso, grafica da ZX Spectrum monocolore. Seguito a ruota da Helldiver, programmato premendo tasti a caso col sedere, baby steps segue a ruota, programmato invece sbattendo il pene sulla tastiera dopo aver fumato una canna di un metro

Lo shampoo dai provati che ho letto pare parecchio divertente. C'e' il rischio Nintendata, occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Uno SOP sufficiente, abbiamo visto ben di peggio signori, darei un 6/6.5

Miglior cosa: 
Data FFVII Rebirth.
FFVII Rebirth caga in testa al XVI (peccato per la storia sminchiata, ma vabbè, almeno è un bel gioco e un vero FF pad alla mano).

Peggior cosa:
HellDivers, oltre ad essere un merdone al cubo, questi vogliono far comprare i GAAS???? Stanno fuori di capoccia.
VR2, sono stato scammato, ormai è ufficiale.

Il 2024 di Sony è roba online/Gaas, segreto di pulcinella.

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

9fc72c7815.png

3 mesi di esclusiva prima che arrivi probabilmente su PC (o anche Switch 2??? Chi vivrà vedrà)
Si vedono i risultati finanziari ...

Direi che semplicemente queste sono le ultime esclusive temporali che abbiamo...da fine questa gen/prossima le uniche esclusive saranno quelle first, il resto sarà multipiatta dal D1.


Imho all'annuncio di Switch 2 , al D1 daranno il 7 remake e il rebirth in via d'arrivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Cloud ha scritto:

Il 2024 di Sony è roba online/Gaas, segreto di pulcinella.

Direi che semplicemente queste sono le ultime esclusive temporali che abbiamo...da fine questa gen/prossima le uniche esclusive saranno quelle first, il resto sarà multipiatta dal D1.


Imho all'annuncio di Switch 2 , al D1 daranno il 7 remake e il rebirth in via d'arrivo.

Il futuro per i prossimi final fantasy  di Square per me passerà proprio da switch 2 altro che gli accordi con Xbox da cui se tutto va bene si prenderanno i soldi per qualche uscita su gamepass tra FF16, il 7 o futuri capitoli e qualche manciata di utenti su FF14 

Poter far tornare i capitoli principali di FF sul successore della console che oggi domina in Giappone (e che sicuramente dominerà a sua volta) e non solo, potrebbe dare un enorme boost alle vendite del brand final fantasy che ha già un passato molto forte con Nintendo, va solo rispolverato 

 

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, DreameRRemastered ha scritto:

Gli insomniac dovranno mandare avanti la baracca da soli :botteaSirio:

Si vabbè il copia incolla dei vari Forza/Ac anche no eh......

7 ore fa, Mirko91 ha scritto:

9fc72c7815.png

3 mesi di esclusiva prima che arrivi probabilmente su PC (o anche Switch 2??? Chi vivrà vedrà)
Si vedono i risultati finanziari ...

Ma xbox nemmeno ci speri piu ? 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

I contenuti in sé per sé erano buoni, ma di nuovo c'era solo il DLC di Tales of Arise...

Aggiornamenti come quelli mostrati possono benissimo essere caricati sui vari canali senza il bisogno di tirare su uno State of Play.

Praticamente ieri non si è visto nulla che non avessimo già visto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ranger Rosso ha scritto:

Si vabbè il copia incolla dei vari Forza/Ac anche no eh......

Ma xbox nemmeno ci speri piu ? 🤣

L'hai presa bene Kilo questi 3 mesi di esclusività :asd:

54 minuti fa, theVeth ha scritto:

I contenuti in sé per sé erano buoni, ma di nuovo c'era solo il DLC di Tales of Arise...

Aggiornamenti come quelli mostrati possono benissimo essere caricati sui vari canali senza il bisogno di tirare su uno State of Play.

Praticamente ieri non si è visto nulla che non avessimo già visto.

Si sapeva, solo che l'hanno detto 1 ora prima su twitter e ormai era tardi:

image.png

  • Confuso 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Calavera ha scritto:

Ma Sony che parla di indie, VR e terze party ma non avverte della presenta di spiderman 2 ? follia

Se avessero parlato della presenza di Spider-man, si sarebbero collegate molte più persone e tantissime avrebbero commentato tipo "ma che schifo, solo 3 minuti con solo sprazzi di gameplay"

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Holyvamp ha scritto:

Spider-Man 2 zero caricamenti... roba assurda. FF7 Rebirth cmq è il pezzo forte, se guardo questo trailer, FFXVI sembra un giochino a confronto. Mi pare di aver visto Alexander, Behemot (???) e Odino come Esper. Spero che vengano rimessi anche Bahamut, Leviathan, Ifrit, Chocobo, Ramuh ecc.. del primo gioco. 

Per il Behemoth intendi Kujata

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...