Vai al contenuto

[NEWS TOPIC] Gran Turismo 7


Rafel87

Messaggi raccomandati

hmmmm, secondo me quello che farebbe veramente la differenza è una ottima simulazione (grafica) della plasticizzazione del metallo in casi di urti.

Vabbè ma quella e roba relativa ai danni visivi che dubito mai vedremo su GT non essendo il Kaz interessato a questo aspetto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 423
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Nuovo trailer, Holiday 2020, e Driver corre a scippare le vecchiette su Kart :look:

Se hanno sistemato la posizione delle mani sullo sterzo ci va in retromarcia :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gtplanet.net/gt7-launch-ps5-20200729/

 

Mi sta venendo il dubbio che l'annuncio di FM8 con uscita nel duemilamai (cit.) possa aver portato Sony ad anticipare l'uscita del gioco entro l'anno fiscale (magari marzo 2021). In questo modo potrebbero attirare frotte di appassionati di simcade che altrove prima di trovare un gioco simile dovranno aspettare anni.

 

A me se uscisse prima del previsto può fare solo che piacere :sbav:

Modificato da Emula
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.gtplanet.net/gt7-launch-ps5-20200729/

 

Mi sta venendo il dubbio che l'annuncio di FM8 con uscita nel duemilamai (cit.) possa aver portato Sony ad anticipare l'uscita del gioco entro l'anno fiscale (magari marzo 2021). In questo modo potrebbero attirare frotte di appassionati di simcade che altrove prima di trovare un gioco simile dovranno aspettare anni.

 

A me se uscisse prima del previsto può fare solo che piacere :sbav:

Bellissima la tua firma :roll3:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ma magari, vorrei tanto Gran Turismo 7 al lancio di Playstation 5. Basta che il Logitech G29 funzioni anche sulla nuova console

Anche io sono un gventinovista e DEVE assolutamente funzionare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...