Vai al contenuto

Guerra Moderna 3, nuova edizione.


stobbArt

Messaggi raccomandati

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

non è che perdono tempo apposta per non mettere subito questo cod MW3 sul pass e aspettare che la gente lo compra?

Ho pensato la stessa cosa col CoD dell'anno scorso, ma quando ho realizzato che dopo 12 mesi siamo ancora al punto di partenza la mia teoria ha cominciato a scricchiolare...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Cataclisma ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa col CoD dell'anno scorso, ma quando ho realizzato che dopo 12 mesi siamo ancora al punto di partenza la mia teoria ha cominciato a scricchiolare...

magari l'anno scorso erano solo all'inizio dell'acquisizione ma ora i dubbi mi stanno venendo.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Da quanto si evince dai documenti del deal, nessun nuovo COD arriva sul pass prima della fine del 2024. Tutti i precedenti sì. 

mi hai dato una brutta notizia, speravo di mettere le mani  su questo cod MW3  al D1 sul pass, e vabbè mi gioco prima i capitoli precendenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Coscienza ha scritto:

La campagna di COD 2022 è tanta roba. 

si ho visto, quando in questi giorni l'ho visto in sconto stavo cedendo alla tentazione di comprarlo ma ho resistito, tanto ho aspettato fino a ora, se aspetto quanche altro mese non è un dramma😄

Link al commento
Condividi su altri siti

MW2 per me almeno lato multiplayer ha iniziato bene e poi è diventato pessimo. La season 1 prometteva bene, poi arrivato a season 3 i gettoni per completare il pass erano molto più lenti da ottenere, le differenze di connessione tra i giocatori erano ridicole, sparavi a qualcuno alle spalle e faceva in tempo a girarsi e laserarti, alcune nuove armi che uscivano sgravate per far acquistare i gettoni del pass per poi nerfarle, incomprensibile chiamare il gioco MW2 e non aver inserito mezza mappa di quelle storiche del MW2 originale. 

Io sicuramente non lo acquisto quest'anno, anche perché era da BO4 che non lo giocavo e MW2 come scritto non mi ha fatto impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...