Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops COLD WAR


Messaggi raccomandati

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...

Sono curioso di vedere come integrano il nuovo COD su Warzone, perchè il gunplay di modern warfare e diverso dai precedenti. Oppure fanno una mappa diversa con armi diverse

 

Però ora hanno lo stesso motore grafico, magari si gioca uguale:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Spero che il motore grafico venga cambiato pesantemente in vista della next-gen

 

Non ne vedo la ragione, almeno ora che si è nella fascia crossgen, poiché è un motore comunque molto buono e funzionante molto bene su old e boostabile su next rendendo dinamico ciò che ora è statico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che il motore grafico venga cambiato pesantemente in vista della next-gen

 

Ma perchè? L'hanno appena cambiato con modern warfare, è un signor motor grafico, ha la miglior grafica di sempre cod, e va a 60 fps, c'ha animazioni ottime e il miglior feeling per quanto riguarda il gunplay da secoli. E' già next gen ready.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se effettivamente riuscirà ad essere “next-gen” ready. Io su Warzone mi aspetto pochi miglioramenti su next-gen, anche se continueranno a supportarlo per almeno un altro anno.

 

Beh warzone in teoria dovrebbe diventare GAAS, ci sarà sempre, e lo aggiorneranno ad ogni cod.Più che altro penso che solo dal cod 2021 (sperando droppino versioni current) warzone sarà molto migliore, perché potranno sfruttare l'SSD e altra roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma è obbligatorio debba uscire ogni anno? Lo chiedo visto che quando esce il 4 Batman che palle o il 6 God of war o il 10 Assassin's Creed, scusate la vena polemica, ma come mai ogni anno non si rompe le palle nessuno dell'ennesimo COD, potete spiegarmelo?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio debba uscire ogni anno? Lo chiedo visto che quando esce il 4 Batman che palle o il 6 God of war o il 10 Assassin's Creed, scusate la vena polemica, ma come mai ogni anno non si rompe le palle nessuno dell'ennesimo COD, potete spiegarmelo?

Perché è un gioco online, ma tranquillo zio che la gente ha rotto e ci si faceva i thread da modern warfare 2 eh :asd:

 

Ora però c'è warzone che è free ti play che si aggiornerà ad ogni Cod Nuovo gratuitamente si spera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio debba uscire ogni anno? Lo chiedo visto che quando esce il 4 Batman che palle o il 6 God of war o il 10 Assassin's Creed, scusate la vena polemica, ma come mai ogni anno non si rompe le palle nessuno dell'ennesimo COD, potete spiegarmelo?

Dopo Moder warfare mi ha gia rotto i cosidetti :)

 

Io questi giocatori che ogni anno giocano sempre lo stesso gioco non li capisco , a me anche God Of War inizio' a stancare con Ascension e non usciva ogni anno. GOW 2018 ha dovuto reinventarsi e ha spaccato. Questi invece sono sempre identici

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui sotto trovate la descrizione di Black Ops 4, capitolo che dovrebbe essere legato in qualche modo a Cold War:

 

Black Ops è tornato! Preparati a battaglie multigiocatore viscerali e “con i piedi per terra”, all’offerta Zombi più ricca di sempre con tre avventure distinte disponibili alla pubblicazione e a Blackout, una colossale esperienza in stile battle royale. Blackout vanta la mappa più grande nella storia di Call of Duty, sparatorie in stile Black Ops e personaggi, località e armi dalla storia di Black Ops.

 

  • MULTIGIOCATORE TATTICO “CON I PIEDI PER TERRA”

Il multigiocatore di Call of Duty®: Black Ops 4 fa un salto di qualità e offre l’esperienza di combattimento più cruda e realistica di sempre, con un approccio improntato alla tattica e incentrato sulle scelte dei giocatori. Il gioco garantisce un nuovo livello di azione online con un vasto assortimento di armi, mappe e modalità inedite. Per la prima volta in assoluto, il multigiocatore è anche il cuore narrativo del gioco, permettendo ai giocatori di scoprire il ruolo e lo stile di gioco unico di ogni specialista. Con il ritorno del sistema Scegline 10 di Crea una classe, a cui si aggiungono le nuove attrezzature, l’esperienza diventa più personalizzabile che mai e i giocatori possono scegliere come sviluppare gli specialisti. A tutto questo si aggiunge la possibilità di sbloccare serie di punti devastanti, che permettono ai giocatori di dominare da soli o in squadra.

 

  • L’ESPERIENZA ZOMBI PIÙ RICCA DI SEMPRE

Call of Duty®: Black Ops 4 offrirà la modalità Zombi più ricca di sempre con tre esperienze distinte disponibili alla pubblicazione: IX, Viaggio disperato e Sangue dei morti. Con una nuova spumeggiante avventura e un nuovissimo cast di personaggi, la modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 si preannuncia carica di azione e di segreti che daranno filo da torcere anche ai fan più accaniti della community.

 

https://game-experience.it/call-of-duty-black-ops-cold-war-activision-annuncia-ufficialmente-il-gioco/

 

Sinceramente non capisco la mossa della nuova battle royale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Le recensioni intese come il classico articolo da tot caratteri col voto che condiziona il meta è ormai un vecchio fossile di un’era d’oro dell’editoria videoludica, è l’unica cosa che ancora hanno per sentirsi superiori all’influencer di turno che ormai già fa più numeri di loro e  che fidelizza di più, perché su un mezzo più veloce e diretto ormai hanno perso tutto, non fanno più informazione perché si limitano a riportare ciò che altri dicono sui social, non hanno più anteprime esclusive perchè ormai le hanno anche gli streamer, non sono più veicolo principale per gli annunci perché i vari PlayStation, Nintendo Xbox ecc usano canali propri  gli rimangono le recensioni e le marchette per il gioco grande di turno per fare da vetrina e la console war nelle News per generare traffico, fa più editoriali uno YouTuber medio che tratta videogiochi che un sito specializzato ormai  Conviene avere quei due, tre YouTuber/giornalisti di riferimento di cui si ha fiducia e di cui si conoscono bene i gusti, ma anche se opposti ai propri perché fa sempre bene sentire anche loro  per il resto è più intrattenimento ormai che vero giornalismo 
    • Daccordo con te, pienamnete. Certo poi mi chiedo quale parere devo prendere per buono quando una recensione dice una cosa e un'altra l'esatto contrario (e non parlo del voto , beninteso). Infatti ormai le recensioni per quanto mi riguarda non sono indicative di nulla, giusto magari capire che tipo di gioco è leggendo un po diversi pareri e cercando di capire se è una cosa che può interessarmi (ma devo dire che ormai è tantissimo tempo che non mi baso piu' sulle recensioni per decidere se acquistare/giocare qualcosa)
    • A quel punto però bisogna dire che le recensioni vanno lette per capire quale metro di giudizio il recensore vuole applicare, perché prima di quel numero c’è magari un articolo di 3000 caratteri dove è espresso quel pensiero  se prendiamo tipo un recensore molto critico sugli open world di stampo classico alla horizon, ghost o assassin’s creed che argomenta bene il perché secondo lui sono ormai metodologie datate di costruire un mondo e le sue attività intorno ad esso perché nel mezzo hai avuto Zelda, elden ring ecc posso accettare un 7 anche ad un’opera tecnicamente di grande spessore, perché rappresenta la visione del recensore  il numeretto  non condiziona neanche più le vendite un 9 non vende più di un 8, dunque il problema in ambito videoludico rimane solo per le tifoserie, altrimenti non ci sarebbe il problema di accettare un 7 come un 8 o un 9 a un titolo, dovrebbe essere la normalità A che servono 100 recensioni su uno stesso prodotto altrimenti ?   proprio per avere tanti pareri diversi  La colpa è sicuramente anche dei publisher che usavano il meta come metro per dare bonus ai dipendenti o decidere quali serie far morire o meno 
    • Daccordo Wall, ma non sulla media.. Se parliamo di statistica la media ha senso quando si mediano dei valori che sono casuali in qualche modo. Le recensioni non lo sono, la media non significa nulla. Che la si possa prendere come indicazione ci sta pure per carità, ma se si vuole dire che indica il valore di un gioco direi assolutamente no. E non parlo di Hellblade 2, parlo in generale. Probabilmente se continua così l'8 è quello che darei io a questo gioco, che non è per nulla poco beninteso, anzi. Se dobbiamo ragionare con il "considerando la tipologia" però è sicuramente ai vertici del suo genere, per cui anche un 9 e passa ci sta. Dipende tutto come si vuole valutare un gioco. Alla fin fine sono numerini e basta  che possono significare tutto e niente
    • Massima fiducia sono vent'anni che non mi deludono...
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...