Vai al contenuto

Horizon: Earth Reborn, sequel di Horizon: Zero Dawn


Messaggi raccomandati

Io dal gioco vorrei più interazione ambientale e molte più cavalcature sia acquatiche che aeree (ora che non ci sono problemi di HDD spostarsi velocemente dovrebbe essere possibile).

IMHO potrebbe essere divertente anche riuscire ad avere il controllo, tramite hacking, delle varie macchine. Controllo pad alla mano, intendo.

Vorrei anche più gadget e trappole.

 

Comunque mi aspetto un miglioramento netto di tutto il resto.

In più un pochino di fisicità in più alle frecce non sarebbe male (non robe esagerate del tipo che devi tenere conto della traiettoria del vento ecc. se no diventerebbe solo una frustrazione ogni volta che devi mirare contro delle macchine che sono in costante movimento),poi anche se non è il fulcro del gameplay, un combat system corpo a corpo contro gli avversari umani rifatto da zero perchè quello del primo faceva veramente pena

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Ste_84

Raga piantatela seriamente, Fatela finita di fare member war e oggi sono buono perché invecchiato di un anno e più saggio.

Ma le member war non le tollero.

Fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

In primis grafica spaccamascella, maggiore interazione ambientale, side quest degne di questo nome e vivrei felice

 

La grafica spaccamascella è inclusa nel pacchetto. Si sa già che sarà senza precedenti. Vorrei vedere inserito il gameplay verticale e aereo. Nel primo mi è mancato tantissimo; dove Aloy grazie all'SSD potrà spostarsi tra una valle e l'altra volando, sia montando robot che creature realmente esistenti, tipo delle aquile enormi. Immagino abbiano lavorato anche sull'interazione con l'acqua, quindi combattimenti sulla superficie dell'acqua ( dinamici ed esplosivi, magari sfruttando aree con palafitte dove saltare di continuo) e immersioni per cacciare mostri marini immensi piazzando trappole. Mi aspetto miglioramenti anche sul lato climbing e traversate, forse non si potrà avere la stessa libertà di uno Zelda, ma se prendessero anche solo ad esempio quello che sono riusciti ad ottenere con AC Unity (miglior parkour a mani basse di tutta la saga) sarebbe una meraviglia. Anche Uncharted che è il miglior esponente forse assieme a Unity, oppure l'ultimo Tomb Raider. Questi ultimi due sono simili nell'esecuzione di una serie di azioni separate (avvicinamento alla sporgenza, premi per la salita, punta nella direzione successiva, premi per saltare, punta nella prossima direzione, premi di nuovo per saltare e afferrare, punta nella prossima direzione, ecc.) Sono l'ovvia evoluzione dei platform. Tuttavia gli AC sono generalmente titoli un pò più fluidi di Horizon perché dispongono di più passaggi e più animazioni eseguite automaticamente tra i comandi di input. Dopo Uncharted 4 però, mi sono abituato a giocare a un certo livello e con una certa qualità, e con un controllo più diretto su ogni passaggio, dove la fluidità si è tradotta in un'esperienza essenziale. Questo non l'ho riscontrato in Horizon e anzi, a volte cercare di arrampicarsi risultava fastidioso e un pò lento. Probabilmente questo non è un aspetto centrale con Aloy, dove il suo fulcro sta nel combattimento (non il platform) tuttavia mi aspettavo che si muovesse come Nate se non meglio. Insomma, ci sono tanti aspetti che si possono migliorare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piantatela seriamente, Fatela finita di fare member war e oggi sono buono perché invecchiato di un anno e più saggio.

Ma le member war non le tollero.

Fine

 

benvenuto nella terza età Ste :birra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Voglio mettere in chiaro due cose: ne coscienza e nemmeno Sonitux hanno definito il SECONDO CAPITOLO, perché di questo stiamo parlando, NOIOSO, ma il primo non era stato di loro gradimento fino alla fine.

Anche Laika ha fatto alcune critiche sempre riferite al PRIMO Capitolo, ma che si aspettano qualcosa. Ciò significa che anche loro, probabilmente, lo giocheranno.

O comunque hanno delle aspettative

È diverso dalla andare in un topic SONY O MS, come molti hanno fatto in passato, SENZA NEMMENO GIOCARE IL TITOLO, hanno scritto merda perché era dovuto come battuta goliardica da CW.

Per non parlare del fatto che non erano topic Cw.

Il pensiero libero lo rispetto, purché non cada nel degrado di dire merda a priori.

Evitate flame, member war, citarvi e caccia alle streghe Perché, SICCOME A QUALCUNO PIACE SCRIVERE VACCATE SU UN GIOCO MANCO GIOCATO, POI QUANDO SI GIUDICA IL GIOCO PREFERITO, ALLORA CONTA L'ESSER AVVERSI E SCATTA LA CACCIA ALLE STREGHE.

Il maiuscolo è per sottolineare il fatto e non per gridare, ovviamente.

SE UN GIOCO NON VI INTERESSA, NON SCRIVETE NULLA, SE UN GIOCO, OVE FOSSE UNA CONTINUAZIONE, VI SIANO CRITICITÀ È GIUSTO DIRLE ED ESPORRE IL PROPRIO PENSIERO PURCHÉ NON SIA UN MODO PER DIRE CHE IL SECONDO FACCIA SCHIFO.

Questo è ciò che penso, ciò che scrivo da sempre a tutti.

Quindi evitate queste manfrine per fare stupide member war, o per cacciare gli altri.

Se state sul pezzo va bene, altrimenti è inutile

[automerge]1591447017[/automerge]

benvenuto nella terza età Ste :birra:

Ti voglio bene Richi:birra: fai che questa sia come avertela offerta dal vivo 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

No, no io lo prendo proprio al Day One ste :look:

Si si, lo avevo capito. Ho preso te come esempio, perché anche tu hai espresso delle criticità al primo; il secondo ti interessa ed è giusto che tu esprima le tue considerazioni in confronto ad un gioco già giocato.

Ma qui, una critica costruttiva, significa sempre: non lo hai giocato, non lo hai capito, allora flame

Perché c'è la brutta abitudine che su un gioco nuovo si possa dire m... A prescindere, qualcuno ha la coda di paglia in tal senso. Non lo dico a tutti, ma qualcuno, sia player Sony, sia player Xbox, già avvenuta in passato e giudico sgradevole e portata troppo tempo dai rancori su Multi.

Tutto qui.

Vorrei che si spezzasse questo legame dal passato, proprio per rendere la community una community :birra:

Come dico sempre ai ragazzi, tu sei nuovo, se un gioco non interessa sarebbe corretto non scrivere nulla e lasciar andare via il Topic ed ignorarlo.

Se un gioco interessa è giusto avere pareri di qualsiasi tipo, anche critico se fosse una continuazione, non vieto battute goliardiche ove presenti.

Ma il "merda", o altro, proprio no.

Questo è intollerabile e la caccia alle streghe pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Raga piantatela seriamente, Fatela finita di fare member war e oggi sono buono perché invecchiato di un anno e più saggio.

Ma le member war non le tollero.

Fine

Sei negli anta? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Effettivamente il modello di Aloy non è che mi faccia impazzire come viso non che tutti debbano essere fighi come Lara croft.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piantatela seriamente, Fatela finita di fare member war e oggi sono buono perché invecchiato di un anno e più saggio.

Ma le member war non le tollero.

Fine

 

Auguri eSte_ban !

 

Non sei l'eroe che questo forum merita, ma quello di cui non si sentiva la mancan... ehm... forse non me la ricordo bene la citazione dal film Il cavaliere oscuro :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Grazie a tutti amici miei, vi voglio bene sul serio.

Siete la mia "famiglia" virtuale :birra:

Raga fate bere prima lui che quella birra è al 100% avvelenata :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Grazie a tutti amici miei, vi voglio bene sul serio.

Siete la mia "famiglia" virtuale :birra:

Auguri anche se nn è il topic adatto.😅 Non c'è un topic di auguri vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Grazie a tutti amici miei, vi voglio bene sul serio.

Siete la mia "famiglia" virtuale :birra:

 

Ho bisogno di un prestito. In famiglia ci si deve aiutare a vicenda :Palka:

 

Comonque uguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Non è il topic adatto ma tanti auguri ste :birra:

 

Inviato dal mio J9210 utilizzando Tapatalk

Grazie mille ragazzi, siete troppo buoni😭

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...