Vai al contenuto

Horizon: Earth Reborn, sequel di Horizon: Zero Dawn


Messaggi raccomandati

  • Risposte 230
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che roba è sta cosa😑

 

Ma lo ha fatto sul serio 😑

Raga Segnalate per cose serie, o non fate perdere tempo.

 

Volevo fare una segnalazione sera con un commento birichino, non ti è piaciuto? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ste_84

Volevo fare una segnalazione sera con un commento birichino, non ti è piaciuto? :(

No, piantatela con commenti fuori luogo e trolling

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sicuramente non c'è bisogno di essere aggressivi, però consentimi:

Se un gioco ti annoia al punto da non finirlo neanche qual è la molla che ti fa cercare informazioni sul sequel?

E' normale pensar questo, no?

 

È anormale penso. È normale invece se sei affezionato a una console e ai suoi giochi e leggi post come il mio che ti fanno un attimo alzare la vena del trigger, lo capisco. Allora lì saresti giustificato. Ma io i VG mi sforzo di guardarli a sé stanti, come prodotti unici, in maniera autonoma e indipendente da loro e da quello che vogliono dirmi. Cerco di farmi un'idea, per questo lascio sempre la porta aperta a un miglioramento. Esempio lampante: Crackdown 3 è merda sciolta e difficilmente lo si pò negare, tuttavia, perché devo affermare che il 4 subirà lo stesso trattamento? Come faccio a saperlo? Posso intuirlo solo in base al terzo capitolo, ma non si nega la possibilità di rifarsi a nessun titolo.

 

La molla che mi fa cercare informazioni sul sequel? Io non cerco informazioni su Horizon 2. Ma voglio guardare il trailer d'annuncio del 2, vedere com'è il gioco, cos'hanno fatto, che idee hanno tirato fuori, come si evolve il gameplay, vedere gli sviluppi tecnici.So che può risultare difficile crederci ma io prima di tutto sono un giocatore, e quindi il concetto "merda il primo capitolo, il secondo manco lo guardo" con me non funziona. Mi spiego. Ci sono stati degli aspetti che mi hanno annoiato pesantemente, su tutti la trama da metà in poi, come già Laikacomehome ha specificato, e tanti altri giocatori confermano che l'entusiasmo della sceneggiatura scema da metà in poi. Quindi puoi capire che non si tratta di una lamerata ma c'è riscontro dai giocatori. Le prove le trovi sui forum, sui social, nei commenti yotube, dove ti pare. Inoltre, il gioco mi pare abbia un gameplay solido ma non perfetto, il combat system è migliorabile, il loot è migliorabile, e soprattutto, tutto è estremamente predisposto ad essere evoluto verso nuove vette. C'è una narrazione debole nei modi in cui è stata presentata. Dall'altra la cosa che mi ha colpito, e ovviamente è anche la cosa più facile per cui rimanere ammaliati, è il mondo di gioco. Altra cosa: Aloy. Per me è un personaggio con un carisma migliorabile. Ho sempre pensato che il personaggio di Aloy, paradossalmente, non si sposasse bene con il mondo di gioco, mi sembra come non ne fosse all'altezza. Sono consapevole che la letteratura in un videogioco raramente spiega tutto in dettaglio, difatti ci viene chiesto di leggere tra le righe e cercare indizi e dedurre le cose da parte nostra. Ci sta. Dark Souls ha insegnato. Tuttavia avrei voluto vedere Guerrilla osare di più. Beninteso, nel gioco, vagamente spiegano come mai Aloy sia così brava con la familiarità del mondo circostante, come ha imparato a relazionarsi all'improvviso dopo oltre un decennio di isolamento dal mondo, mi sembrano scelte poco profonde e non molto ben ponderate. Ci sono queste sviste. Non mi piace come hanno sviluppato il personaggio. Si passa da un contesto in cui non "sa stare al mondo", a "salgo su una macchina ad alta tecnologia ed estraggo un modulo di controllo da esso e lo collego in modo perfettamente calibrato così da poter controllare tutti i tipi di macchine e cavalcare come su dei cavalli". Per dire, ho fatto un esempio. Cioè, il background va curato, siamo nel 2020 e mi aspetto di vedere un certo livello qualitativo nei protagonisti dei videogiochi, vorrei vedere dei giochi più curati e sofisticati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Dalle tue parole è sorto che hai criticato il non ancora ufficiale titolo (e già qua...) del seguito di Horizon Zero Down usando come argomentazione “la trama mi è andata a noia, un dettaglio non da poco conto, ma ora ricordo il progetto Zero Down”

 

L’unico dettaglio non da poco conto, sopratutto se i tuoi interlocutori cominciassero a metterlo in conto ogni volta che ti esprimi, è criticare senza manco conoscere/ricordarsi a sufficenza quello di cui parli

 

 

 

Nel vostro mondo è normalissimo, nel mio mondo una trama può essere ricordata anche se ti annoia, nel mio mondo una trama che mi ha annoiato non significa che abbia fatto annoiare tutto il resto del pianeta, nel mio mondo non vado a criticare un qualcosa senza manco essere sicuro di conoscerlo/ricordarlo abbastanza da non fare figure barbine

 

Io non ho criticato il titolo del secondo capitolo. Lo stavo analizzando, perché mi ha incuriosito. Quindi il tuo "e già qua..." non sussiste. Credo tu abbia reagito d'impulso e scambiato il mio intervento per un tentativo di trolling. Non mi aspetto nulla di meno da una risposta così, visto quanto evidentemente sei affezionato a questo gioco ma ripeto, per fortuna ognuno di noi vede le cose diversamente. Ti rispondo anche sulla seconda parte del messaggio. Non ho mai sostenuto che il gioco faccia schifo, ho sempre sostenuto invece che alcuni aspetti del gioco siano profondamente migliorabili. La cosa ti infastidisce? Si, è evidente ma posso farci poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

tutto legittimo ma io non stavo criticando i tuoi gusti bensì la tua memoria :asd:

Diciamo che non sarebbe tua competenza criticare la mia memoria. La trama di Days Gone la ricordo molto bene, eppure ha avuto un inizio lentissimo. Così come ricordo bene trame di altri titoli con altrettanti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Io non ho criticato il titolo del secondo capitolo. Lo stavo analizzando, perché mi ha incuriosito. Quindi il tuo "e già qua..." non sussiste. Credo tu abbia reagito d'impulso e scambiato il mio intervento per un tentativo di trolling. Non mi aspetto nulla di meno da una risposta così, visto quanto evidentemente sei affezionato a questo gioco ma ripeto, per fortuna ognuno di noi vede le cose diversamente. Ti rispondo anche sulla seconda parte del messaggio. Non ho mai sostenuto che il gioco faccia schifo, ho sempre sostenuto invece che alcuni aspetti del gioco siano profondamente migliorabili. La cosa ti infastidisce? Si, è evidente ma posso farci poco.

 

Non sai quanto mi bruci il fatto che a te non piaccia il primo Horizon. Mi infastidisce nell'intimo.

Non ci dormo la notte.

 

Sveglia Coscienza! Non abbiamo 12 anni.

Ti ho solo fatto notare che è sciocco parlare di qualcosa che non conosci tanto per parlarne. Non te la prendere per così poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho criticato il titolo del secondo capitolo. Lo stavo analizzando, perché mi ha incuriosito. Quindi il tuo "e già qua..." non sussiste.

 

Secondo te non sussiste, secondo me sussiste eccome ed il ”e già qua” si riferisce al fatto che non solo hai mosso critiche verso il titolo ancora non ufficiale di un gioco, ma lo hai fatto ignorando o dimenticando cose avvenute nel precedente capitolo dopo aver anche detto di averlo giocato

 

Se non sbaglio sei proprio te quello che un giorno ha aperto un thread intitolato

 

5-F645347-6-CD1-479-A-AA62-573-CC139147-B.jpg

 

Mi aspettavo forse un videogiocatore un po’ più preparato sull’argomento invece che uno che fa la figura di quello che manco sa cosa ha giocato :\

 

Credo tu abbia reagito d'impulso e scambiato il mio intervento per un tentativo di trolling. Non mi aspetto nulla di meno da una risposta così, visto quanto evidentemente sei affezionato a questo gioco

 

Ho reagito in modo normale, non è che avere o non avere l’avatar di Aloy cambia qualcosa, se vuoi lo cambio e ci metto Marcus Fenix giusto per lasciar intuire quanto poco mi tange cosa aspetti o non aspetti dalle risposte altrui

 

allora ma ripeto, per fortuna ognuno di noi vede le cose diversamente. Ti rispondo anche sulla seconda parte del messaggio. Non ho mai sostenuto che il gioco faccia schifo, ho sempre sostenuto invece che alcuni aspetti del gioco siano profondamente migliorabili. La cosa ti infastidisce? Si, è evidente ma posso farci poco.

 

Non si tratta di vedere le cose diversamente, si tratta di dire le cose senza manco essere informati a dovere sulla questione e poi giustificarsi con “a me la trama ha annoiato, non un dettaglio di poco conto” come se fosse più importante la tua personale esperienza che quello che effettivamente succede nel gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto il processo che gli è stato fatto, direi che non fosse lui quello che se la sia presa.

Direi anche che ha argomentato abbondantemente la sua opinione sul gioco, quindi dov'è che "non lo conosce"?

Fermo restando che pur conoscendolo poco... è un gioco... non scienza. Può benissimo parlarne.

 

Aggiungo: se qualcuno avesse la presunzione di giudicare la mia memoria, avrei tutti il diritto di prendermela.

[automerge]1591384474[/automerge]

Secondo te non sussiste, secondo me sussiste eccome ed il ”e già qua” si riferisce al fatto che non solo hai mosso critiche verso il titolo ancora non ufficiale di un gioco, ma lo hai fatto ignorando o dimenticando cose avvenute nel precedente capitolo dopo aver anche detto di averlo giocato

 

Se non sbaglio sei proprio te quello che un giorno ha aperto un thread intitolato

 

5-F645347-6-CD1-479-A-AA62-573-CC139147-B.jpg

 

Mi aspettavo forse un videogiocatore un po’ più preparato sull’argomento invece che uno che fa la figura di quello che manco sa cosa ha giocato :\

 

 

 

Ho reagito in modo normale, non è che avere o non avere l’avatar di Aloy cambia qualcosa, se vuoi lo cambio e ci metto Marcus Fenix giusto per lasciar intuire quanto poco mi tange cosa aspetti o non aspetti dalle risposte altrui

 

 

 

Non si tratta di vedere le cose diversamente, si tratta di dire le cose senza manco essere informati a dovere sulla questione e poi giustificarsi con “a me la trama ha annoiato, non un dettaglio di poco conto” come se fosse più importante la tua personale esperienza che quello che effettivamente succede nel gioco

 

Ma ancora con questa cosa che non sa che cos'ha giocato?

 

RIporto per lui la sua abbondante esperienza col gioco:

La molla che mi fa cercare informazioni sul sequel? Io non cerco informazioni su Horizon 2. Ma voglio guardare il trailer d'annuncio del 2, vedere com'è il gioco, cos'hanno fatto, che idee hanno tirato fuori, come si evolve il gameplay, vedere gli sviluppi tecnici.So che può risultare difficile crederci ma io prima di tutto sono un giocatore, e quindi il concetto "merda il primo capitolo, il secondo manco lo guardo" con me non funziona. Mi spiego. Ci sono stati degli aspetti che mi hanno annoiato pesantemente, su tutti la trama da metà in poi, come già Laikacomehome ha specificato, e tanti altri giocatori confermano che l'entusiasmo della sceneggiatura scema da metà in poi. Quindi puoi capire che non si tratta di una lamerata ma c'è riscontro dai giocatori. Le prove le trovi sui forum, sui social, nei commenti yotube, dove ti pare. Inoltre, il gioco mi pare abbia un gameplay solido ma non perfetto, il combat system è migliorabile, il loot è migliorabile, e soprattutto, tutto è estremamente predisposto ad essere evoluto verso nuove vette. C'è una narrazione debole nei modi in cui è stata presentata. Dall'altra la cosa che mi ha colpito, e ovviamente è anche la cosa più facile per cui rimanere ammaliati, è il mondo di gioco. Altra cosa: Aloy. Per me è un personaggio con un carisma migliorabile. Ho sempre pensato che il personaggio di Aloy, paradossalmente, non si sposasse bene con il mondo di gioco, mi sembra come non ne fosse all'altezza. Sono consapevole che la letteratura in un videogioco raramente spiega tutto in dettaglio, difatti ci viene chiesto di leggere tra le righe e cercare indizi e dedurre le cose da parte nostra. Ci sta. Dark Souls ha insegnato. Tuttavia avrei voluto vedere Guerrilla osare di più. Beninteso, nel gioco, vagamente spiegano come mai Aloy sia così brava con la familiarità del mondo circostante, come ha imparato a relazionarsi all'improvviso dopo oltre un decennio di isolamento dal mondo, mi sembrano scelte poco profonde e non molto ben ponderate. Ci sono queste sviste. Non mi piace come hanno sviluppato il personaggio. Si passa da un contesto in cui non "sa stare al mondo", a "salgo su una macchina ad alta tecnologia ed estraggo un modulo di controllo da esso e lo collego in modo perfettamente calibrato così da poter controllare tutti i tipi di macchine e cavalcare come su dei cavalli". Per dire, ho fatto un esempio. Cioè, il background va curato, siamo nel 2020 e mi aspetto di vedere un certo livello qualitativo nei protagonisti dei videogiochi, vorrei vedere dei giochi più curati e sofisticati.

 

A me sembra che sappia benissimo di cosa parla.

Un intero paragrafo in cui argomenta la sua esperienza completamente ignorato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Visto il processo che gli è stato fatto, direi che non fosse lui quello che se la sia presa.

Direi anche che ha argomentato abbondantemente la sua opinione sul gioco, quindi dov'è che "non lo conosce"?

Fermo restando che pur conoscendolo poco... è un gioco... non scienza. Può benissimo parlarne.

 

Aggiungo: se qualcuno avesse la presunzione di giudicare la mia memoria, avrei tutti il diritto di prendermela.

[automerge]1591384474[/automerge]

 

 

Ma ancora con questa cosa che non sa che cos'ha giocato?

 

RIporto per lui la sua abbondante esperienza col gioco:

La molla che mi fa cercare informazioni sul sequel? Io non cerco informazioni su Horizon 2. Ma voglio guardare il trailer d'annuncio del 2, vedere com'è il gioco, cos'hanno fatto, che idee hanno tirato fuori, come si evolve il gameplay, vedere gli sviluppi tecnici.So che può risultare difficile crederci ma io prima di tutto sono un giocatore, e quindi il concetto "merda il primo capitolo, il secondo manco lo guardo" con me non funziona. Mi spiego. Ci sono stati degli aspetti che mi hanno annoiato pesantemente, su tutti la trama da metà in poi, come già Laikacomehome ha specificato, e tanti altri giocatori confermano che l'entusiasmo della sceneggiatura scema da metà in poi. Quindi puoi capire che non si tratta di una lamerata ma c'è riscontro dai giocatori. Le prove le trovi sui forum, sui social, nei commenti yotube, dove ti pare. Inoltre, il gioco mi pare abbia un gameplay solido ma non perfetto, il combat system è migliorabile, il loot è migliorabile, e soprattutto, tutto è estremamente predisposto ad essere evoluto verso nuove vette. C'è una narrazione debole nei modi in cui è stata presentata. Dall'altra la cosa che mi ha colpito, e ovviamente è anche la cosa più facile per cui rimanere ammaliati, è il mondo di gioco. Altra cosa: Aloy. Per me è un personaggio con un carisma migliorabile. Ho sempre pensato che il personaggio di Aloy, paradossalmente, non si sposasse bene con il mondo di gioco, mi sembra come non ne fosse all'altezza. Sono consapevole che la letteratura in un videogioco raramente spiega tutto in dettaglio, difatti ci viene chiesto di leggere tra le righe e cercare indizi e dedurre le cose da parte nostra. Ci sta. Dark Souls ha insegnato. Tuttavia avrei voluto vedere Guerrilla osare di più. Beninteso, nel gioco, vagamente spiegano come mai Aloy sia così brava con la familiarità del mondo circostante, come ha imparato a relazionarsi all'improvviso dopo oltre un decennio di isolamento dal mondo, mi sembrano scelte poco profonde e non molto ben ponderate. Ci sono queste sviste. Non mi piace come hanno sviluppato il personaggio. Si passa da un contesto in cui non "sa stare al mondo", a "salgo su una macchina ad alta tecnologia ed estraggo un modulo di controllo da esso e lo collego in modo perfettamente calibrato così da poter controllare tutti i tipi di macchine e cavalcare come su dei cavalli". Per dire, ho fatto un esempio. Cioè, il background va curato, siamo nel 2020 e mi aspetto di vedere un certo livello qualitativo nei protagonisti dei videogiochi, vorrei vedere dei giochi più curati e sofisticati.

 

A me sembra che sappia benissimo di cosa parla.

Un intero paragrafo in cui argomenta la sua esperienza completamente ignorato.

A me sembra dica molte inesattezze. Aloy impara buona parte del suo modo di cacciare nel training. Lui dice:Salgo su una macchina e me estraggo il modulo per controllarle.... Si controllano dopo che entri nei calderoni. Io penso abbia guardato un po in giro e tirato opinioni. O non se lo ricorda bene che anche io in quanto a memoria non sono tutta sta cima..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Avevo detto la mia parecchio pure su M.it un anno fa circa, ma anche li ero stato preso di mira esattamente dagli stessi utenti. Affermai inoltre, - ed è questa la cosa che più mi gasa del sequel -, che non appena mostreranno il 2 nel dettaglio, si capirà tanto dei limiti del primo.

 

Per Anthonuccio che se l'è presa sul personale e insiste: non ho criticato il titolo, l'ho analizzato perché mi ha incuriosito.

 

Quel topic che ho aperto, tra l'altro, è uno dei miei preferiti, ho letto commenti molto interessanti, tra cui diversi che hanno dato valenza a ciò che sostengo su Horizon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non sai quanto mi bruci il fatto che a te non piaccia il primo Horizon. Mi infastidisce nell'intimo.

Non ci dormo la notte.

 

Sveglia Coscienza! Non abbiamo 12 anni.

Ti ho solo fatto notare che è sciocco parlare di qualcosa che non conosci tanto per parlarne. Non te la prendere per così poco.

 

Perché insisti e mi dici che non conosco Horizon a tal punto da non poterne parlare? Cosa dovrei dire allora di quegli utenti che aprono topic sulle news di un gioco che gira su una console che non hanno nemmeno? Lì possono parlare, qui no. O di quelli che commentano un gioco basandosi sul metacritic, senza possedere né gioco né console su cui gira? Non è sciocco quello che dico, è giusto. Non ho speso soldi per comprare la Definitive Edition, finire il gioco, DLC incluso ( tra l'altro non consideri che è uscito diverso tempo dopo dal gioco principale, per cui significa tornare sullo stesso gioco che mi ha fatto storcere il naso su aspetti che già sapevo, pur di giocami un DLC e vedere come si evolveva) solo per far partire il gioco e dire che l'ho giocato. L'ho giocato perché volevo giocarlo e finirlo. E per diversi aspetti mi è piaciuto molto. Non su tutto. Ma questo non ti basta. Non vi basta. State facendo passare un messaggio distorto, o forse sono io che ve lo sto tirando fuori e non ve ne state accorgendo: "non puoi criticare questo gioco".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito di aver fatto parte di quegli “stessi utenti” di cui parli citanto il precedente foro, così come puoi credere che io l’abbia presa sul personale quando fondamentalmente mi interessa poco o nulla dei tuoi pareri videoludici da quando ti leggo

 

Se ti può consolare non sei l’unico comunque :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché insisti e mi dici che non conosco Horizon a tal punto da non poterne parlare? Cosa dovrei dire allora di quegli utenti che aprono topic sulle news di un gioco che gira su una console che non hanno nemmeno? Lì possono parlare, qui no. O di quelli che commentano un gioco basandosi sul metacritic, senza possedere né gioco né console su cui gira? Non è sciocco quello che dico, è giusto. Non ho speso soldi per comprare la Definitive Edition, finire il gioco, DLC incluso ( tra l'altro non consideri che è uscito diverso tempo dopo dal gioco principale, per cui significa tornare sullo stesso gioco che mi ha fatto storcere il naso su aspetti che già sapevo, pur di giocami un DLC e vedere come si evolveva) solo per far partire il gioco e dire che l'ho giocato. L'ho giocato perché volevo giocarlo e finirlo.

Rispetto le tue opinioni. Se non ti convince ok ci sta. Mi devi spiegare però perché hai scritto :salgo su una macchina ad alta tecnologia ed estraggo un modulo di controllo da esso e lo collego in modo perfettamente calibrato così da poter controllare tutti i tipi di macchine e cavalcare come su dei cavalli" quando non è così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Dubito di aver fatto parte di quegli “stessi utenti” di cui parli citanto il precedente foro, così come puoi credere che io l’abbia presa sul personale quando fondamentalmente mi interessa poco o nulla dei tuoi pareri videoludici da quando ti leggo

 

Se ti può consolare non sei l’unico comunque :sisi:

 

Beh, ma se le cose stanno così, non perdere tempo a lurkare il mio profilo o a rispondere a messaggi di un utente di cui non hai alcuna considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lurkare il tuo profilo?

 

Sono all’interno di un thread che parla del seguito di Horizon Zero Down, non all’interno del tuo profilo

 

Questo continuo insistere sul volerla mettere sul personale sembra quasi non sia io che la vuole effettivamente mettere sul personale, ma potrei non sbagliarmi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Rispetto le tue opinioni. Se non ti convince ok ci sta. Mi devi spiegare però perché hai scritto :salgo su una macchina ad alta tecnologia ed estraggo un modulo di controllo da esso e lo collego in modo perfettamente calibrato così da poter controllare tutti i tipi di macchine e cavalcare come su dei cavalli" quando non è così....

 

Perché non mi è piaciuta questa transizione. In primo luogo. E poi, questa conoscenza può essere derivata, ma è una supposizione in quanto non è stato spiegato nel gioco, se non verso alla fine dove intuisci il perché Aloy abbia determinate capacità, e che il chip sulla tempia abbia fornito ad Aloy degli insight incredibili che le permettono l'override.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Perché non mi è piaciuta questa transizione. In primo luogo. E poi, questa conoscenza può essere derivata, ma è una supposizione in quanto non è stato spiegato nel gioco, se non verso alla fine dove intuisci il perché Aloy abbia determinate capacità, e che il chip sulla tempia abbia fornito ad Aloy degli insight incredibili che le permettono l'override.

Si che è spiegata la sua conoscenza... Tu non l'hai finito... Ma I calderoni li hai visti? Vorrei capire dove sei arrivato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Si che è spiegata la sua conoscenza... Tu non l'hai finito... Ma I calderoni li hai visti? Vorrei capire dove sei arrivato...

 

Se vuoi ti giro il mio profilo PSN così ti spulci un pò gli obiettivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Perché insisti e mi dici che non conosco Horizon a tal punto da non poterne parlare? Cosa dovrei dire allora di quegli utenti che aprono topic sulle news di un gioco che gira su una console che non hanno nemmeno? Lì possono parlare, qui no. O di quelli che commentano un gioco basandosi sul metacritic, senza possedere né gioco né console su cui gira? Non è sciocco quello che dico, è giusto. Non ho speso soldi per comprare la Definitive Edition, finire il gioco, DLC incluso ( tra l'altro non consideri che è uscito diverso tempo dopo dal gioco principale, per cui significa tornare sullo stesso gioco che mi ha fatto storcere il naso su aspetti che già sapevo, pur di giocami un DLC e vedere come si evolveva) solo per far partire il gioco e dire che l'ho giocato. L'ho giocato perché volevo giocarlo e finirlo. E per diversi aspetti mi è piaciuto molto. Non su tutto. Ma questo non ti basta. Non vi basta. State facendo passare un messaggio distorto, o forse sono io che ve lo sto tirando fuori e non ve ne state accorgendo: "non puoi criticare questo gioco".

 

Non ho capito...

Chi apre topic su giochi che non possiede ne commenta titoli e trama?

Dove? Quando?

Al massimo si commenta quello che si vede.

 

Io non ti ho detto di non commentare, inoltre.

Ti ho solo FATTO NOTARE (se lo scrivo in caps forse capisci meglio?) che evidentemente non hai giocato il titolo se ti stupisci della perdita del sottotitolo.

 

Ce la fai, Coscienza?

 

Che poi un gioco che annoia per trama ma che si basa su quest'ultima che senso ha giocarlo?

Perché aspettarne il sequel se un gioco ha la trama che annoia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Se vuoi ti giro il mio profilo PSN così ti spulci un pò gli obiettivi...

A me non interessa vedere il tuo profilo. Quando affermi alcune cose mi fa sembrare che lo hai giocato superficialmente perché se no non si spiegherebbero certe affermazioni. È grazie ai calderoni che sblocchi le capacità dell'overdrive. Lei ha certe abilità perché nella storia lo spiega chi sei e da dove vieni senza fare spoiler. Comunque per me discorso chiuso parliamo del seguito se volete perché horizon zd è uscito tre anni fa e ormai ha detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Non ho capito...

Chi apre topic su giochi che non possiede ne commenta titoli e trama?

Dove? Quando?

Al massimo si commenta quello che si vede.

 

Io non ti ho detto di non commentare, inoltre.

Ti ho solo FATTO NOTARE (se lo scrivo in caps forse capisci meglio?) che evidentemente non hai giocato il titolo se ti stupisci della perdita del sottotitolo.

 

Ce la fai, Coscienza?

 

Che poi non hai detto pochi post fa che non l'hai neppure finito? Adesso lo hai finito?

 

Gli utenti che vogliono fare CW.

 

Te lo ripeto, io non ho fretta: ho finito sia il gioco che il DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Non ho capito...

Chi apre topic su giochi che non possiede ne commenta titoli e trama?

Dove? Quando?

Al massimo si commenta quello che si vede.

 

Io non ti ho detto di non commentare, inoltre.

Ti ho solo FATTO NOTARE (se lo scrivo in caps forse capisci meglio?) che evidentemente non hai giocato il titolo se ti stupisci della perdita del sottotitolo.

 

Ce la fai, Coscienza?

 

Che poi non hai detto pochi post fa che non l'hai neppure finito? Adesso lo hai finito?

Infatti non capisco. Ci sono incongruenze nel suo modo di raccontare il gioco e glielo ho fatto notare. Però abbassiamo i toni se no arriva ste con la falce :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Gli utenti che vogliono fare CW.

 

Te lo ripeto, io non ho fretta: ho finito sia il gioco che il DLC.

 

Sì, ma a me che frega se l'hai finito, se ti è piaciuto o se ti ha fatto schifo?

 

Non ho ancora capito.

Forse dovresti rileggerti il mio post.

 

Ti ho solo fatto notare che o sei disattento o non l'hai finito. Non ti ho mica detto di non continuare a commentare.

Per me puoi fare quello che vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...