Vai al contenuto

Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

Messaggi raccomandati

Ora mi chiedo, ma se manca il Rt nella versione sex, perché no scrivevano o facevano capire che quella era una versione non ottimizzata?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

Ma perché mostrarlo a questo punto? Non lo mostravano, come hanno non mostrato il resto

 

Cioè questi hanno mostrato un gameplay del loro gioco di punta, della nuova console, di cui decantano la potenza, con difetti grafici e una sciatteria generale imbarazzante. Personalmente credo che le cose siano 2: o hanno iniziato ieri lo sviluppo del gioco o il team non è assolutamente all'altezza del compito(eufemismo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 808
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il problema non è l’hardware. Io ragionerei più sullo stile visivo e artistico di Halo in generale. Ci sta che siano un po’ scarsini sulla pura tecnica grafica, ma andrebbe considerato il peso di risorse impiegato per il gioco che gira in 4K nativi a 60 fps.

Il problema è solo di quella roba che hanno mostrato ieri, i motivi francamente non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 50821, member: 183"']

L halo dei Bungie era anche uno showcase grafico, ricordo ancora quando vidi il primo su XBox, che poi 343 nn sia mai riuscita a seguirne la strada ne dal punto di vista tecnico che del gameplay non giustifica la presentazione di ieri del loro franchise di punta sulla console che loro stessi hanno definito la più potente di sempre... Vedremo se sarà almeno divertente da giocare...

 

Totalmente inesatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non mi spiego e' come il gioco giri pure su One s e non riescano a pomparlo su PC e Series X.

Le spiegazione possono essere tre:

1) il gioco e' immenso

2) stanno avendo problemi con lo sviluppo

3) il gioco non e' pronto.

 

A parte il lato tecnico, per me.e'.il gioco piu atteso di fine anno insieme a cyberpunk :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali numeri?

 

uscì un articolo che diceva che il 5 era quello tra gli halo meno giocato online...o meglio quello che è stato “abbandonato” più in fretta rispetto agli altri dalla grande maggioranza dei giocatori.

Ricordo male io?

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che non mi spiego e' come il gioco giri pure su One s e non riescano a pomparlo su PC e Series X.

Le spiegazione possono essere tre:

1) il gioco e' immenso

2) stanno avendo problemi con lo sviluppo

3) il gioco non e' pronto.

 

A parte il lato tecnico, per me.e'.il gioco piu atteso di fine anno insieme a cyberpunk :metal:

 

Semplicemente perchè per far girare lo stesso gioco su una panda e una ferrari bisogna scendere a compromessi come ho ampiamente detto negli ultimi mesi, halo è la prova del 9.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente perchè per far girare lo stesso gioco su una panda e una ferrari bisogna scendere a compromessi come ho ampiamente detto negli ultimi mesi, halo è la prova del 9.

Non e' cosi'... prendi control su ps4 vanilla e confrontalo su pc 4k+ ultra +RT la differenza e' notevole

 

Ho paura di vedere la versione One s a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga il covid ha colpito tutti, chi meno chi di più.

Sony con TLou2 e Ghost ha avuto culo, erano a fine sviluppo e sono riusciti a farli uscire.

I gameplay alla conf Sony non c'erano perché sicuramente persino i studi Sony sono un po' indietro.

 

Ma la MS di oggi sta facendo quello che Sony faceva nel 2008, ovvero costruire i studi first party.

Guardate che ci sono voluti moltissimi anni che tutti i first Sony mettessero a punto i propri tool per sviluppare i giochi, ND, Santa monica, Sucker punch ecc.

 

Halo infinite girava su una 2080Ti su un pc di fascia alta, non l'hanno manco cominciato a portare su console, lo faranno uscire incompleto, perché hanno bisogno di un grosso nome per vendere la console, lo faranno uscire ''incompleto'' perché Gaas, la campagna potrà essere ''incompleta'' la faranno finire in un punto strategico e diranno: To be continued nel 2021 con magari la patch upgrade ecc.

 

Onestamente?Io rosico, perché ok che ormai esce tutto su pc, ma un ipotetica series s, a prezzo budget 300 euro ecc l'avrei presa in futuro per giocarmi la roba xbox, perché di farmi un pc ho zero voglia, preferisco la console e stop. Mi farei il pass e bona li.

 

Io post ps2 mi presi la 360 per mancanza di soldi, giocai halo 3, gears 1-2, Ninja gaiden 2, forza motorsport 2, ma ci passai le ore, quella era la grande ms, la grande xbox, dovevano continuare su quella strada, la dirigenza di Peter moore era la migliore, pochi cazzi.Avessero continuato su quella strada, investito in quell'epoca sui studi first (come iniziò Sony), avessero dato carta bianca ai bungie (e magari chiuso halo con il 3/4/Odst magari a quest'ora avevano un degno successore di halo.

 

Ormai Halo/Gears hanno ''stufato'' , non puoi portare all'infinito certe saghe, prima o poi devi fermarti, come Sony fece con Uncharted (in before San diego studio:asd: ), o Gow...dove hanno fatto un reboot completo. Servono nuove ip, per svecchiare.

 

Boh, magari se esiste series s, la prenderò più in la, con il pass e via, ma ora come ora rosico. La gen 360/ps3 era la migliore, perché c'era concorrenza, c'era scelta, c'era CW, e ms e sony si spronavano a vicenda per fare meglio.

 

Ma si spera (a quanto pare) che nonostante ciò Sony continui sull'ottima strada che ha fatto con ps4.

 

 

Imho, fossi in MS prenderei Tretton al posto di Phil ecc, ci vorrebbe uno con la mentalità Sony, anche se ormai penso sia troppo tardi, Xcloud, Gamepass...non possono tornare più indietro, salvo enormi u turn e fail nella prossima gen.

 

 

Scusate lo sfogo. Ma prima di essere sonaro(ma solo perché ps ha più giochi per i miei gusti) sono un videogiocatore, e guai a voi sapere quante ore ho passato su halo 3 in split insieme a gears 1/2 :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' cosi'... prendi control su ps4 vanilla e confrontalo su pc 4k+ ultra +RT la differenza e' notevole

 

Ho paura di vedere la versione One s a sto punto

 

Ma si sicuramente sarà migliorativo ma lo stesso gioco che gira su una macchina da 1,3 tf e su una da 12 è normale che non può sfruttare appieno quella più potente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non e' mai stato uno showcase grafico dai ... ma un'ottima grafica l'ha sempre avuta.

quello che si e' visto pero' e' una barzelletta , normale che venga deriso.

 

la roba assurda e' che mi son visto un paio di volte il video in 4k e da giocare sembra proprio figo e onestamente visto che me lo becco nel pass su pc non vedo l'ora di provarlo almeno, mi viene da incazzarmi che se l'avessero rifinito meglio levato i bug e presentato come si deve sarebbe cambiato l'impatto di tutta la conferenza , presentato cosi per primo per 8 minuti ha cambiato la prospettiva in negativo di tutto quello che e' venuto dopo , oltre ovviamente dare un immagine di se che lasciava allibiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Greenberg su Halo:

 

Vedete, ci troviamo nel mezzo di una pandemia globale. - ha esordito - È luglio, siamo lontani dal periodo delle festività natalizie [finestra di lancio identificata per Halo: Infinite], e state osservando un gioco ancora work in progress. Detto ciò, probabilmente avrete forse visto la trasmissione in 1080p".

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo non e' mai stato uno showcase grafico dai ... ma un'ottima grafica l'ha sempre avuta.

quello che si e' visto pero' e' una barzelletta , normale che venga deriso.

 

la roba assurda e' che mi son visto un paio di volte il video in 4k e da giocare sembra proprio figo e onestamente visto che me lo becco nel pass su pc non vedo l'ora di provarlo almeno, mi viene da incazzarmi che se l'avessero rifinito meglio levato i bug e presentato come si deve sarebbe cambiato l'impatto di tutta la conferenza , presentato cosi per primo per 8 minuti ha cambiato la prospettiva in negativo di tutto quello che e' venuto dopo , oltre ovviamente dare un immagine di se che lasciava allibiti.

 

Ma il problema nasce dalla affermazioni precedenti lo show, il ray tracing santo graal, il siamo tranquilli dopo ps5, la differenza di potenza la si vedrà subito... poi oh, anche io concordo che il gioco sembra molto divertente, ma presentare così la punta di diamante, che a momenti pare un asset flip, dopo anni in cui gli studi ms hanno tirato i remi in barca perché orientati alla next gen e mi mostra sta roba... io sono rimasto allibito. Ecco non avessero fatto quelle sparate, mi sarebbe andato bene, ma, mi dispiace, la memoria c'è l'ho buona e non dimentico facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema nasce dalla affermazioni precedenti lo show, il ray tracing santo graal, il siamo tranquilli dopo ps5, la differenza di potenza la si vedrà subito... poi oh, anche io concordo che il gioco sembra molto divertente, ma presentare così la punta di diamante, che a momenti pare un asset flip, dopo anni in cui gli studi ms hanno tirato i remi in barca perché orientati alla next gen e mi mostra sta roba... io sono rimasto allibito. Ecco non avessero fatto quelle sparate, mi sarebbe andato bene, ma, mi dispiace, la memoria c'è l'ho buona e non dimentico facilmente...

Esatto è questo il problema fondamentale la mancanza di umiltà e trasparenza...Sparano bombe sulla potenza e la migliore line up per il lancio di una console, arrivi alla conferenza e giustamente cosa ti aspetti?

 

Halo che spacca i culi graficamente

Esclusive di contorno al day one.

 

Cosa ti ritrovi?

 

Il solo halo in versione cross gen.

 

Conclusione?

 

Spencer non può essere altro che uno sporco sonaro

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto è questo il problema fondamentale la mancanza di umiltà e trasparenza...Sparano bombe sulla potenza e la migliore line up per il lancio di una console, arrivi alla conferenza e giustamente cosa ti aspetti?

 

Halo che spacca i culi graficamente

Esclusive di contorno al day one.

 

Cosa ti ritrovi?

 

Il solo halo in versione cross gen.

 

Conclusione?

 

Spencer non può essere altro che uno sporco sonaro

 

Esatto, io come ho già detto, ho apprezzato i titoli, primi su tutti Avowed ( a cui mi aggiungo alla particolare condizione di @iNSCAPE e @3cod3 , voi come avete risolto? :roll3: ) e Fable, ma, dopo le sparate degli ultimi mesi, mi aspettavo ben di più, il ray tracing santo graal, dobbiamo aspettare che Drake lo vada a trovare (e portare sin da subito su ps5 :sagace: ), la fuffa della forward l'hanno sistemata in quattro e quattro otto spostando tutto il là di due/tre anni, i 2 tf in più (siamo sicuri sia RDNA 2? :asd: (cit.)) manco l'ombra, di roba veramente next next io non ho visto nulla, se non un trailerino in engine di Forza che non vale nulla, e poi dove mettiamo la storia del siamo tranquilli dopo ps5... cioè dai.

E il Giappone? Relegato a Balan e DQ XI S nel preshow? Senza parole.

Ecco la mia delusione è figlia di sparate e fomento di una dirigenza che ha perso il contatto con la propria fanbase... a sto punto potevano chiamarlo XBOX GAMEPASS SHOWCASE che almeno facevano una figura migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260
XBOX GAMEPASS SHOWCASE

 

This.

Io ormai mi sono messo il cuore in pace.

Poiché il Pass mi attrae ma non è abbastanza per farmi acquistare una console di per sé, torno quando ci saranno i titoli FP e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

This.

Io ormai mi sono messo il cuore in pace.

Poiché il Pass mi attrae ma non è abbastanza per farmi acquistare una console di per sé, torno quando ci saranno i titoli FP e stop.

Anche io. Come detto non ho voglia di Xbox ma del pass. Per farlo mi basta una one x anche di seconda mano a 150 euro la trovo. Almeno che non diventi cm un oggetto raro e aumenti di valore😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il problema nasce dalla affermazioni precedenti lo show, il ray tracing santo graal, il siamo tranquilli dopo ps5, la differenza di potenza la si vedrà subito... poi oh, anche io concordo che il gioco sembra molto divertente, ma presentare così la punta di diamante, che a momenti pare un asset flip, dopo anni in cui gli studi ms hanno tirato i remi in barca perché orientati alla next gen e mi mostra sta roba... io sono rimasto allibito. Ecco non avessero fatto quelle sparate, mi sarebbe andato bene, ma, mi dispiace, la memoria c'è l'ho buona e non dimentico facilmente...

 

no ma infatti siamo d'accordo al 100%

la comunicazione microsoft e' ai limiti della follia , fanno della grafica i l loro must e non mostrano NULLA di next gen graficamente parlando , fanno della retro la loro bandiera e su one e x esce solo Halo il resto tutto tba , e come dici te fanno i fenomeni dicendo che si sentono tranquilli dopo la conferenza sony e poi buttano un giocato di 8 minuti di halo che sembra uscito da una scatola del tempo del 2013 imbarazzante .

 

detto cio' oramai fanno quasi tenerezza e le dichiarazioni cerco di filtrarle e passare oltre perche so che al 90% sono fallaci o cmq fanno marcia indietro continuamente su tutto e tanto vale vedere i giochi quando arrivano per quello che sono e valutarli li

Alla fine credo abbia ragione laika ma anche rh , microsoft oramai e' un ecosistema basato sul pass probabilmente la qualita' dei giochi e' destinata a livellarsi in conseguenza di questo format , e' una soluzione diversa puo' piacere o meno , l'unica cosa positiva e' che e' affiancabile alla console di riferimento che per me e' playstation usando un pc e quello a mio avviso e' l'unica salvezza oggi in prospettiva.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

comunque leggendo il topic "eh ma graficamente non è mai stato..." si vede che non ricordate cosa fu Halo Combat Evolved nel 2001.

Io lo andavo a giocare in un centro commerciale, prima di farmelo regalare dai miei a natale :asd:

 

era una roba inaudita, impattante in maniera assurda, un nuovo standard per gli fps su console ma proprio in generale era stunning.

e così, grosso modo, tutti gli halo di bungie.

il più grande problema di questa saga è la sh a cui è in mano attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

comunque leggendo il topic "eh ma graficamente non è mai stato..." si vede che non ricordate cosa fu Halo Combat Evolved nel 2001.

Io lo andavo a giocare in un centro commerciale, prima di farmelo regalare dai miei a natale :asd:

 

era una roba inaudita, impattante in maniera assurda, un nuovo standard per gli fps su console ma proprio in generale era stunning.

e così, grosso modo, tutti gli halo di bungie.

il più grande problema di questa saga è la sh a cui è in mano attualmente.

Oddio halo 4 su 360 era un gran bel vedere. Aveva qualche problema di ia ma i343 sembravano essere stai molto capaci con quel gioco. Con halo5 e questo che dicono sia su un nuovo Engine non c'è mai stato quello stacco che uno aspetta dalla serie.boh peccato poi alla fine sarà pure un bel gioco ma sa di old

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...