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Halo Infinite [Pc/X Series]


Ospite Ste_84

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Ho come il sospetto che le voci sui problemi nello sviluppo non fossero così improbabili

La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.

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La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.
Sbaglio o alcuni personaggi chiave dello studio avevano abbandonato, tra cui il director del gioco? Mi riferivo più a quello ma magari ricordo male
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La storia che per colpa del virus erano indietro e non era certa l’uscita a Novembre? Puo’ essere eh, francamente si trova in uno stato che nessuno avrebbe mai immaginato.

 

Mah, in realtà l'aspetto scarso è fake; è più dovuto ad una estrema compressione delle immagini. Ho visto un video di gameplay ad alta qualità e la grafica, per quanto non sorprendente, è pulitissima e con texture e shaders definiti. Bisogna considerare che è un open world e gira a 4k.

Si, si nota un pop-up inaspettatamente palese, ma questa è anche una delle migliori dimostrazioni di onestà degli sviluppatori, che mostrano qualcosa di vero e ancora in sviluppo. Non è fastidioso quando mostrano filmati di "giocato" come anthem, che sembrano già pronti ad uscire anche se mancano uno o due anni? Sono chiaramente una presa in giro.

In questo caso è onestamente il gioco vero e proprio, e verrà sicuramente migliorato.

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Sbaglio o alcuni personaggi chiave dello studio avevano abbandonato, tra cui il director del gioco? Mi riferivo più a quello ma magari ricordo male

Se ne andarono i 2 creative director lo scorso anno :sisi:

[automerge]1595537852[/automerge]

Mah, in realtà l'aspetto scarso è fake; è più dovuto ad una estrema compressione delle immagini. Ho visto un video di gameplay ad alta qualità e la grafica, per quanto non sorprendente, è pulitissima e con texture e shaders definiti. Bisogna considerare che è un open world e gira a 4k.

Si, si nota un pop-up inaspettatamente palese, ma questa è anche una delle migliori dimostrazioni di onestà degli sviluppatori, che mostrano qualcosa di vero e ancora in sviluppo. Non è fastidioso quando mostrano filmati di "giocato" come anthem, che sembrano già pronti ad uscire anche se mancano uno o due anni? Sono chiaramente una presa in giro.

In questo caso è onestamente il gioco vero e proprio, e verrà sicuramente migliorato.

Anche io l’ho rivisto, per carita’ e’ sicuramente migliore dello streaming, pero’ e’ povero in ogni ambito, molto semplicemente sembra un ow current gen di media fattura.

Modificato da Boys
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Ospite Utente cancellato 36
Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.
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Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.

Il punto di forza che potrebbe avere è la fluidità nel gameplay, come insegna il buon Doom. Vedremo.

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Se ne andarono i 2 creative director lo scorso anno :sisi:

[automerge]1595537852[/automerge]

 

 

 

Anche io l’ho rivisto, per carita’ e’ sicuramente migliore dello streaming, pero’ e’ povero in ogni ambito, molto semplicemente sembra un ow current gen di media fattura.

Si sono portati via pure le texture?! :asd: per carità,meglio del video compresso ma mi pare un destiny ripulito.

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Oof, anche in movimento è tosta non rimanere delusi.

Cazzo è il titolo di punta... ma i 343 l'hanno fanno un gioco al livello di quelli Bungie? Qua stanno già mettendo le mani avanti col supporto post lancio e non fa bene sperare.

 

Meglio un brand come Half Life che sparisce per 10 anni che uno che continua correndo verso il dirupo :|

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Vero, visivamente non spacca i culi nel senso che tutti sappiamo, bisogna considerare anche però quanti NPC si muoveranno a schermo e l'IA come si comporterà.

 

Mah, considera che l'IA di Halo 2 era grandiosa (lo è tutt'ora), e girava su una 360. Se dovesse essere migliorata proporzionalmente alle possibilità di calcolo attuali, dovremmo poter avere discussioni con gli npc:asd:

 

Per quanto buona, una IA sulle righe di Halo 2 non sarebbe minimamente sorprendente (e così a naso sento che sarà inferiore - non è tanto una questione di calcolo, ma di bravura del programmatore nel creare la logica).

 

E sul numero degli npc, ormai sin dalla current gen se ne possono avere quanti se ne vogliono. Decine di nps sarebbero la norma. Stupirebbe vedere centinaia di npc con una IA come in Halo 2.

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C'è da dire che è stato confermato il fatto che sia un gioco piattaforma e che in quel video mancasse il Rt che, se ben implementato, renderebbe tutto più realistico,nulla vieta il fatto che il gioco potrà essere migliorato e anche di molto come loro stessi hanno dichiarato.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

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Siamo sicuri che il problema sia il fatto che deve girare anche su Xbox One? Io non credo, halo 4 e 5 della mcc sono più impressive di questo, per quanto siano meno ow.

 

Ma si sa, se vuoi fare un ow, devi essere furbo per quanto riguarda il mascherare le limitazioni e i problemi di caricamento ( vedi anche the witcher 3)

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Ospite Utente cancellato 36

Ora mi chiedo, ma se manca il Rt nella versione sex, perché no scrivevano o facevano capire che quella era una versione non ottimizzata?

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

 

ma soprattutto perché non mostrarlo. L impressione generale è che tutti i team Siano brutalmente indietro nello sviluppo dei titoli.

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Ospite Utente cancellato 36

Tra l’altro, mancanza gravissima, è mancato tutto l’approfondimento sul fantomatico “miglior engine dell industria”, lo slipspace engine.

 

Ma dove sono sti muscoli?

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Ospite Utente cancellato 36
Il problema specialmente degli ultimi Halo, per me, è che sono rimasti tremendamente indietro a livello di qualità artistica. Parlo di fisica, effetti particellari, animazione (ciò che si è visto ieri presenta animazioni legnosissime, indifendibili anche per la generazione corrente). Capisco la storia, capisco l'attaccamento al brand, ma c'erano texture obsolete, fili d'erba infilati meccanicamente a terra senza nessuna bellezza organica che farebbero fare gli incubi alla naughty dog, modellazioni mediocri. Perché? Si vede l'intento (che non c'è mai stato ma qui si fa più deciso) di non cercare il fotorealismo e di puntare alla pulizia e alla semplificazione nel design, ma è una via di mezzo che boh. Cosa che riesce invece a fare benissimo Overwatch, che ha uno stile eccellente e non tremolante.
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