Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ne riparliamo dopo che hai visto il RayTracing di Ratchet….

 

Quando finalmente potró scartarla è il primo che metteró su, come secondo sto ancora decidendo se Returnal o Demon's Souls (ma sono troppo curioso di vedere Returnal dato che è anche una nuova IP!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Quando finalmente potró scartarla è il primo che metteró su, come secondo sto ancora decidendo se Returnal o Demon's Souls (ma sono troppo curioso di vedere Returnal dato che è anche una nuova IP!)

Returnal ti sorprenderà (in positivo)!

Ha un audio 3d pazzesco, e non solo quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Ora Neme sarà quello che cagherà il cazzo più di tutti sulla next gen in ogni gioco eh, segnate:asd::birra:

Quindi mi stai dicendo che ricomincerà da capo ma questa volta parlando sempre di nextgen? 😭😭😭😭😭😆😆😆😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo…ora prova l’ebrezza nextgen,il dualsense,i giochi al top e nn più a 30 frame claudicanti ad un labbro(cit.)….ma sopratutto fai il mea culpa

[automerge]1640021983[/automerge]

prima platino Astro e poi Racchetta cmq graficamente se sono tutti cosi i vg PS5 è di un pulito e colorato pazzesco Astro prima volta che sfrutto il pannello 4K non pensavo una differenza cosi netta di qualità video

[automerge]1640016377[/automerge]

 

Molto interessante davvero, ma ripeto essendo la prima volta che posso vedere il 4K mi ha piu lasciato di merda quello oltre i 60, ma non pensavo cambiasse cosi tanto la risoluzione si fa penso davvero fatica tornare al 1080p che reputo cmq una res ancora degna, ma caxxo sto 4K _ al netto che preriro sempre i 60 e magari una res piu bassa

Da dire penso solo una cosa…

E grazie al cazzo…ti si ripeteva di continuo :asd:

:birra:

[automerge]1640022260[/automerge]

Un giorno quando giocherai a hzd2,gow2 fermati a pensare…chissà cosa sarebbero stati se pensati e realizzati solo per la nextgen senza la zavorra dalla old gen(sopratutto ps4 liscia)…chissà

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Returnal è sensorialmente la cosa più nextgen che sia stata creata fino ad ora.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Vero peccato sia una pippa immane a quel gioco😔

[automerge]1640028759[/automerge]

Se me lo dicevi te la vendevo io mannaggia.

La tua è sabotata non la vuole neanche il sonaro più incallito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai preso il “pacco speciale “da 800 pippi vero?

No 700€ pero' liscia è inutile cercarla.. Console, Cuffie, 3 giochi nuovi e non ricordo cos'altro ma stronzate, peccato non c'era un secondo DS preso poi Ratchet per un gioco in scambio e i due ho messo tot€ per prenotare God of war quando esce.. Si un po ti inculano di € devo prendere la basetta per ricaricare il DS e poi sono apposto... Tanto a 500€ non la trovi manco nel 2023 ho già capito è Natale mi sono detto ma si almeno mi gioco la roba a 60 e con la grafica piego.. E faccio riposare la mia amata PS4 che mi ha dato veramente tanto che cmq ho attacco assieme a PS3.. Detto questo porto i NG su PS5 e li gioco li anche se la res passando da Astro a NG babba bia sembrava davvero sbiadito quasi _

Link al commento
Condividi su altri siti

No 700€ pero' liscia è inutile cercarla.. Console, Cuffie, 3 giochi nuovi e non ricordo cos'altro ma stronzate, peccato non c'era un secondo DS preso poi Ratchet per un gioco in scambio e i due ho messo tot€ per prenotare God of war quando esce.. Si un po ti inculano di € devo prendere la basetta per ricaricare il DS e poi sono apposto... Tanto a 500€ non la trovi manco nel 2023 ho già capito è Natale mi sono detto ma si almeno mi gioco la roba a 60 e con la grafica piego.. E faccio riposare la mia amata PS4 che mi ha dato veramente tanto che cmq ho attacco assieme a PS3.. Detto questo porto i NG su PS5 e li gioco li anche se la res passando da Astro a NG babba bia sembrava davvero sbiadito quasi _

Maledetti ma se volevi ps5 missá che era l'unica ,da quello che ho capito la crisi durerá ancora fino al 2023 madre de Dios....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il media player però è pessimo continuero a usare la PS4, non si puo cambiare il doppio audio, non legge i sottotitoli anche rinominati uguale, non si puo cambiare dimensioni dello schermo etc... Per leggerli li legge, ma proprio roba basica, capisco sia na cosa che interessa pochissimi, ma potevano curarlo meglio... Lo so esula dalle funzione della console però un po mi spiace
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...