Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Mi stava bruciando la vista😅

Ma quando mai 🤣🤣🤣

Io uso per i film la tonalità calda,per i giochi quella fredda, entrambe però targate alla lettera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ma quando mai 🤣🤣🤣

Io uso per i film la tonalità calda,per i giochi quella fredda, entrambe però targate alla lettera

Lo so lo so. Io ho cambiato non mi andava più😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Oggi metterò su gt sport per godere come non mai con volante e pedaliera, ma non prima d'aver fatto qualche ritocchino al colore TV.

Azz m'hai messo la pulce nell'orecchio 🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore

Un caro insegnante me lo diceva sempre:

"Se avessimo tutti il sedere grande quanto abbiamo la bocca, non ci sarebbero sedie per sederci"

:asd:

 

Benvenuto into the next-gen, Neme!

Adesso capirai di cosa abbiamo parlato per tutto questo tempo. :sisi:

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Finalmente l'ha presa!

Il mio cervello ringrazia 😆

Non ne potevo più 😂😂😂

Piuttosto...

GODITELA E BENVENUTO A CASA 😁😁😁

Avevamo bisogno di soldati per serrare le fila 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Immag0642.jpg

 

lol insultatemi pure TUTTI XD

È già uscita Ps5 pro? :botteaSirio: :clap:

[automerge]1640015319[/automerge]

urka ora capisco il 4K Astro è veramente pulitissimo come grafica e fluidita gioco quello e poi vado di Ratchet e anche qualche vg PS4 voglio provare God a 60 lo passo da HDD PS4 a PS5 si puo no?

God è nella plus collection:approved:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

urka ora capisco il 4K Astro è veramente pulitissimo come grafica e fluidita gioco quello e poi vado di Ratchet e anche qualche vg PS4 voglio provare God a 60 lo passo da HDD PS4 a PS5 si puo no?

Ti darei tante di quelle legnate giuro 🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora chiamò al lavoro e dico che mi prendo mezza giornata libera per insultarti 😐

 

Prova Ratchet e pentiti!!!

prima platino Astro e poi Racchetta cmq graficamente se sono tutti cosi i vg PS5 è di un pulito e colorato pazzesco Astro prima volta che sfrutto il pannello 4K non pensavo una differenza cosi netta di qualità video

[automerge]1640016377[/automerge]

Impressioni sul Dualsense?

Molto interessante davvero, ma ripeto essendo la prima volta che posso vedere il 4K mi ha piu lasciato di merda quello oltre i 60, ma non pensavo cambiasse cosi tanto la risoluzione si fa penso davvero fatica tornare al 1080p che reputo cmq una res ancora degna, ma caxxo sto 4K _ al netto che preriro sempre i 60 e magari una res piu bassa

Link al commento
Condividi su altri siti

prima platino Astro e poi Racchetta cmq graficamente se sono tutti cosi i vg PS5 è di un pulito e colorato pazzesco Astro prima volta che sfrutto il pannello 4K non pensavo una differenza cosi netta di qualità video

Ne riparliamo dopo che hai visto il RayTracing di Ratchet….

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...