Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Azzò.

Questo sta veramente in fase avanzatissima di sviluppo.

Io l'avevo dato per fine 2021 ma a sto punto non so più, perché gif del genere si vedono di solito a 7-8 mesi dal lancio.

Marzo 2021?

Dovessi scommettere direi che prenderà quella fascia che sembra prediligere Sony per i big.... aprile/giugno....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 260

Dovessi scommettere direi che prenderà quella fascia che sembra prediligere Sony per i big.... aprile/giugno....

 

in ogni caso horizon dopo appena sei mesi di gen sarebbe grasso che cola...

attualmente penso sia il terzo brand originale per importanza, dopo tlou e gow.

un lancio con spiderman e dopo poco hzd è di gran livello. poi c'è ratchet, demon's souls...e a questo punto nel 2022 ci potrebbe essere il ritorno di Kratos.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Horizon, Ratchet, demons, spiderman sono convinto usciranno tutti entro il primo anno. Bisogna vedere come li posizioneranno nell arco dell anno ma molti big negli ultimi anni li hanno fatti uscire nel periodo che va da marzo a giugno (gow,uncharted4, horizon, tlous2, got, dg). Se mi riescono pure a fare uscire gt7 per natale 2021 stappo lo champagne
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso horizon dopo appena sei mesi di gen sarebbe grasso che cola...

attualmente penso sia il terzo brand originale per importanza, dopo tlou e gow.

un lancio con spiderman e dopo poco hzd è di gran livello. poi c'è ratchet, demon's souls...e a questo punto nel 2022 ci potrebbe essere il ritorno di Kratos.

 

 

Si mormora che Sony abbia un 2021 allucinante....

 

(salvo ritardi da covid in fase mocap e doppiaggi che potrebbero aver allungato i tempi di qualche progetto...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Speravo di vederlo al reveal sto studio nuovo, comunque va a finire che stanno facendo sul serio Uncharted :asd:

Basta che non mi mettono na protagonista femminile che potrebbe essere catastrofico🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che non mi mettono na protagonista femminile che potrebbe essere catastrofico🤔

 

tu c’hai problemi :\

comunque voglio un capitolo con Cutter e Sully :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Onestamente non sento la necessità di un nuovo Uncharted.

E' anche vero che potrebbe diventare il nuovo Tomb Raider/Indiana Jones ma pretendo un ritorno alle origini, con misteri e fenomeni paranormali e che il protagonista cambi (e sappiamo tutti chi deve essere e perché ho citato "Tomb Raider").

 

A quel punto lo accetto. Ma devono cambiare un minimo la formula.

Vorrei più enigmi, fasi investigative, interazioni con personaggi.

 

Insomma, un Uncharted evoluto! Così lo accetterei.

Al contrario invece...

lo giocherei lo stesso :|

 

Però che occasione sprecata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Basta che non mi mettono na protagonista femminile che potrebbe essere catastrofico🤔

 

A me non dispiacerebbe vedere [iSPOILER]la figlia di Nat[/iSPOILER]. Una nuova Lara Croft meno piagnona e più simpatica sarebbe ben accetta :asd:

 

Magari cambiano nome alla serie, pur restando nello stesso universo. Variando il gameplay (più improntato all'esplorazione e alla risoluzione di enigmi, magari), tirerebbero comunque fuori una nuova IP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

A me non dispiacerebbe vedere [iSPOILER]la figlia di Nat[/iSPOILER]. Una nuova Lara Croft meno piagnona e più simpatica sarebbe ben accetta :asd:

 

Magari cambiano nome alla serie, pur restando nello stesso universo. Variando il gameplay (più improntato all'esplorazione e alla risoluzione di enigmi, magari), tirerebbero comunque fuori una nuova IP.

Magari lo chiamano in nome diverso ma che si ricollega in qualche modo alla serie principale. Un action adventure fatto di caciara azione e scene mozzafiato ci vuole in una gen. Il prodotto ideale per le masse almeno così non piagnono:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Speravo di vederlo al reveal sto studio nuovo, comunque va a finire che stanno facendo sul serio Uncharted :asd:

 

Uncharted così come lo conosciamo ha finito di dire qualcosa. Dopo il 4 direi anche basta. Credo che lo stiano reinventando...ma come? Uncharted è sinonimo di Indiana Jones dei VG. Mica mi aspetto un RPG O un’avventura grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...