Vai al contenuto

Community Sony


Boys

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 204

Certo 7 auto alle 7 di sera....tutto combacia.

Ci sono solo Ferrari perche` sara partner ufficiale e la ragazza di leclerc in copertina che lo sgrida di farla entrare....:sisi:

Messaggi subliminali che GT7 ci sarà :sagace: :sagace::sagace:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 204

Ragazzi non sono 7 ferrari ma 8.

Guardate qui:

[ATTACH type=full" alt="EZMIS2YU4AE9YyI.jpg]992[/ATTACH]

Vabbè vorrà dire che passeremo direttamente a gt8 :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Basta mostrare mezzo gameplay e hanno già fatto meglio di serie X. Se i giochi giappi terze parti li annunciano esclusivi totali al 100% avrebbe senso comprarla. :sisi:

 

Infatti. E poi Ryan ha detto "vedrete giochi disponibili DOPO il lancio di PS5", quindi mi potrei anche aspettare roba grossa annunciata e in uscita nel 2021/22, e qualsiasi cosa mostrata sarà superiore a qualsiasi cosa vista all'evento xbox 20/20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sì.

Due strategie che non potrebbero essere più diverse.

 

MS vuole diventare Netflix con un modello hardware alla Apple.

Sony... fa Sony come ha sempre fatto.

[automerge]1590827507[/automerge]

 

Io preferisco l'approccio Sony ma non sputo di certo sopra quello MS. Tuttavia sarà il mercato a dirci quale approccio sarà vincente, in quanto, come disse il buon sabaku, Sony così si muove alla grande, ma a fine nona generazione PS5 potrebbe risultare da un punto di vista percettivo generale, una console "vecchia"; a fronte di una MS che ha spinto un modello assolutamente di moda (giocate tutti su qualsiasi dispositivo) e diffuso che è quello Netflix e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio sognare in grande proprio

 

Bloodborne II

Batman Arkham Legacy

God of war II

Resident Evil 8

Silent Hill

Elden Ring

 

Si dai in pratica i giochi che voglio io ahahah babba bia che line up sarebbe roba da comprarne 10 di PS5. Non ce ne sarebbe per NESSUNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Tra le altre cose, ma è solo un mio pensiero, credo che gli IP più grossi di Sony potrebbero anche subire un ridimensionamento sul sell-in durante la generazione PS5, non per questioni qualitative, bensì per un impasse di certi generi che non riescono a trovare determinate evoluzioni. Dico gli IP Sony ma in realtà vale per tutte le altre case sviluppatrici; ad esempio, il genere open world, che è in crisi da anni, nel senso che ha raggiunto dei limiti incredibilmente evidenti, non ha subito drammatici miglioramenti, e se non ci è riuscita Rockstar, rimane CDProject. Guerrilla non è un team con delle skills tali da portare stravolgimenti in questo senso. Insomniac sono allo stato dell'arte per quanto riguarda il maneggiare materiale canonico, ma ci hanno già provato con Sunset Overdrive, Sucher Punch ha la prova del 9 - importantissima tra l'altro, in quanto sono loro a chiudere la generazione PS4 e a dover dimostrare cosa hanno imparato in 5 anni-, a corto giro, ma nulla nello state of play fa pensare a un open world rivoluzionario. Rimane Sony Bend con l'ottimo Days Gone ma è un titolo che non ha apportato nulla di particolarmente innovativo al genere. Tutti questi team sono assolutamente talentuosi, chi più chi meno, tuttavia è palese che non è sufficiente per evolvere un genere. Rimarco bene: sono tra i più bravi a creare titoli open world, fanno giochi fatti bene, ma nessuno ad oggi ha dimostrato di essere stato in grado di portare il genere verso nuove vette. Solo Nintendo ci è riuscita.

 

Ora, con più potenza e con l'SSD, mi auguro si arrivi a queste vette, ma rimango cauto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le altre cose, ma è solo un mio pensiero, credo che gli IP più grossi di Sony potrebbero anche subire un ridimensionamento sul sell-in durante la generazione PS5, non per questioni qualitative, bensì per un impasse di certi generi che non riescono a trovare determinate evoluzioni. Dico gli IP Sony ma in realtà vale per tutte le altre case sviluppatrici; ad esempio, il genere open world, che è in crisi da anni, nel senso che ha raggiunto dei limiti incredibilmente evidenti, non ha subito drammatici miglioramenti, e se non ci è riuscita Rockstar, rimane CDProject. Guerrilla non è un team con delle skills tali da portare stravolgimenti in questo senso. Insomniac sono allo stato dell'arte per quanto riguarda il maneggiare materiale canonico, ma ci hanno già provato con Sunset Overdrive, Sucher Punch ha la prova del 9 - importantissima tra l'altro, in quanto sono loro a chiudere la generazione PS4 e a dover dimostrare cosa hanno imparato in 5 anni-, a corto giro, ma nulla nello state of play fa pensare a un open world rivoluzionario. Rimane Sony Bend con l'ottimo Days Gone ma è un titolo che non ha apportato nulla di particolarmente innovativo al genere. Tutti questi team sono assolutamente talentuosi, chi più chi meno, tuttavia è palese che non è sufficiente per evolvere un genere. Rimarco bene: sono tra i più bravi a creare titoli open world, fanno giochi fatti bene, ma nessuno ad oggi ha dimostrato di essere stato in grado di portare il genere verso nuove vette. Solo Nintendo ci è riuscita.

 

Ora, con più potenza e con l'SSD, mi auguro si arrivi a queste vette, ma rimango cauto.

 

 

Sì raga ma dovete capire che non è che ad ogni gen, ad ogni gioco di uno first/third party grosso ci devono essere sempre le rivoluzioni, mica è possibile.

 

Le rivoluzioni le abbiamo avuto al passaggio dal 2D al 3D ecc.

 

Qui avremo rivoluzioni lato SSD e altra roba e basta.

 

Molti giochi erano dei copia e incolla di vari aspetti, meccaniche, aspetti ecc di altri giochi, ma pur non rivoluzionando nulla si sono rivelati dei capolavori perché sono riusciti a fare le cose fatte bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Tra le altre cose, ma è solo un mio pensiero, credo che gli IP più grossi di Sony potrebbero anche subire un ridimensionamento sul sell-in durante la generazione PS5, non per questioni qualitative, bensì per un impasse di certi generi che non riescono a trovare determinate evoluzioni. Dico gli IP Sony ma in realtà vale per tutte le altre case sviluppatrici; ad esempio, il genere open world, che è in crisi da anni, nel senso che ha raggiunto dei limiti incredibilmente evidenti, non ha subito drammatici miglioramenti, e se non ci è riuscita Rockstar, rimane CDProject. Guerrilla non è un team con delle skills tali da portare stravolgimenti in questo senso. Insomniac sono allo stato dell'arte per quanto riguarda il maneggiare materiale canonico, ma ci hanno già provato con Sunset Overdrive, Sucher Punch ha la prova del 9 - importantissima tra l'altro, in quanto sono loro a chiudere la generazione PS4 e a dover dimostrare cosa hanno imparato in 5 anni-, a corto giro, ma nulla nello state of play fa pensare a un open world rivoluzionario. Rimane Sony Bend con l'ottimo Days Gone ma è un titolo che non ha apportato nulla di particolarmente innovativo al genere. Tutti questi team sono assolutamente talentuosi, chi più chi meno, tuttavia è palese che non è sufficiente per evolvere un genere. Rimarco bene: sono tra i più bravi a creare titoli open world, fanno giochi fatti bene, ma nessuno ad oggi ha dimostrato di essere stato in grado di portare il genere verso nuove vette. Solo Nintendo ci è riuscita.

 

Ora, con più potenza e con l'SSD, mi auguro si arrivi a queste vette, ma rimango cauto.

 

In HZD basterebbe mettere mech crossi come grattacieli per rendere l'ow evoluzionario (passatemi il neologismo).

 

Non ho capito però che genere di evoluzione vorresti negli ow... Mondi più ricchi? Meno ripetitivi? Più vasti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco l'approccio Sony ma non sputo di certo sopra quello MS. Tuttavia sarà il mercato a dirci quale approccio sarà vincente, in quanto, come disse il buon sabaku, Sony così si muove alla grande, ma a fine nona generazione potrebbe risultare da un punto di vista percettivo generale, una console "vecchia"; a fronte di una MS che ha spinto un modello assolutamente di moda (giocate tutti su qualsiasi dispositivo) e diffuso che è quello Netflix e simili.

 

 

Assolutamente.

Dal punto di vista COMMERCIALE ho chiarissimi i punti di MS.

Con un sistema "iphone" non azzeri MAI la base installata.

Il publisher che vuole finanziare un gioco solo su ps5 parte da base zero (diciamo 2 milioni entro un anno... diciamo 10 entro entro due quando però ormai il tuo titolo di lancio è nei cestoni?) sul ECOSISTEMA MS lo vendi potenzialmente a tutti quelli che avevano Xone, xone x, xone S, Serie X... parti da 40 miloni? senza contare il PC (che sarebbe una base installa di un miliardo se non ci mettiamo a fare le distinzioni sulle richieste hardware).

Il sistema netflix poi ti garantisce entrate "fisse" in un unico calderone dove il titolo AAA o l'indie non conta neanche più quanto vendono ma quanto porta "il complessivo dell'offerta" che si traduce in abbonamenti.

 

Dall'altra parte hai una Sony che avanza a "salti", costringendoti a comprare la macchina nuova se vuoi i giochi nuovi, ma senza zavorrarsi con le vecchie gen e sfruttando davvero l'hardware.

 

Il sistema "no gen" lo abbiamo già visto in realtà, nel pc e nel mobile, e abbiamo visto tutto quello che ne consegue.

Come abbiamo già visto i sistemi ad abbonamento invece che investire in giochi pensati per essere venduti a 70 carte.

 

Non ragionando da un punto di vista COMMERCIALE ma da consumatore (che non vuole assolutamente dire tizio che vuole l'all you can eat anzi...) preferisco decisamente l'approccio di Sony.

Magari non funzionerà, magari sarà l'ultima volta che può permetterselo, magari saranno costretti a cambi in corsa.... ma per ora è un modo che garantisce vero avanzamento tecnologico, e non continue limatine ricordando "chi è rimasto indietro".

[automerge]1590864360[/automerge]

Tra le altre cose, ma è solo un mio pensiero, credo che gli IP più grossi di Sony potrebbero anche subire un ridimensionamento sul sell-in durante la generazione PS5, non per questioni qualitative, bensì per un impasse di certi generi che non riescono a trovare determinate evoluzioni. Dico gli IP Sony ma in realtà vale per tutte le altre case sviluppatrici; ad esempio, il genere open world, che è in crisi da anni, nel senso che ha raggiunto dei limiti incredibilmente evidenti, non ha subito drammatici miglioramenti, e se non ci è riuscita Rockstar, rimane CDProject. Guerrilla non è un team con delle skills tali da portare stravolgimenti in questo senso. Insomniac sono allo stato dell'arte per quanto riguarda il maneggiare materiale canonico, ma ci hanno già provato con Sunset Overdrive, Sucher Punch ha la prova del 9 - importantissima tra l'altro, in quanto sono loro a chiudere la generazione PS4 e a dover dimostrare cosa hanno imparato in 5 anni-, a corto giro, ma nulla nello state of play fa pensare a un open world rivoluzionario. Rimane Sony Bend con l'ottimo Days Gone ma è un titolo che non ha apportato nulla di particolarmente innovativo al genere. Tutti questi team sono assolutamente talentuosi, chi più chi meno, tuttavia è palese che non è sufficiente per evolvere un genere. Rimarco bene: sono tra i più bravi a creare titoli open world, fanno giochi fatti bene, ma nessuno ad oggi ha dimostrato di essere stato in grado di portare il genere verso nuove vette. Solo Nintendo ci è riuscita.

 

Ora, con più potenza e con l'SSD, mi auguro si arrivi a queste vette, ma rimango cauto.

 

 

Il mercato dei videogiochi è uno dei pochissimi in crescita.

I picchiaduro sono gli stessi da tre gen... eppure.

 

(ma poi OW in crisi da anni??? ma hai visto le vendite di AC, Spiderman, Horizon RDR2 ecc...? :mumble:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Preferisco la scelta di Sony finisco la roba PS4, mi gioco magari AC su PS4 nel frattempo passa un annetto e mi pappo PS5 con qualche bel gioco esclusivo apposta per PS5 appunto. Se mi devono fare un Batman a 30 ballerini etc... preferisco che esca solo su PS5 a 60 pompato e tutto. Poi se è già invece cross gen di suo np. Ma se devo scegliere voglio roba piego arrivati a sto punto idem God of war II mi deve bucare la retina cosi almeno sfrutto anche il nuovo 4K HDR. Che ora con PS4 peasant non posso, non che cmq mi strappi i capelli i giochi a che a 1080p sono ancora ok. Certo devo provare un gioco a 4K per dire e no ma cacchio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Bisogna vedere se fare 10 milioni di vendite a botta sia sufficiente per Sony.

 

Spiderman, God of War, Horizon, sono 3 IP tutti da 10+ milioni, ma se volessero tentare di aprire i confini al PC...potenzialmente i guadagni potrebbero aumentare a dismisura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna vedere se fare 10 milioni di vendite a botta sia sufficiente per Sony.

 

Spiderman, God of War, Horizon, sono 3 IP tutti da 10+ milioni, ma se volessero tentare di aprire i confini al PC...potenzialmente i guadagni potrebbero aumentare a dismisura.

 

Sui giochi? sì

Ma la gente smette di comprarti la console (giustamente) e non guadagni più sulle copie di Cod e Fifa su playstation...

Non gli conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

In HZD basterebbe mettere mech crossi come grattacieli per rendere l'ow evoluzionario (passatemi il neologismo).

 

Non ho capito però che genere di evoluzione vorresti negli ow... Mondi più ricchi? Meno ripetitivi? Più vasti?

 

Io sono il cliente finale, l'usufruitore definitivo, quello che paga. Non sono un game designer. Quindi sarebbe anche corretto che gente come Barlog e Druckmann si esponessero a riguardo. Nomino loro perché sono quelli tra i più in vista, ma ogni team ha i suoi cazzuti lead. Vedi Gallagher, addirittura nominato su un palco briefing per il suo CV. Non spetta a me dire cosa vorrei, io posso avere delle idee, delle intuizioni, ma ho tutto il diritto di esprimermi a riguardo quando vedo, pad alla mano, dei limiti tangibili. Su due piedi direi di stravolgere il genere partendo dalla fisica. Ma ripeto, i lead game designer sanno ciò di cui parlo e mi metto ad osservare cosa propongono. In HZD2 mi aspetto, come già detto tempo fa, l'inserimento del gameplay verticale e aereo. Ci credo fermamente. Tutti parlano di nuove frontiere degli open world grazie agli SSD, benissimo, vediamo cosa tira fuori l'industria.

 

PS: fare un gioco fatto bene, o fare un capolavoro ci sta, ma non significa che non saranno riproposte le stesse meccaniche di gioco di un AC3 nel 2022 che sinceramente, hanno ormai stancato.

 

Lo stesso discorso lo applicherei agli FPS, fermi da 15 anni, lì direi di spingere brutalmente sull'IA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Spero di avere sta reazione dopo la presenta dei giochi PS5 ahahah Dio santo mi fa perdere sempre anni di vita sto video

 

 

l'intero album è anche molto bello :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Sui giochi? sì

Ma la gente smette di comprarti la console (giustamente) e non guadagni più sulle copie di Cod e Fifa su playstation...

Non gli conviene.

 

Non ci può essere un compromesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Voglio sognare in grande proprio

 

Bloodborne II

Batman Arkham Legacy

God of war II

Resident Evil 8

Silent Hill

Elden Ring

 

Si dai in pratica i giochi che voglio io ahahah babba bia che line up sarebbe roba da comprarne 10 di PS5. Non ce ne sarebbe per NESSUNO

 

Come sarebbe Neme, tu aspetti Elden Ring?! Non mi sembri un giocatore da soulslike :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...