Vai al contenuto

Rachet & Clank Rift Apart in arrivo su PC!


Cloud

Messaggi raccomandati

Prendete la configurazione di una ps5 e fate girare il gioco senza l'ssd così la smettete con sta storia di cerny perchè veramente siamo 4 scappati di casa su un forum di nerd e diamo del coione ad un ingegnere che ha costruito alcune fra le console di maggior successo nella storia ogni tanto scendiamo dal piedistallo....

28 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

La cosa assurda è che il gioco è pieno di bug. Ombre in rt fallate, texture che non caricano (a me stranamente da ieri funzionano, ma non ha scaricato nessuna patch, segno che funziona quando gli pare), le rifrazioni sull'acqua flashano, ma i pirla che lo stanno giocando non se ne accorgono e fanno tutte recensioni positive. Perciò col cacchio che Nixxies si impegnerà a risolvere le cose come accadde per TLOU. 

Poi capisci perchè gente come me gioca tranquillo su console?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Dux-Gargaros ha scritto:

 

:asd:

quanto odio ste prese per il culo🤬, è tipo tipo quando scarichi un gioco con qualche patch next gen tipo GTA5 e ti obbligano a installarlo sul SSD quando potrebbe benissimo installarlo sul HDD, e invece no se lo installo sul HDD il gioco non mi parte e devo tenere 115 giga di un gioco stravecchio sul SSD:azz:

9 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Un video senza la meccanica che sfrutta gli SSD, capisco 

P.S. Sempre una serie 40 che usa Direct Storage e RTX IO (tecnologia che ha finalmente debuttato proprio con Ratchet e Portal RTX, tra l'altro)

gira pure su una 2070 su HDD, continuate a difendere l'indifendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

La cosa assurda è che il gioco è pieno di bug. Ombre in rt fallate, texture che non caricano (a me stranamente da ieri funzionano, ma non ha scaricato nessuna patch, segno che funziona quando gli pare), le rifrazioni sull'acqua flashano, ma i pirla che lo stanno giocando non se ne accorgono e fanno tutte recensioni positive. Perciò col cacchio che Nixxies si impegnerà a risolvere le cose come accadde per TLOU. 

Premesso che io il gioco non l'ho provato sulla mia 4070 (e non credo lo proverò avendolo già su PS5 dove gira bene anche con RT attivo) ma sei sicuro che non sia la tua gpu o i drivers? Ho visto svariati video di gameplay e non ho notato i suddetti problemi...

Modificato da Cosmoxello giallorosso
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, rapido85 ha scritto:

quanto odio ste prese per il culo🤬, è tipo tipo quando scarichi un gioco con qualche patch next gen tipo GTA5 e ti obbligano a installarlo sul SSD quando potrebbe benissimo installarlo sul HDD, e invece no se lo installo sul HDD il gioco non mi parte e devo tenere 115 giga di un gioco stravecchio sul SSD:azz:

gira pure su una 2070 su HDD, continuate a difendere l'indifendibile.

Si difende semplicemente la realtà, ossia che sto gioco su old gen non ci girava manco col quasi.

P.S. Un video di sta fantomatica 2070 con HDD?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

:asd:

 

 

 

Bello schifo

2 ore fa, Mirko91 ha scritto:

Mi pare chiaro che stiamo avendo un'allucinazione collettiva, non è REALIZZABILE senza l'SSD di Cerny!!! Non può esistere!!!

È così, su PS5 senza quel SSD non è realizzabile come è uscito. Avresti avuto caricamenti dappertutto ed è totalmente diverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1990 ha scritto:

Bello schifo

È così, su PS5 senza quel SSD non è realizzabile come è uscito. Avresti avuto caricamenti dappertutto ed è totalmente diverso. 


Quelle piccole 3 parole che danno alla frase un significato totalmente diverso da quanto era stato detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cosmoxello giallorosso ha scritto:

Premesso che io il gioco non l'ho provato sulla mia 4070 (e non credo lo proverò avendolo già su PS5 dove gira bene anche con RT attivo) ma sei sicuro che non sia la tua gpu o i drivers? Ho visto svariati video di gameplay e non ho notato i suddetti problemi...

Il video di DF ha tutte le texture in bassa risoluzione, e quelle in lontananza in alta risoluzione. Le ombre sono fallate. Su analista de bit il RT sull'acqua appare e scompare a piacimento ruotando la visuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Mirko91 ha scritto:


Quelle piccole 3 parole che danno alla frase un significato totalmente diverso da quanto era stato detto.

Beh ma è così. Irrealizzabile 2 anni fa su PS5 senza quel SSD. Quelle "piccole 3 parole" mi sembrava pure superfluo doverloe dire, erano evidentemente sottintese, solo in malafede non lo si poteva capire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marco1990 ha scritto:

Beh ma è così. Irrealizzabile 2 anni fa su PS5 senza quel SSD. Quelle "piccole 3 parole" mi sembrava pure superfluo doverloe dire, erano evidentemente sottintese, solo in malafede non lo si poteva capire. 

Il gioco gira su scheda microSD, era fattibile (peggio), anche 2 anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch Notes

  • Resolved visual issues with characters occurring on certain GPUs, including AMD Vega based models.
  • Improved the visual quality of vegetation in ray-traced shadows and ray-traced reflections.
  • Implemented a fix to make the Texture Filtering option work as intended.

:roll3::roll3::roll3:

Ci avevo preso... funzionava come gli pareva a lui. 

Modificato da kaiman76
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Inutile che giochiamo con l'italiano Mirko tutto è possibile su tutto è il come che fa la differenza 

Non sono di certo io che gioco con l'italiano.
Il loro virgolettato fu chiaro, nero su bianco, l'ho postato giusto ieri.

Chi dice "intendevano che si poteva fare uguale, ma peggio" gioca con l'italiano e tenta una difesa sterile.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, The-Wall ha scritto:

Prendete la configurazione di una ps5 e fate girare il gioco senza l'ssd così la smettete con sta storia di cerny perchè veramente siamo 4 scappati di casa su un forum di nerd e diamo del coione ad un ingegnere che ha costruito alcune fra le console di maggior successo nella storia ogni tanto scendiamo dal piedistallo....

 

Cerny non è uno scappato di casa, con PS4 ha dimostrato ampiamente che come ingegnere è fenomenale.

Sono le pierrate a dare fastidio, soprattutto quando diventano slogan principali con cui venderti il prodotto. Ci hanno venduto la nextgen con "SSD finu du mundu", "Reitresimg che realtà levati proprio", poi non ne ricordo altre perché queste sono quelle più importanti. Il risultato? Erano solo minchiate. La nectgen dove sta? Se 'sta carretta ha dei numeri per far vedere grafiche nuove, finora non li hanno ancora mostrati (se non nelle demo tipo Matrix). E con l'arrivo di Prot2 stai tranquillo che non li mostreranno mai. Tanto perché sbattersi? Con la vera putenza inseriranno lì il "reitresing che realtà levati proprio", mentre su PS5 PS4Prot2 continueranno con lo stesso andazzo, 60fps e grafiche olderrime (che faranno da base ovviamente anche per PS5Prot PS5).

Prese per il culo, insomma. Quelle cose che solo i fanatici fino al midollo riescono a tramutare in goduria...

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

E basta disco rotto, anche revisionismo storico per darsi ragione anche no,  quando mai hanno promesso RT finu di mondo(cit.) .

 

 

2 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Su PC con HDD, hardware paragonabile a PS5 come specifiche(16GB di RAM), prestazioni e timing di uscita gira come su Ps5  ??

Basta un SI oppure un NO.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

E basta disco rotto, anche revisionismo storico per darsi ragione anche no,  quando mai hanno promesso RT finu di mondo(cit.) .

Non sono io che rivedo il passato per ingoiare meglio il rospo del presente...

E, comunque (è il primo link che mi è capitato a tiro):

https://www.smartworld.it/videogiochi/ps5-sony-svela-dettagli-ufficiali-sulla-nuova-console.html

Partiamo dalla CPU. Si tratterà di una CPU basata sulla terza generazione di CPU AMD Ryzen: un processore octa-core quindi, processo costruttivo a 7 nm e architettura Zen 2. La GPU sarà una variante customizzata della famiglia Radeon Navi e supporterà il ray tracing! Al momento nessuna console lo permette, ma è ovvio che dopo lo "sdoganamento" di NVIDIA con le sue RTX, tutti (o quasi) piano piano punteranno ad implementarlo.

 

Suvvia, negare che hanno usato la cosa come slogan è da cretini. Il rei tresing finu du mundu si è visto finora solo in giochi che partono come base da PS4. Un bell'avanzamento tecnologico, non c'è che dire :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Tipo Rift Apart? :book:

Sì. Non è uscito su PS4, ma resta un gioco graficamente vecchio. Non muove chissà che rispetto alla generazione scorsa.

 

EDIT

Varda che se vuoi anche i 60fps devi scendere a patti. La grafica deve partire da PS4 (che il gioco esca anche lì oppure no).

Ma i sonari de fero ci vedono 'sta gran differenza, il che non mi meraviglia :asd:

Modificato da Dux-Gargaros
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Dux-Gargaros ha scritto:

Non sono io che rivedo il passato per ingoiare meglio il rospo del presente...

E, comunque (è il primo link che mi è capitato a tiro):

https://www.smartworld.it/videogiochi/ps5-sony-svela-dettagli-ufficiali-sulla-nuova-console.html

Partiamo dalla CPU. Si tratterà di una CPU basata sulla terza generazione di CPU AMD Ryzen: un processore octa-core quindi, processo costruttivo a 7 nm e architettura Zen 2. La GPU sarà una variante customizzata della famiglia Radeon Navi e supporterà il ray tracing! Al momento nessuna console lo permette, ma è ovvio che dopo lo "sdoganamento" di NVIDIA con le sue RTX, tutti (o quasi) piano piano punteranno ad implementarlo.

 

Suvvia, negare che hanno usato la cosa come slogan è da cretini. Il rei tresing finu du mundu si è visto finora solo in giochi che partono come base da PS4. Un bell'avanzamento tecnologico, non c'è che dire :asd:

C'è solo scritto che lo supporta... ed è vero

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Diegoleon1974 ha scritto:

Non so se è tato già postato il link ma è veramente interessante guardatelo.

Il video più bello ed equilibrato sull'argomento che ho sentito fino ad ora .... complimenti!

 

https://youtu.be/E1phBbpIzTQ

 

Insomma non sono stato l'unico a pensare che la mossa di DF di montare letteralmente l'HDD di PS4 su un PC per fare i benchmark sia stata una poracciata acchiappaclick (oltre che disinformazione, visto che il gioco funziona e gira dignitosamente su un normale HDD + GeForce 970).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • E continuano a profonderne, come il fatto che Putin non si fermerà all'Ucraina.
    • "Quindi, la realtà oggettiva cosa dimostra? Dimostra che i media occidentali hanno profuso una vagonata di menzogne acclarate per due anni, che gli "esperti" filoatlantisti, accecati da boria e fanatismo suprematista, hanno sbagliato ogni singola previsione, qualunque proclamo, qualsiasi analisi. Dimostra che Draghi, cioé l'uomo forte degli eterni fanciulli sinistronzi e globalisti, ha mentito sapendo di mentire trascinando l'italia verso la recessione economica e l'imbarazzo geopolitico. E dimostra che la ragione stava esattamente laddove fioccavano le accuse di filoputinismo, cioé alla medesima conclusione che oggi, dopo migliaia di morti e un paese fallito appaltato ai suoi curatori, giungono anche i bambini esaltati e ignoranti che cianciavano di controffensiva. Fate pure con calma, insomma. Tra qualche anno gli stessi capiranno anche le vere ragioni della guerra e la sua data di inizio. Con calma, con calma."
    • Ma sul fatto che il collegamento degli account non serva a nulla se non a gonfiare il numero di MAU siamo tutti d'accordo. Solo che è una pratica ormai utilizzata da tutti, EA, Ubi, Microsoft, Blizzard e chi più ne ha più ne metta. Non so di preciso, ma immagino che in passato siano capitate situazioni in cui il collegamento di account sia stato introdotto dopo il lancio, penso a un Minecraft dopo che è stato comprato da Microsoft o Rocket League dopo che è stato comprato da Epic. Probabilmente a livello legale e/o burocratico non era così semplice fare un'eccezione per i paesi in cui il PSN non è disponibile, anche perché, come dici anche te, a quel punto perché loro sì e noi no? Secondo me, se fosse stato possibile rendere obbligatorio il collegamento al PSN senza provocare tutto questo pastrocchio burocratico, lo avrebbero fatto fregandosene del danno di immagine e del review bombing. Poi, certo, è anche vero che su PC non puoi permetterti le smargiassate che ti permetti su console, ma questa retorica dei giocatori PC che sconfiggono la evil multinazionale mi convince poco.
    • Regà ce pensate che tra Giovedì e Domenica si decide la nostra stagione? Tutto o niente letteralmente.   - Se ribaltassimo il Leverkusen (lo so fa già ride messa così ora come ora  ) penso che a quel punto a fangala tutto e concentriamoci anima e corpo sulla finale preservando il più possibile i titolari fino a quel giorno    - Se usciamo col Leverkusen siamo costretti poi Domenica a vincere per forza contro l'Atalanta (che potenzialmente ci è sopra vincendo il recupero della partita contro la viola) in chiave champions.   - Se usciamo col Leverkusen e non vinciamo contro l'Atalanta al 99,99% siamo fuori dalla prossima champions.   Comunque vada a finire io non riuscirò MAI a dare la colpa  a De Rossi come qualche sorcio interno alla nostra tifoseria purtroppo sta facendo sui social. De Rossi in pochissimo tempo ci ha restituito comunque idee di gioco e prospettive che al momento del licenziamento di Mou sembravano tramontate anzitempo. Questa tifoseria (quantomeno la maggioranza delle persone che la costituiscono) purtroppo si porta sul groppone un difetto sociale proprio di questa città: oggi sei un dio, il giorno appresso sei il peggio del peggio. E' schizzofrenia allo stato puro. Grandissimo difetto che storicamente ha sempre contribuito ad affossare la Roma.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...