Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?


Giuseppe90 Master

Messaggi raccomandati

85884-E3-C-B96-D-403-B-B75-F-5-B1-BED8-F3-F9-F.jpg

 

Mi domando come ho fatto fino ad adesso a non essermi filato manco di striscio sta perla ahah

 

Era dai tempi dei due Crank che non assistevo ad un perpetuo trashume del genere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto per la prima volta oggi, su Amazon Prime Video

 

puffi-foresta-segreta.jpg

 

Non è uno dei due capitoli ambientati nel mondo reale con i Puffi fatti in CG (quelli con Neil Patrick Harris, Barney di How i met your mother) è il film completamente d’animazione uscito in seguito, nel 2017

 

E niente l’ho trovato molto carino/divertente e molto ben fatto, arrivati ai titoli di coda l’ho cercato subito in giro per l’internet e mi sono ritrovato a ordinare l’edizione 3D tedesca da Amazon.de :botteaSirio:

 

In Italia la versione 3D non è uscita (o almeno io proprio non noto la sua esistenza da nessuna parte) l’edizione 3D tedesca invece pare abbia l’italiano ovunque stando a quel che c’è scritto sul retro della confezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Army_of_the_Dead_%282021_film%29.png

 

Zombie movie di due ore e mezza (con Zack Snyder alla regia la lunghezza era prevedibile...)

Il film parte come un Ocean's Eleven con i morti viventi e ci mette circa 50 minuti a mandare a puttane le buone premesse, quando si entra nel vivo dell'azione infatti si rivela il solito action sgangherato con colpi di scena prevedibili e scelte dei protagonisti illogiche.

Bautista, notoriamente non proprio un attore Shakespeariano, qua tocca il minimo della sua espressività (il doppiaggio non lo aiuta ma ho il sospetto che sia molto fedele nelle intonazioni...)

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

Splendidamente diretto e ben recitato, ottima la fotografia.

 

Il film è una favola moderna e abbastanza adulta.

Di fatto un la bella e la bestia con una protagonista muta e con curiosi gusti sessuali :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

71vpUMGfZIL._SY550_.jpg

 

Ho amato molto il libro.

Rendere quelle atmosfere surreali, grottesche ma in perenne equilibrio tra favola e cruda realtà non era facile.

La regia riesce però abbastanza bene a tratteggiare gli strampalati personaggi e le assurde situazioni in chi si trova il protagonista.

Peccato solo che decida di prendere una strada tutta sua e cambiare la trama o_O

Fino ad un finale inspiegabilmente diverso....

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

Avevo voglia di Horror, qualcosa di stupido e leggero, mi imbatto in questo, vedo il trailer... ok il classico teen horror fatto con due telecamere, una location e quattro attori, uno di quei film che vedi il trailer ed è come avessi visto il film... e invece devo ricredermi :sisi:

Sì è davvero il classico teen horror con quattro attori e 40 euro di budget.... ma è fatto sorprendentemente bene.

Promosso :sisi:

 

 

PS. unica precisazione: il film si svolge come una chiamata su skype... tre quarti della trama li vedete dalle chat... quindi va visto vicino al televisore e leggendo i testi in inglese (basilarissimo, ma non c'era davvero modo di localizzarlo senza rifare tutto il film...)

Link al commento
Condividi su altri siti

locandina.jpg

 

Appena finito di rivederlo, ovviamente in 3D sul Pana 65VT50

 

Sto film è di un'altra categoria, nel suo genere quantomeno

 

In 3D poi cioè, ma che lo dico a fare :asd: c'é una scena che tra regia, effetti visivi ed effetti sonori è tipo una delle cose più strepitose che abbia mai visto nel mondo del cinema (in realtá da nessun'altra parte ho visto una cosa del genere ma vabbè) riesce quasi a trasmettermi la sensazione di essere su una qualche attrazione tipo Gardaland :asd: mica poco se considero che ero semplicemente seduto immobile su un divano :asd:

 

Spettacolo :japucry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

2c8e202ca6842db303106c05c666f7bda6b60adb9eb8b4ed46be8cae9436c393._RI_V_TTW_.jpg

 

Commedia coreana geniale.

5 agenti di polizia comprano un ristorante di polli fritti per poter controllare dei criminali.per non dare nell'occhio si improvvisano ristoratori,peccato abbiano cucinato il miglior pollo fritto della città attirando valanghe di clienti.

e niente fa già ridere così :asd:

 

 

wrath-of-man-poster-696x1031-1.jpeg

 

Ultimo film di guy ritchie che quando non sforna film commissionati,di fatto crea sempre lo stesso film ( inghilterra,criminalità,diversi gruppi di portagonisti ed impostazione simile ) ma sempre ben fatti.( snatch,rock and rolla,lock and stock,the gentlemen ... )

Qui cambia,film incentrato sulle guardie dei porta valori.Ritmo praticamente perfetto ed un Jason Statham freddo come pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

locandina.jpg

 

Decisamente non il solito “disaster movie” per come è posto

 

Si prende alquanto sul serio (alla World War Z per fare un paragone con qualcosa che gli si avvicina, ma Greenland si prende ancor più sul serio, a tratti mi ha ricordato un po’ The Last of Us :asd:) dove il focus principale non è far vedere la peggio distruzione ma farti immedesimare con le vicende dei personaggi principali, Gerard Butler Morena Baccarin e il loro figlioletto in questo caso, e ci riesce bene secondo me

 

Ci sono film a tema “fine del mondo” che fanno molto più uso di effetti speciali ma non trasmettono (e magari manco vogliono farlo) la sensazione di come potrebbe essere una situazione del genere, vedi 2012 che è messo giù in modo alquanto spensierato, e altri invece che mostrano meno ma riescono a fartela sentire/provare molto di più, come Greenland appunto

 

Il mio preferito tra i disaster movie “seriosi” è Knowing Segnali dal Futuro!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Army_of_the_Dead_%282021_film%29.png

 

Zombie movie di due ore e mezza (con Zack Snyder alla regia la lunghezza era prevedibile...)

Il film parte come un Ocean's Eleven con i morti viventi e ci mette circa 50 minuti a mandare a puttane le buone premesse, quando si entra nel vivo dell'azione infatti si rivela il solito action sgangherato con colpi di scena prevedibili e scelte dei protagonisti illogiche.

Bautista, notoriamente non proprio un attore Shakespeariano, qua tocca il minimo della sua espressività (il doppiaggio non lo aiuta ma ho il sospetto che sia molto fedele nelle intonazioni...)

Alla fine sono riuscito a vederlo..devo dire che sono ancora basito... :LOL:

Dave qua era i minimi termini e assai svogliato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Gargaros

Prometheus-locandina.jpg

Non lo avevo ancora visto.

 

bho... più invecchio più tutta sta roba mi sembra trash...

 

Prometeus è trash :asd:

[automerge]1625415317[/automerge]

Spettacolo :japucry:

 

L'hai almeno capito? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera, mi è piaciuto e mi ha intrattenuto

 

9d0f7042c01b22b1fe03b9b7d8639235.png

 

Un po' Edge of Tomorrow, un po' World Invasion, un po' World War Z, un po' The Great Wall, un po' Starship Troopers

 

Intrigante l'idea che c'è dietro e sfruttata abbastanza bene (i "nemici" sono caratterizzati e mostrati in modo piuttosto ben fatto e convincente, stile Edge of Tomorrow) belli gli effetti speciali e più in generale come sono poste le scene d'azione (più violento di quanto ci si potrebbe aspettare)

 

È un film d'azione che parte "preparandoti" ad un evento e poi quando arriva è ben fatta la parte azione/effetti speciali e potenzialmente intrigante il vedere come si svolgeranno/concluderanno le cose

 

Se piace il genere ed il tipo di intrattenimento per me è promosso, uscisse mai in formato fisico lo prenderei :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri sera, mi è piaciuto e mi ha intrattenuto

 

9d0f7042c01b22b1fe03b9b7d8639235.png

 

Un po' Edge of Tomorrow, un po' World Invasion, un po' World War Z, un po' Starship Troopers

 

Intrigante l'idea che c'è dietro e sfruttata abbastanza bene (i "nemici" sono caratterizzati e mostrati in modo piuttosto ben fatto e convincente, stile Edge of Tomorrow) belli gli effetti speciali e più in generale come sono poste le scene d'azione (più violento di quanto ci si potrebbe aspettare)

 

È un film d'azione che parte "preparandoti" ad un evento e poi quando arriva è ben fatta la parte azione/effetti speciali e potenzialmente intrigante il vedere come si svolgeranno/concluderanno le cose

 

Se piace il genere ed il tipo di intrattenimento per me è promosso, uscisse mai in formato fisico lo prenderei :sisi:

L’ho visto anche io ieri sera :D

Più o meno concordo, anche se i salti temporali mi fanno sempre un po’ storcere il naso, ma tappato il naso su questo è stato piacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

 

Un po' Edge of Tomorrow, un po' World Invasion, un po' World War Z, un po' The Great Wall, un po' Starship Troopers

 

Ma è un po' anche La guerra di domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è un po' anche La guerra di domani?

 

È beh per forza! In futuro quando rivedró specifiche cose in altri film diró anche "un po' The Tomorrow War" :asd:

 

Ah e per quanto riguarda Gravity, magari mi sono perso qualcosa, spiegamelo pure se vuoi!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Ah e per quanto riguarda Gravity, magari mi sono perso qualcosa, spiegamelo pure se vuoi!

 

Era anche quella una battuta. Hai osannato solo l'aspetto tecnico del film, e mi chiedevo appunto se avessi visto anche la storia :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche quella una battuta. Hai osannato solo l'aspetto tecnico del film, e mi chiedevo appunto se avessi visto anche la storia :asd:

 

Bè ma quello è sotto gli occhi di tutti in teoria, quel che succede e che puó trasmetterti un film intendo, di quanto sia "wow" visto in 3D magari no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Favolacce

Film italiano come non se ne trovano molti oggigiorno. Superbo a livello tecnico, ma anche in contenuti. La vita di periferia "bene", ma fatta di uomini e donne frustrati fino al midollo, falsissimi in superficie e nei rapporti sociali, meschini e profondamente cattivi, vigliacchi e incapaci di empatizzare col prossimo, specie coi bambini. I bambini ovviamente respirano questo marciume morale, e... e non vi spoilero nulla, lo dovete solo vedere, e preparare i cleenex. Onestamente simpatizzo col professore. Poi l'ultima scena, l'ultima inquadratura, è spiazzante. Sto ancora a riflettere se i registi/sceneggiatori abbiano voluto far intravvedere qualcosa di buono o confermare che per alcuni non c'è proprio speranza. Sento volentieri il parere di chi l'ha visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Ragazzi Diablo è uscito finalmente dalla beta. La stagione 4 è imho veramente tanta roba. Finalmente la QoL è migliorata tantissimo, niente più deposito pieno ogni 3x2, niente più ore ad eliminare pezzi inutili o a cercare perk sulle armi (una volta elimianto un pezzo cou un suffisso leggendario, questo può essere infuso nelle armi per sempre). L'itemizzazione 2.0 è una figata, la marea infernale è divertente e soprattutto ha una sua utilità. Gli item per evocare gli Uber Boss finalmente si trovano facendo molte attività e non bisogna solo più farmare una cosa per ore. Insomma con questa season ogni attività ha la sua utilità. Inoltre hanno finalmente messo un endgame come si deve (per carità copiato da diablo 3, ma chissene). Il leveling è veloce e divertente (forse addirittura troppo veloce) Ci sono alcune cose da sistemare (ad oggi li oggetti gialli sono inutili, ma proprio inutili.) Alcune cose costano troppo e per assurdo la cosa più "difficile" da farmare sono appunto i gold (ma ci sono metodi per farli in modo del tutto legit pure quelli). Gli oggetti leggendari (non uber), si possono pure scambiare. Insomma un altro gioco. Diablo 4 versione 2.0 è finalmente un gran bel titolo, vi consiglio caldamente di dargli un seconda possibilità, vi sorprenderà.   Ah ultima cosa, se siete negromanti e volete usare i pet, sappiate che sono la cosa più rotta del gioco, ma non potete immaginare che danno fanno, è veramente assurdo.     
    • è una sfida testa a testa con death stranding
    • Svelato il gameplay di hellblade2:            
    • A leggere le recensioni è il primo rinnovato in una veste grafica spaccamascella. Imho è giusto così. Un seguito non deve per forza rinnovare o stravolgere il gioco precedente, deve essere in linea con esso.  Il primo mi era piaciuto (non un capolavoro), ma l'avevo trovato interessante e piacevole.  Contento per il team, sperando che le vendite siano buone, se lo meritano.
    • AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!  No scusate, ma ste cose mi fanno scompisciare ogni volta. 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...