Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Cosa non ti convince?

Diciamo che quando hanno parlato delle meccaniche esplorative ero tipo "mmmh... okay?"

Cioè, se lato combattimento mi ispira tantissimo, lato esplorazione mi da l'impressione di essere pieno di fetch quest, anche se parlano di missioni ben caratterizzate.

[automerge]1593613765[/automerge]

P.S. 78 :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Uno che lo sta giocando (verificato) dice che le secondarie sono si basso livello :japucry:

Pazienza, si va di trama principale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Diciamo che quando hanno parlato delle meccaniche esplorative ero tipo "mmmh... okay?"

Cioè, se lato combattimento mi ispira tantissimo, lato esplorazione mi da l'impressione di essere pieno di fetch quest, anche se parlano di missioni ben caratterizzate.

[automerge]1593613765[/automerge]

P.S. 78 :sisi:

Chiaro.

Beh, non manca molto! Scopriremo presto la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche secondo me in sede di recensione come un Infamous second son

 

Prodotto notevole in diverse cose (con i Sucker punch che dimostreranno di essersi impegnati parecchio, anche più rispetto al passato osando a fare cose che non avevano mai fatto) che andrà bene se regge l’80 di media

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Affossato dalla critica.

84 meta.

 

iknHK3F.jpg

[automerge]1593629247[/automerge]

comunque 83 visto che nessuno l'ha detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 36

Solo oggi scopro che Horizon ha un metacritic inaspettatamente "basso" :asd:

 

per il toto Meta direi 82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Alla fine l'unica esclusiva/killer application resta God of war. Si nemmeno TLOU1 o 2 o Uncy gli fa lo scalpo... E parlo lato giocato/storia etc... Che dite? O sono io un mezzo esaltato per God XD

Sei troppo de parte 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Da alcune info verificate, molti recensori metteranno 7. Pare un gioco che non innova nulla, con secondarie vecchie di una gen (qui non ho capito...) e storia "mhe" :sisi:

 

Vedremo.

 

Sto giro non solo abbiamo in anteprima qualcuno che si premura ad elencare i difetti, ma addirittura i voti

 

Troppo avanti

 

E vabbè, non tutti hanno la fortuna di uscirsene con produzioni che non innovano nulla, che deludono le aspettative, che hanno una trama inesistente, che hanno un reparto tecnico/grafico talmente prestigioso che potrebbero girare su di un tablet, ma che riescono comunque a stabilizzarsi sull’80 di metacritic :sisi:

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...