Vai al contenuto

[TOPIC PRE-RELEASE] Ghost of Tsushima - 17 Luglio


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 570
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

Ha meno cut scene....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Può essere. Ma le cut sono in engine non hanno più il peso dei vecchi fmv. Magari gli assets non sono della stessa qualità o molte cose si ripetono. Boh vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Ma sarà un gioco OW con massimo due orette, magari 3 di scene, TLOU 2 sono 10 ore, idem RDR 2 :asd:

E call of duty online quante scene ha che pesa più di 100 gb? 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

 

 

almeno qualcosa di buono siamo sicuri che uscirà da sto gioco :sisi:

Remix EP rilasciato il 10 luglio, il 17 la OST completa

Link al commento
Condividi su altri siti

E call of duty online quante scene ha che pesa più di 100 gb? 🙄

Per me ci fanno tanto anche i motori di gioco vedi il RE engine come è "leggero" se ci pensa la roba bethesta pesa uno stonfo e fa pure "schifo" graficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 260

 

 

almeno qualcosa di buono siamo sicuri che uscirà da sto gioco :sisi:

Remix EP rilasciato il 10 luglio, il 17 la OST completa

Ci sta pure Tycho in mezzo, è un bel fatto.

https://pitchfork.com/news/ghost-of-tsushima-game-soundtrack-remixed-by-tycho-tokimonsta-more/?mbid=social_facebook&utm_medium=social&utm_brand=p4k&utm_source=facebook&utm_social-type=owned

 

Mi hai fatto ricordare bushido blade comunque, che figata che era.

Link al commento
Condividi su altri siti

E call of duty online quante scene ha che pesa più di 100 gb? 🙄

Mica con tuttii giochi puoi fare quel rapporto. COD ha la roba multi che spreca parecchio. Ed ha un motore grafico particolare, penso manco ottimizzino granchè senza stringere troppo il peso :asd:

 

Horizon ha 3 ore e mezza di cutscene principali.

Spiderman poco meno di 3 ore.

Days Gone che punta molto sulla trama ne ha quasi 6.

 

La media nei giochi anche non OW è di 3 o poco più. FF-7 remake (2 bluray) ne ha 10 (15 se si mettono anche le cose dove c'è storia ma si gioca camminando).

 

Da questo gioco mi aspetto una trama lunga un po' più di quella di infamous second son che non arrivava a 2 ore e mezza, ecco perchè dico un tre orette o poco più :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la precisione non è vero che Cod pesa 100 gb... ne pesa quasi 200 -____-‘

 

Ormai sulla mia pro da 1TB non ho una sega, c'ho cod2, altri 3-4 giochi e stop:asd:T_T.

 

Probabimente prima di ps5 peserà sui 300-400GB :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sulla mia pro da 1TB non ho una sega, c'ho cod2, altri 3-4 giochi e stop:asd:T_T.

 

Probabimente prima di ps5 peserà sui 300-400GB :asd:

 

guarda il mio dubbio (per quello che si vede a schermo) è che quel peso sia assolutamente ingiustificato se non per “ridondanza dati” (il titolo è di un pesante mai visto prima, ma i caricamenti sono veloci, 60fps, online con 200 persone con mappa aperta... per me hanno copiato gli stessi dati più e più volte per velocizzare l’accesso ai dati).

 

se è così paradossalmente su SSD potrebbe pesare meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

se è così paradossalmente su SSD potrebbe pesare meno...

Li mi sto domandando...per i giochi da giocare in retrocompatibilità il peso non cambierà mi sa no? Perchè lo sviluppatrore dovrebbe fare due patch poi e il firmwaredella console nuova deve capire cheil gioco ha due patch e vedere solo quella più piccola. Non so come la risolveranno la cosa. Penso che i giochi che oggi pesano, peseranno comunque. Son quelli only-next gen che peseranno meno :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Li mi sto domandando...per i giochi da giocare in retrocompatibilità il peso non cambierà mi sa no? Perchè lo sviluppatrore dovrebbe fare due patch poi e il firmwaredella console nuova deve capire cheil gioco ha due patch e vedere solo quella più piccola. Non so come la risolveranno la cosa. Penso che i giochi che oggi pesano, peseranno comunque. Son quelli only-next gen che peseranno meno :sisi:

 

non saprei.

Nel caso specifico mi aspetto una versione “next” upgradata almeno per il multy.

War zone credo lo porteranno avanti per mooolto tempo.

 

fine ot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Li mi sto domandando...per i giochi da giocare in retrocompatibilità il peso non cambierà mi sa no? Perchè lo sviluppatrore dovrebbe fare due patch poi e il firmwaredella console nuova deve capire cheil gioco ha due patch e vedere solo quella più piccola. Non so come la risolveranno la cosa. Penso che i giochi che oggi pesano, peseranno comunque. Son quelli only-next gen che peseranno meno :sisi:
Beh la cosa mi pare scontata

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...