Vai al contenuto

PlayStation Studios Opening Animation


Messaggi raccomandati

andrà a sostituire il classico "Sony Interactive Entertainment presents"

però a partire dalle esclusive next gen, The last of us parte 2 e Ghost of T... avranno ancora la vecchia scritta

magari ci scappa anche una nuova acquisizione?

Sì, hanno detto che è roba per PS5 e basta. Ergo i giochi PS5 escono su PC entro un anno. Che centra? Sensazioni :asd:

Diciamo che Sony un minimo di marketing pro playstation portando i giochi su PC deve farlo e quale miglior modo di un logo sulla cover di gioco che esce su PC? E dico PC e basta ma si potrebbe andare oltre...ma per ora tralasciamo :asd:

 

Ps: il logo vale anche per i second, non solo i first.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hanno detto che è roba per PS5 e basta. Ergo i giochi PS5 escono su PC entro un anno. Che centra? Sensazioni :asd:

Diciamo che Sony un minimo di marketing pro playstation portando i giochi su PC deve farlo e quale miglior modo di un logo sulla cover di gioco che esce su PC? E dico PC e basta ma si potrebbe andare oltre...ma per ora tralasciamo :asd:

 

Ps: il logo vale anche per i second, non solo i first.

 

Sensazione che ho percepito anche io ad essere sincero

 

Recentemente oltre a me c’è qualcun’altro che ha ricevuto e compilato via mail un sondaggio da parte di Sony?

 

Se posso dire c’era scritto un po’ troppe volte il termine “PC” nell’arco di tale sondaggio... Oltre a citare liberamente console della concorrenza per sapere cosa altro possiedi/utilizzi

Link al commento
Condividi su altri siti

N

Sì, hanno detto che è roba per PS5 e basta. Ergo i giochi PS5 escono su PC entro un anno. Che centra? Sensazioni :asd:

Diciamo che Sony un minimo di marketing pro playstation portando i giochi su PC deve farlo e quale miglior modo di un logo sulla cover di gioco che esce su PC? E dico PC e basta ma si potrebbe andare oltre...ma per ora tralasciamo :asd:

 

Ps: il logo vale anche per i second, non solo i first.

non ho capito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
Era più elegante il "Sony Interactive Entertainment presents", questa invece è proprio CONSOOMERcore, ma considerando il target dei first party sony non è una scelta del tutto inaspettata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Era più elegante il "Sony Interactive Entertainment presents", questa invece è proprio CONSOOMERcore, ma considerando il target dei first party sony non è una scelta del tutto inaspettata.

 

Viva l'arte :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolto Kratos ed il defunto Drake è paccottiglia. Dove sono i brand giapponesi? Non ditemi che il sacco da boxe ed il topo giallo erano più importanti di Kate, Gran Turismo od un cacciatore a caso di BB..... sono caduti davvero in basso Nella scelta dei personaggi. Patetico anche il verso ai Marvel studios, ottima la realizzazione generale. Voto 5.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensazione che ho percepito anche io ad essere sincero

 

Recentemente oltre a me c’è qualcun’altro che ha ricevuto e compilato via mail un sondaggio da parte di Sony?

 

Se posso dire c’era scritto un po’ troppe volte il termine “PC” nell’arco di tale sondaggio... Oltre a citare liberamente console della concorrenza per sapere cosa altro possiedi/utilizzi

Bisogna farsene una ragione, evidentemente non possono continuare a spendere milioni di dollari per i giochi rinunciando ai soldi che si farebbero uscendo anche altrove un anno dopo (questo non credo sia in discussione, intendo l'anno dopo, prima non ci credo manco se me lo dicono). E a me va benissimi, voglio bei giochi al lancio sulla console, di dove escono poi mi frega zero se poi quell'uscita me ne darà un'altro sulla console.

 

non ho capito...

Quando Death Stranding uscirà su PC sulla cover di gioco starà scritto PC col logo probabile in basso "Kojima Production" o comunque il logo loro. Quando invece il gioco PS5 uscira su PC ci sarà anche il logo Sony. E' una questione di marketing e marchio, non vogliono che la gente scordi che il gioco è un gioco playstation :sisi: Almeno credo sia quello il motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna farsene una ragione, evidentemente non possono continuare a spendere milioni di dollari per i giochi rinunciando ai soldi che si farebbero uscendo anche altrove un anno dopo (questo non credo sia in discussione, intendo l'anno dopo, prima non ci credo manco se me lo dicono). E a me va benissimi, voglio bei giochi al lancio sulla console, di dove escono poi mi frega zero se poi quell'uscita me ne darà un'altro sulla console.

 

No per carità questo lo posso anche capire, a maggior ragione nel caso di Sony dato che certe sue produzioni non potranno che essere via via sempre più costose con l’avanzare della tecnologia... Dovessi scegliere tra il vedere Sony continuare a fare quello che ha sempre fatto o il non vederlo più beh, è ovvio che sceglierei la prima

 

Comunque vedremo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros
Sono video segnaposto, perché non possono mettere quelli di PS5. O così dovrebbe essere. Comunque quoto Kilo su Kat. Cribbio, se non altro mettetela perché è più carina di Cratos!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...