Vai al contenuto

Tutti gli studi chiusi da Sony


TrueOgre

Messaggi raccomandati

 

 

 

Quale di queste secondo meritava di essere salvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il team di Warhawk... ma più che il team direi proprio Warhawk perchè per il resto mamma mia....

Studio Liverpool (wipeout)

E forse i Guerrilla Cambridge (Ghosthunter rullava!!!)

 

Per il resto il listone lascia parecchio il tempo che trova.... parliamo di team di trecent oanni che quando sono stati chiusi non erano proprio quelli delle origini...

 

(quando vedi in lista Barbaian e Barbarian 2 o Estatica o Shadow of the best... bhè....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non sono l’unico che si ricorda ed a cui piaceva Ghosthunter! :asd:

 

Mi era piaciuto molto anche Primal comunque... Tra l’altro un paio di giorni fa ho notato su IMDB che ha compiuto gli anni l’attrice che ha interpretato la parte di Jen (Jennifer)

 

AFD26601-7642-42-E1-81-B0-8-A804-C1234-A5.jpg

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Eccomi nel club "Amatori di Ghosthunter". Veramente una piccola perla, impreziosita vieppiù da una direzione artistica pazzesca. I suoi livelli mi sono rimasti nel cuore per la spettralità visionaria che riuscivano a trasmettere. Non credo di aver mai visto più una grafica così. Tecnicamente era superlativo. Ricordo Videogiochi che lo recensiva ed arrivava ad ammettere che se su PS2 avessero voluto fare uno Splinter Cell non sfigurante alla versione Xbox, avrebbero dovuto usare quel motore grafico.

 

Pensate che su una rivista lo vidi stroncato per "i fantasmi cecchini" :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per i zipper. Mag era perfetto per una modalità battle royale. Un remaster con grafica aggiornata poteva fare ottimi numeri anche in questa gen. O no?

Si ma se prendiamo gli ultimi 3 giochi sia come critica che come vendite sono stati ben al di sotto degli standard, credo che sia questo che abbia determinato la chiusura ,MAG forse era troppo avanti coi tempi ..... anche Evolution dopo vari flop commerciali sono stati chiusi.

[automerge]1589202294[/automerge]

Il team di Warhawk... ma più che il team direi proprio Warhawk perchè per il resto mamma mia....

Studio Liverpool (wipeout)

E forse i Guerrilla Cambridge (Ghosthunter rullava!!!)

 

Per il resto il listone lascia parecchio il tempo che trova.... parliamo di team di trecent oanni che quando sono stati chiusi non erano proprio quelli delle origini...

 

(quando vedi in lista Barbaian e Barbarian 2 o Estatica o Shadow of the best... bhè....)

Vabbè ma quelli sono giochi per Sony 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Mi era piaciuto molto anche Primal comunque... Tra l’altro un paio di giorni fa ho notato su IMDB che ha compiuto gli anni l’attrice che ha interpretato la parte di Jen (Jennifer)

 

AFD26601-7642-42-E1-81-B0-8-A804-C1234-A5.jpg

 

Porca zozza che topa stratosferica era.

 

Callisto-Xena-Hudson-Leick-h8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma se prendiamo gli ultimi 3 giochi sia come critica che come vendite sono stati ben al di sotto degli standard, credo che sia questo che abbia determinato la chiusura ,MAG forse era troppo avanti coi tempi ..... anche Evolution dopo vari flop commerciali sono stati chiusi.

[automerge]1589202294[/automerge]

 

Vabbè ma quelli sono giochi per Sony 😆

 

Anche far uscire Mag in mezzo a mw2 e bad company 2 è stato un suicidio commerciale. È stato un mezzo miracolo che ha venduto circa 1 milione di copie.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace per evolution. non mi capaciterò mai del poco successo di mostorstorm.

 

Infatti era assurdamente bello. Praticamente il mio sogno di racer arcade (è stato il racer che mi ha riportato a giocare i racer...). A parte l'Apocalipse che non mi è piaciuto per niente (credo sia stato un maldestro tentativo di creare qualcosa che speravano vendesse di più, ma ha in realtà perso molte delle basi che lo rendevano bello).

Una versione next gen dei primi due la adorerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...