Vai al contenuto

Xbox Developer_Conference ore 21


dovakin

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, iTzPonio ha scritto:

La gente non sta bene veramente…

Solo sto mese sul pass tra aoe2, monster hunter rise, i persona avrò da giocare per mesi.

Ma si giocano solo le esclusive? Oppure c’è tutta sta fame solo per dire che escono e spalare pupu sull’altra fazione…

D'accordo con te, ci sta comunque che la gente abbia sul serio fame di esclusive che non siano l’indie sul pass, ci sta meno chi ne approfitta per inventare cose a caso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se non mettono almeno un trailerino e un messaggio di Todd che dice che parleranno più approfonditamente di Starfield later this year, allora sono dei cani.

Ma essendo loro effettivamente dei discreti cani nel marketing, tutto è possibile.

(oppure è solo un modo per copiare lo spirito dei Direct Nintendo, in cui non importa quello che mostrano, c'è sempre un'orda di utenti incazzati per quello che non è stato mostrato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma quanto nervosismo :asd:

Vorrei solo segnalare che tra mostrare e dare/confermare una data, ci passa l'oceano atlantico.

Se MS ha intenzione di dedicargli un evento singolo, daranno/confermeranno la data e ci diranno quando sarà questo show.

La "fame" di Starfield è incontenibile, e MS lo sà.

D'altro canto è pure logico, perchè Starfield fagociterebbe tutti gli altri giochi.

A me basta che ci sia la conferma dell'uscita nei primi sei mesi.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione di Dovakin, SE fai un evento e non mostri il tuo prodotto migliore per un probabile e tutt'altro che certo evento successivo non ci siamo proprio.
L'unica giustificazione che avrebbero nel non mostrare starfield è quello di annunciare ufficiosamente (anche senza data) un evento dedicato non troppo tempo dopo.

Sennò si naviga nel solito limbo del non sapere quando uscirà sto benedetto gioco che, ricordo, dovrebbe uscire ENTRO Giugno secondo le parole di MS all'E3 scorso e la pagina FAQ di Bethesda aggiornata qualche giorno fa.

 

P.S Ho spostato tutto nel topic dell xbox showcase, che non stavamo più parlando di Oreo da un bel pezzo :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me avete ragione un po’ tutti. Sia chi rantola sia chi chiede ancora pazienza. Ci sono pro e contro in questa scelta. Rimane il fatto che Jez Corden è responsabile di aver scatenato un putiferio con questa pseudo anticipazione. 
 

Pensate invece al disastro che avverrebbe se scoprissimo in diretta l’assenza di Starfield xD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, dovakin ha scritto:

Intanto il direttore creativo di FORZA HORIZON 5 insieme ad altri membri del team ha lasciato PlaygroundGames è ha fondato un nuovo studio indipendente AAA,stanno lavorando ad un OW per console e PC.

Intanto che significa? Ne parli come fosse un danno per Playground. La comunicazione pessimistica fa parte del tuo modo di scrivere ma questo non significa che sia giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Intanto che significa? Ne parli come fosse un danno per Playground. La comunicazione pessimistica fa parte del tuo modo di scrivere ma questo non significa che sia giusta.

5 persone tra cui il direttore creativo del (solo) quinto episodio.

Situazione abbastanza ininfluente.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Intanto che significa? Ne parli come fosse un danno per Playground. La comunicazione pessimistica fa parte del tuo modo di scrivere ma questo non significa che sia giusta.

Adesso ti metti anche a discutere come riporto una notizia? Leggi l'intervista e poi giudica da solo se è un danno o meno per Pg che importanti sviluppatori tra cui il direttore creativo dell' ultimo gioco davvero importante lanciato da Xbox abbia lasciato l azienda per cui lavorava.

No non va tutto bene in casa MS mi dispiace .

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dovakin ha scritto:

Adesso ti metti anche a discutere come riporto una notizia? Leggi l'intervista e poi giudica da solo se è un danno o meno per Pg che importanti sviluppatori tra cui il direttore creativo dell' ultimo gioco davvero importante lanciato da Xbox abbia lasciato l azienda per cui lavorava.

No non va tutto bene in casa MS mi dispiace .

L'ho letta tutta ed è evidente che il CD è una persona estremamente ambiziosa che non vuole lacci alla sua carriera, così come gli altri fondatori che si sono uniti. Microsoft vuole lo studio su Forza e Fable, questi saranno i termini. Lo sai che finché stai sotto un capo devi fare quello che dice, pertanto ci sono dei limiti creativi. Ma avere dei limiti creativi non significa che i tuoi futuri giochi non saranno di qualità. Vale per qualunque studio non indipendente. Questa scelta arriva nel solco, secondo me, del fatto che il team A è già avviato su Horizon 6 e il director non ci sta perché sente di avere già dato tutto. Potrebbe quindi anche essere una cosa positiva. Se arrivi a lasciare uno stipendio da director perché sei saturo, si valuta di lasciare il posto a un altro.

Playground è uno studio avviatissimo e ormai rodato. Se, per dire, Cory Barlog lasciasse Santa Monica assieme ad altri, per fondare uno studio ultra ambizioso e rischioso, buon per lui. Ciò non significa, come asserisci tu, che lo studio a quel punto è spacciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Coscienza ha scritto:

L'ho letta tutta ed è evidente che il CD è una persona estremamente ambiziosa che non vuole lacci alla sua carriera, così come gli altri fondatori che si sono uniti. Microsoft vuole lo studio su Forza e Fable, questi saranno i termini. Lo sai che finché stai sotto un capo devi fare quello che dice, pertanto ci sono dei limiti creativi. Ma avere dei limiti creativi non significa che i tuoi futuri giochi non saranno di qualità. Vale per qualunque studio non indipendente. Questa scelta arriva nel solco, secondo me, del fatto che il team A è già avviato su Horizon 6 e il director non ci stava.

Playground è uno studio avviatissimo e ormai rodato. Se, per dire, Cory Barlog lasciasse Santa Monica assieme ad altri, per fondare uno studio ultra ambizioso e rischioso, buon per lui. Ciò non significa, come asserisci tu, che lo studio a quel punto è spacciato.

Anche tu mi metti in bocca parole mai detto, ascolta postami dove ho scritto che il team è spacciato( ho riportato una notizia stop se ti dà fastidio la parola intanto sono problemi tuoi) altrimenti fammi il favore di tacere e non quotare post che evidentemente non hai capito .

Se Cory Barlog lascia Santa Monica lo studio non sarebbe spacciato ma di certo non sarebbe una notizia positiva ,spero che almeno tu riesca a capire questa cosa.

 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dovakin ha scritto:

Anche tu mi metti in bocca parole mai detto, ascolta postami dove ho scritto che il team è spacciato( ho riportato una notizia stop se ti dà fastidio la parola intanto sono problemi tuoi) altrimenti fammi il favore di tacere e non quotare post che evidentemente non hai capito .

Se Cory Barlog lascia Santa Monica lo studio non sarebbe spacciato ma di certo non sarebbe una notizia positiva.

 

La comprensione di un post passa anche per il senso della frase e il suo contesto. Sono due pagine che scrivi post da fine del mondo perché non mostrano Starfield, e sei libero di farlo, a corredo poi posti la notizia di Playground dove scrivi che devo valutare se sia "un danno" e che "non va tutto bene". Per me, sul solco dell'isteria ingiustificata che stai mostrando su Starfield, e ora questo, stai un attimo esagerando. E stai anche rischiando una sanzione per come ti poni a un moderatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

La comprensione di un post passa anche per il senso della frase e il suo contesto. Sono due pagine che scrivi post da fine del mondo perché non mostrano Starfield, e sei libero di farlo, a corredo poi posti la notizia di Playground dove scrivi che devo valutare se sia "un danno" e che "non va tutto bene". Per me, sul solco dell'isteria ingiustificata che stai mostrando su Starfield, e ora questo, stai un attimo esagerando. E stai anche rischiando una sanzione per come ti poni a un moderatore.

Se non capisci un post e lo interpreti a modo tuo il fatto che tu sia un moderatore o meno non credo abbia rilevanza, ti ho chiesto di postarmi dove ho scritto che PG è spacciata , siccome non puoi farlo perché  è una tua invenzione passi direttamente alle minacce .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Se non capisci un post e lo interpreti a modo tuo il fatto che tu sia un moderatore o meno non credo abbia rilevanza, ti ho chiesto di postarmi dove ho scritto che PG è spacciata , siccome non puoi farlo perché  è una tua invenzione passi direttamente alle minacce ,bravo.

Ha rilevanza eccome, visto che non è consentito dal regolamento il modo in cui ti esprimi. Non solo è sbagliato porsi così con un utente regolare, lo è anche di più se lo fai con un moderatore o un amministratore. E come è giusto che sia, e come è nella realtà delle cose. Detto questo, io ho interpretato come spacciato i tuoi post sulla situazione di PG sulla base di come ti stai ponendo a partire dalle considerazioni che hai fatto su Starfield. La comprensione, te lo ripeto, passa anche dal contesto della frase, oltre che dalle singole parole che usiamo. È inutile che ti leghi alla singola parola per farmi crollare il palco sotto i piedi. Pertanto, la mia considerazione sul tuo post non è fuori luogo. Ora decidi tu come vuoi far proseguire questa conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque ovviamente non sara’ la fine di Playground ma non e’ che sono andati via gli scemi del villaggio.

image.thumb.jpeg.32ebcd114322f955b9af166a49bd0271.jpeg

Detto questo ormai molti di quelli che ne hanno le capacita’ tentano il colpo della vita, mal che vada si ritorna nei ranghi in qualche studio importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Ha rilevanza eccome, visto che non è consentito dal regolamento il modo in cui ti esprimi. Non solo è sbagliato porsi così con un utente regolare, lo è anche di più se lo fai con un moderatore o un amministratore. E come è giusto che sia, e come è nella realtà delle cose. Detto questo, io ho interpretato come spacciato i tuoi post sulla situazione di PG sulla base di come ti stai ponendo a partire dalle considerazioni che hai fatto su Starfield. La comprensione, te lo ripeto, passa anche dal contesto della frase, oltre che dalle singole parole che usiamo. È inutile che ti leghi alla singola parola per farmi crollare il palco sotto i piedi. Pertanto, la mia considerazione sul tuo post non è fuori luogo. Ora decidi tu come vuoi far proseguire questa conversazione.

Non ho nessuna intenzione di proseguire la conversazione ,ciò che dovevo dirti te l ho detto non credo di averti mancato di rispetto e tanto basta .

 Tornando al topic evidentemente non solo l unico a pensarla in un certo modo.

https://multiplayer.it/notizie/starfield-la-presunta-esclusione-dal-vociferato-showcase-xbox-preoccupa-i-fan.html

Modificato da dovakin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona fortuna a loro, curioso di vedere questo "ultra AAA open world destinato a vincere ogni awards". Dall'intervista, per come capisco, emerge che si sono annoiati di fare sempre la stessa cosa e questo è probabilmente il momento migliore della loro carriera per fare il salto. Oltretutto lo studio è già stato finanziato da qualcuno con la sede a Londra ma non dicono chi sia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Buona fortuna a loro, curioso di vedere questo "ultra AAA open world destinato a vincere ogni awards". Dall'intervista, per come capisco, emerge che si sono annoiati di fare sempre la stessa cosa e questo è probabilmente il momento migliore della loro carriera per fare il salto. Oltretutto lo studio è già stato finanziato da qualcuno con la sede a Londra ma non dicono chi sia. 

Magari è Sony e gli faranno il 'Forza Horizon' sonaro... Godrei come un riccio nel leggere i carpiati... :botteaSirio:

Sull'assenza di Starfield... Ancora non si sa nulla di ufficiale ma se l'intenzione è quella di riservargli un evento tutto suo è una mossa che indica quanto MS stia puntando su questo titolo. 

Modificato da Gingen
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, dovakin ha scritto:

Dove ho detto che sarà un capolavoro epocale?

Me lo fanno pensare messaggi come questo:

7 ore fa, Gingen ha scritto:

Starfield è il titolo dell'anno per MS, avrà un suo evento personale, questo È marketing! Se vuoi dare risalto e risonanza non lo metti insieme ad altri titoli importanti. Trovo giustissima la scelta dell'evento dedicato. Starfield sarà un gioco che durerà ANNI, mica una decina di ore e via...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, dovakin ha scritto:

Se non c'è Starfield possono anche evitare di farlo, annuncino le date dei giochi in uscita su Twitter e via perché se davvero è quello che si vocifera, non uno show per presentare i giochi ma  tante chiacchere con gli sviluppatori con poco materiale video io passo tranquillamente.

Io sono molto interessato a redfall, se fanno un approfondimento con data di uscita son già felice così ☺️

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...