Vai al contenuto

Xbox Developer_Conference ore 21


dovakin

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Boys ha scritto:

Spero di vedere in maniera piu’ accurata Redfall, almeno una decina di minuti.

E che te frega.

Sei passato al PC?? :botteaSirio:

Arkane ormai è acqua passata.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Mi è parso di leggere che Jez Corden non sia certo che domani sera annuncino la data di Forza. 

Si, è vero.

Potrebbero indicare una certa finestra temporale, senza giorno preciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Developer_Conference il 25 ore 21
  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Developer_Conference ore 21
Il 11/1/2023 at 19:17, Coscienza ha scritto:

Dalla regia mi dicono che il nuovo Forza sprigiona tutta la potenza di Series X e i suoi 12 teraflop. La grafica pare di un altro mondo. 

Ma speriamo.dai tempi del 4 che voglio un fm coi controcazzi(l'ultimo che mi piacque).fm e starfield su alti livelli e sono contento.il resto sarà grasso che cola.spero pure redfall positivo

Vorrei info con la finestre di lancio(in tempi umani ovvio) di sod 3 e gears 6...giochi per cui accendo un cero e per cui prego settimanalmente :botteaSirio:

Un titolo che mi da da pensare è hellblade 2.il primo fu unico perché lento,d'atmosfera,raccontato bene e dava quella sensazione di solitudine unica.il secondo pare na caciaronata e di conseguenza mi lascia dubbioso.credo che la magia nn verrà ripetuta.mi viene in mente life is strange.la botta di culo dura una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, 55R77 ha scritto:

Ma speriamo.dai tempi del 4 che voglio un fm coi controcazzi(l'ultimo che mi piacque).fm e starfield su alti livelli e sono contento.il resto sarà grasso che cola.spero pure redfall positivo

Vorrei info con la finestre di lancio(in tempi umani ovvio) di sod 3 e gears 6...giochi per cui accendo un cero e per cui prego settimanalmente :botteaSirio:

Un titolo che mi da da pensare è hellblade 2.il primo fu unico perché lento,d'atmosfera,raccontato bene e dava quella sensazione di solitudine unica.il secondo pare na caciaronata e di conseguenza mi lascia dubbioso.credo che la magia nn verrà ripetuta.mi viene in mente life is strange.la botta di culo dura una volta

Ma io penso che Hellblade 2 non potrà che essere diecimila volte meglio del primo... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...