Vai al contenuto

PS5 per tutti!


theVeth

Messaggi raccomandati

Adesso, theVeth ha scritto:

Il prezzo è buono, sono i bundle ad essere al solito una rottura di balle.

Chi passa a PS5 da PS4 probabilmente ha già tutti e tre i titoli.

Si, infatti io alla fine l'ho presa liscia su ebay a 620€, nonostante l'avessi trovata con Gow su amazon.de.... ma dovevo avere il prime pagato. Per risparmiare 40€ ho preferito la prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Si, infatti io alla fine l'ho presa liscia su ebay a 620€, nonostante l'avessi trovata con Gow su amazon.de.... ma dovevo avere il prime pagato. Per risparmiare 40€ ho preferito la prima.

 

al posto tuo avrei aspettato la ps5 slim, ho la sensazione che per natale 2023 arriva la slim.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, rapido85 ha scritto:

al posto tuo avrei aspettato la ps5 slim, ho la sensazione che per natale 2023 arriva la slim.

La sony va a peggiorare le console (parlo di features)... tolgono roba, preferisco i modelli base. 
Il fatto del lettore aggiuntivo m'ha fatto desistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Amministratore
2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ragazzi consiglio.

Conviene aspettare quella con disco estraibile o andare adesso con un bundle così?

Consapevole del fatto che il lettore ti serve, tanto vale andare di PS5 adesso con un bundle - venduto a prezzo onesto e non dai bagarini.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ragazzi consiglio.

Conviene aspettare quella con disco estraibile o andare adesso con un bundle così?

Se la vuoi con lettore io prenderei questa. Poi ricorda che la sony è sempre andata a risparmio con gli aggiornamenti delle console. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The-Wall ha scritto:

Ragazzi consiglio.

Conviene aspettare quella con disco estraibile o andare adesso con un bundle così?

Io invece consiglio, per chi è ancora fermo alla PS4, di aspettare l'uscita della versione mid gen.

Pagare 600/700 euro una console del 2020 solo per alimentare il bagarinaggio "legale" (se non la posso prendere liscia al suo prezzo di listino, per me, rimane bagarinaggio puro) va contro le mie linee guida del consumatore.

Siamo nel 2023, auspico che nel 2024 tirino fuori il nuovo modello (compresa la versione slim) così da mettere fine a questa situazione ridicola e surreale.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, V ha scritto:

Io invece consiglio, per chi è ancora fermo alla PS4, di aspettare l'uscita della versione mid gen.

Pagare 600/700 euro una console del 2020 solo per alimentare il bagarinaggio "legale" (se non la posso prendere liscia al suo prezzo di listino, per me, rimane bagarinaggio puro) va contro le mie linee guida del consumatore.

Siamo nel 2023, auspico che nel 2024 tirino fuori il nuovo modello (compresa la versione slim) così da mettere fine a questa situazione ridicola e surreale.

Da quello che dicono molto probabilmente, a meno che la MS non tiri fuori una midgen, non uscirà la ps5 pro. Sono indietro con le vendite e i prezzi delle vga attuali non faranno evolvere più tanto il comparto grafico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, kaiman76 ha scritto:

Da quello che dicono molto probabilmente, a meno che la MS non tiri fuori una midgen, non uscirà la ps5 pro. Sono indietro con le vendite e i prezzi delle vga attuali non faranno evolvere più tanto il comparto grafico.

Beh, la slim è una costante, se mancasse in questa gen sarebbe un evento storico. A mio parere una PS5 Pro è quantomeno auspicabile ma staremo a vedere, di concreto non c'è niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, V ha scritto:

Beh, la slim è una costante, se mancasse in questa gen sarebbe un evento storico. A mio parere una PS5 Pro è quantomeno auspicabile ma staremo a vedere, di concreto non c'è niente.

La Slim era una costante quando c'erano ampie riduzioni dei nanometri sel SoC col passare del tempo. Adesso si passa da 7 nanometri a 6 nanometri quando va bene

Secondo me un'eventuale Slim avrebbe componenti al risparmio in termini di raffreddamento rispetto all'originale...

Poi certo, c'è gente che preferisce una console più piccola a una con componenti migliori.... Io sicuramente no

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

 

Secondo me un'eventuale Slim avrebbe componenti al risparmio in termini di raffreddamento rispetto all'originale...

 

Più al risparmio di com'è ora, ti possono solo dare un ventaglio di carta di riso in bundle :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

La slim arriverà ma, visto come è scarseggiata fin'ora, è probabile che arriverà più tardi del solito, quindi credo autunno 2024 o qualcosa del genere. La versione senza lettore la danno per certa, di solito non sbagliano, quindi quest'anno arriva quella. Il prezzo sarà 449, poco ma sicuro. Vero, le versioni slim sono al risparmio, ma funzionano sempre molto meglio, sono più fresche e consumano molta meno corrente.

Io ho ancora la Ps4 slim, parimenti ho avuto la base, la pro e la Ps5, ed è evidente che sia la console che funziona meglio, quello che deve fare lo fa senza stress. Se la si vuole tenere tanti anni di solito è la console da acquistare. Poi ovvio, chi è appassionato se ne frega e compra in base alle proprie tasche, potendo la cambierebbe ogni anno con una nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Fabioloneilboia ha scritto:

Io ho ancora la Ps4 slim, parimenti ho avuto la base, la pro e la Ps5, ed è evidente che sia la console che funziona meglio, quello che deve fare lo fa senza stress. Se la si vuole tenere tanti anni di solito è la console da acquistare. Poi ovvio, chi è appassionato se ne frega e compra in base alle proprie tasche, potendo la cambierebbe ogni anno con una nuova.

L'unica Slim che ho io è la PS3 (in realtà è la Super Slim da 500GB) e devo confermare che in quanto a solidità è il top. 10 anni e non sentirli, ancora va che è una bellezza e mi ha risparmiato l'acquisto di diverse remastered.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, V ha scritto:

L'unica Slim che ho io è la PS3 (in realtà è la Super Slim da 500GB) e devo confermare che in quanto a solidità è il top. 10 anni e non sentirli, ancora va che è una bellezza e mi ha risparmiato l'acquisto di diverse remastered.

Io ho ancora la Fat del d1 e una slim. Tremo ogni volta che l'accendo, ma non c'è paragone tra le due. Più usb, tasti a sfioramento, lettore di memorie...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Fabioloneilboia ha scritto:

La slim arriverà ma, visto come è scarseggiata fin'ora, è probabile che arriverà più tardi del solito, quindi credo autunno 2024 o qualcosa del genere. La versione senza lettore la danno per certa, di solito non sbagliano, quindi quest'anno arriva quella. Il prezzo sarà 449, poco ma sicuro. Vero, le versioni slim sono al risparmio, ma funzionano sempre molto meglio, sono più fresche e consumano molta meno corrente.

Io ho ancora la Ps4 slim, parimenti ho avuto la base, la pro e la Ps5, ed è evidente che sia la console che funziona meglio, quello che deve fare lo fa senza stress. Se la si vuole tenere tanti anni di solito è la console da acquistare. Poi ovvio, chi è appassionato se ne frega e compra in base alle proprie tasche, potendo la cambierebbe ogni anno con una nuova.

 

la ps5 senza lettore costa 399, mi stupirebbe se il modello slim costasse di più, sarebbe la prima revisione al risparmio più cara dell'originale. Poi certo ps5 è anche la prima console della storia ad aver avuto un aumento di prezzo, quindi tutto può essere.

Per me 399€ e lettore venduto a parte a 50€, inseribile in uno slot della console.

Comunque la slim uscirà come sempre quando sony potrà realizzarla ottenendo le prestazioni attuali ma risparmiando sul costo sulle varie componenti, dal processo produttivo dell'apu, al numero di chip di memoria, al ssd ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...