Vai al contenuto

Resident Evil 8 & Silent Hill nuovo giorno, ancora rumor un se ne pò più


Neme

Messaggi raccomandati

Posto visto che mi piace farmi del male.

 

Nonostante il commento ufficiale di Konami rilasciato dalla software house nel corso del mese di marzo, non si placano comunque i rumor che vorrebbero come ormai imminente un ritorno sulle scene del franchise di Silent Hill.

 

Diverse le fonti che hanno nel tempo rilanciato l'indiscrezione, ma tra queste spicca sicuramente Dusk Golem, noto anche come Aestethic Games, Insider ormai molto noto e che ha legato la propria figura alle produzioni afferenti al genere horror. Con diverse anticipazioni all'attivo rivelatesi poi veritiere, l'utente gode di un certo credito all'interno della community videoludica, che guarda dunque spesso con interesse alle sue parole.

 

Tra le ultime comunicazioni condivise da Dusk Golem tramite il proprio account Twitter, figura una nuova dichiarazione legata al ritorno di Silent Hill. L'Insider dichiara di non avere tra le mani informazioni differenti rispetto a quelle già condivise negli ultimi mesi, ma sottolinea che l'annuncio dovrebbe arrivare a breve. "Credo ancora a ciò che mi è stato mostrato, - scrive in merito - ma conservo in me un salutare scetticismo". Ulteriori indiscrezioni coinvolgono inoltre il possibile futuro del brand di Resident Evil. I rumor su Resident Evil 8 sono molti e a questi si aggiunge ora un'interessante considerazione da parte dell'Insider: potrebbe trattarsi del Resident Evil "di gran lunga più oscuro e macabro mai fatto".

 

Al momento, lo rammentiamo, non vi è alcuna ufficialità in merito all'esistenza di nessuno dei due titoli: per scoprire se le informazioni di Dusk Golem si riveleranno accurate non resta dunque purtroppo altro da fare che attendere!

 

Scatenate l'inferno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...