Vai al contenuto

l'utenza xbox inizia a perdere la pazienza.


rapido85

Messaggi raccomandati

Io l'ho già detto che non capisco questo modo di vivere i videogiochi come se fossimo in un campionato di calcio, alternando esaltazione e disperazione a seconda di come è andata una partita (che sia uno show, una conferenza, il metacritic di un gioco o anche un qualcosa relativo a questo o a quell'antitrust), e non il semplice consumo di prodotti di intrattenimento.

Io mi limito a valutare quello che consumo e se qualcuno dice che mi nutro di rumenta al massimo mi faccio una risata, non mi sento così insicuro da avere il bisogno dell'approvazione di IGN, del metacritic, o dell'influencer di Twitter di turno.

Xbox si deve riprendere da 10 anni in cui è stata bastonata anche oltre i propri effettivi demeriti (comunque oggettivi ed evidenti), ma la strada presa sembra essere quella giusta. Anche nell'ipotesi in cui dovesse andare tutto male, non posso dire di non essermi goduto finora un bel giro di giostra.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho ancora preso SerieX perche' non sono ancora usciti i giochi che sto aspettando. Mi rode un po' il culo pero' per tutti i giochi che OGGI sono presenti sul Gamepass e che vorrei giocare ma che magari tra 6 mesi o 1 anno (quando avro' la console  tra le mie mani) non saranno piu' sul servizio. Poi ho il blocco mentale di non voler per nulla al mondo spendere 500 euro per un hw vecchio di 3 anni (non lo faro' MAI) quindi aspettero' sconti, offerte o al limite prendero' un usato. Quindi prevedo l'entrata in casa mia di SerieX non prima del prossimo BF (che se fara' cagare a spruzzo come quello appena passato...). 

Tutto sto preambolo per dire che si, sto temporeggiando perche' non ci sono ancora Starfield, STALKER 2, il nuovo Forza, Fable e compagnia bella, magari se fossero gia' disponibili SerieX l'avrei gia presa, che io non li spendo 500 euro per giocare a SoT (magari e' pure divertente, eh). Pero' il 2023 e' praticamente arrivato e le date per i first non ci sono, come la mettiamo? Tenendo conto che gli annunci per le uscite si fanno mesi e mesi prima, non e' che questi ci (vi) lasciano a bocca asciutta fino all'estate prossima? Io non ci credo che annunciano un first importante un mese prima del suo rilascio sul Pass, non e' mai successo e mai succedera', anche perche' ci sono le limited da prenotare con largo anticipo nei negozi fisici e tutto il problema di logistica e tempistiche di consegna che comporta. Insomma sono un po' preoccupato. Non tanto, perche' la console non ce l'ho ancora, ma questo silenzio da parte di M$ mi fa' temere che non siano ancora pronti e non lo saranno per un bel po' (parlo unicamente dei first, eh). Poi non me ne faccio nulla se a Ottobre 2023 o nei primi mesi del 2024 mi fanno uscire 7 first tutti assieme, io sempre un gioco alla volta posso giocare e le ore libere sempre quelle sono. Ma gli anni di attese, speranze e vuoto cosmico la' rimangono. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minutes ago, Cataclisma said:

Io non ho ancora preso SerieX perche' non sono ancora usciti i giochi che sto aspettando. Mi rode un po' il culo pero' per tutti i giochi che OGGI sono presenti sul Gamepass e che vorrei giocare ma che magari tra 6 mesi o 1 anno (quando avro' la console  tra le mie mani) non saranno piu' sul servizio. Poi ho il blocco mentale di non voler per nulla al mondo spendere 500 euro per un hw vecchio di 3 anni (non lo faro' MAI) quindi aspettero' sconti, offerte o al limite prendero' un usato. Quindi prevedo l'entrata in casa mia di SerieX non prima del prossimo BF (che se fara' cagare a spruzzo come quello appena passato...). 

Tutto sto preambolo per dire che si, sto temporeggiando perche' non ci sono ancora Starfield, STALKER 2, il nuovo Forza, Fable e compagnia bella, magari se fossero gia' disponibili SerieX l'avrei gia presa, che io non li spendo 500 euro per giocare a SoT (magari e' pure divertente, eh). Pero' il 2023 e' praticamente arrivato e le date per i first non ci sono, come la mettiamo? Tenendo conto che gli annunci per le uscite si fanno mesi e mesi prima, non e' che questi ci (vi) lasciano a bocca asciutta fino all'estate prossima? Io non ci credo che annunciano un first importante un mese prima del suo rilascio sul Pass, non e' mai successo e mai succedera', anche perche' ci sono le limited da prenotare con largo anticipo nei negozi fisici e tutto il problema di logistica e tempistiche di consegna che comporta. Insomma sono un po' preoccupato. Non tanto, perche' la console non ce l'ho ancora, ma questo silenzio da parte di M$ mi fa' temere che non siano ancora pronti e non lo saranno per un bel po' (parlo unicamente dei first, eh). Poi non me ne faccio nulla se a Ottobre 2023 o nei primi mesi del 2024 mi fanno uscire 7 first tutti assieme, io sempre un gioco alla volta posso giocare e le ore libere sempre quelle sono. Ma gli anni di attese, speranze e vuoto cosmico la' rimangono. 

Che poi è lo stesso identico motivo per cui ancora non l'ho presa dato che sto aspettando i carichi da 90 dato che anche se non sembra non me ne frega nulla che sia sony o ms, a me interessano i giochi, ma ovviamente giochi che piacciono a me ed ancora non c'è un solo gioco che mi abbia fatto venire il dubbio per acquistarla. Si fossero presentati al lancio o giù di lì con Forza Motorsport, un Halo coi controcaxxi, hellblade 2 di certo starebbe già a casa mia, ma così non è stato...colpa loro, non mia. 

Modificato da Phoenix1979
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma no dai, certi utenti xbox possono andare avanti ancora decenni così,

innanzitutto c'è una fascia di utenza con la memoria del pesce del rosso, 

inoltre in tutti questi anni , a partire dal lontano 2001 (uscita della prima xbox) si sono fatti una scorza durissima e sopratutto un palato videoludico che si leccherebbe pure il deretano di rinoceronte, quindi Phil e soci possono dormire sonni tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, quark ha scritto:

ma no dai, certi utenti xbox possono andare avanti ancora decenni così,

innanzitutto c'è una fascia di utenza con la memoria del pesce del rosso, 

inoltre in tutti questi anni , a partire dal lontano 2001 (uscita della prima xbox) si sono fatti una scorza durissima e sopratutto un palato videoludico che si leccherebbe pure il deretano di rinoceronte, quindi Phil e soci possono dormire sonni tranquilli.

Regolati un po’ altrimenti parte l’ammonizione per linguaggio inappropriato. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 2 settimane siamo nel 2023.

Starfield dovrebbe uscire entro il 30 giugno, quindi tra 6 mesi.

Ora mi domando un titolo di quel peso e di quell'importanza hanno deciso di lanciarlo senza pompare mesi e mesi prima il marketing

Comincio a pensare che verrà rimandato a Novembre (si beccheranno un'altra shitstorm sacrosanta) e il 2023 di XBOX per quanto riguarda i FP sarà coperto da STARFIELD,FORZA ,REDALL , e 2 su 3 dovevano uscire quest' anno.

 per me sarebbe inaccettabile che nel 2023 non escano almeno un paio di titoli oltre i 3 sopra menzionati, 

Ha ragione il ragazzo del video devono darsi una sveglia e cominciare a dare certezze perché i Boxari delle chiacchere ne hanno le palle piene, se hanno un evento da fare che lo annuncino alla svelta.

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Il 2023 sarà l'anno delle esclusive 2022.

E sarebbe gravissimo ,lo ripeto oltre a quei 3 devono lanciare anche un altro paio di FP di peso, scelgano loro quali, ma non è possibile che si presentino solo con FORZA, STARFIELD e REDFALL,perché questo vorrebbe dire che il loro 2023 sarebbe dovuto essere Forza e i giochi TP nel game pass.

Un merda.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, dovakin ha scritto:

Tra 2 settimane siamo nel 2023.

Starfield dovrebbe uscire entro il 30 giugno, quindi tra 6 mesi.

Ora mi domando un titolo di quel peso e di quell'importanza hanno deciso di lanciarlo senza pompare mesi e mesi prima il marketing

Comincio a pensare che verrà rimandato a Novembre (si beccheranno un'altra shitstorm sacrosanta) e il 2023 di XBOX per quanto riguarda i FP sarà coperto da STARFIELD,FORZA ,REDALL , e 2 su 3 dovevano uscire quest' anno.

 per me sarebbe inaccettabile che nel 2023 non escano almeno un paio di titoli oltre i 3 sopra menzionati, 

Ha ragione il ragazzo del video devono darsi una sveglia e cominciare a dare certezze perché i Boxari delle chiacchere ne hanno le palle piene, se hanno un evento da fare che lo annuncino alla svelta.

E sarebbe gravissimo ,lo ripeto oltre a quei 3 devono lanciare anche un altro paio di FP di peso, scelgano loro quali, ma non è possibile che si presentino solo con FORZA, STARFIELD e REDFALL,perché questo vorrebbe dire che il loro 2023 sarebbe dovuto essere Forza e i giochi TP nel game pass.

Un merda.

 

Eh già, io l'ho realizzato già qualche tempo fa.
Se si pensa che questi facciano un evento a febbraio dove annunciano le date di 3 3A in 4 mesi, è roba assolutamente quasi impossibile.

A sto punto è quasi ovvio che qualcosa che DOVEVA essere ENTRO 12 mesi, in realtà col razzo che lo sarà e dopo un anno vuoto e tutti i rinvii, è inaccettabile, sono indifendibili.

Che poi pensano pure di esser furbi e reputano gli utenti degli ignoranti o smemorati; con la giochessa di annunciare all'E3 0 date, ma sparare un generico "entro 12 mesi" nel mezzo alla conferenza, credevano di evitarsi la shitstorm per i rinvii che arriveranno, perchè appunto, le date non c'erano; in realtà beccheranno esattamente quello che meritano e che già adesso si stan prendendo.

Su twitter sono lo zimbello dei giocatori, fatevi un giro e tante risate sotto ai post dell'utente gamepass, di phil ecc ecc pure i loro PR li hanno abbandonati, rimangono giusto i "fedelissimi", che già me li vedo a dire "eh ma esce redfall, almeno si gioca, non sentirò il pesoh del rinvioh" (riferito a forza o starfield, perchè sarà uno di loro a saltare).

 

image.png.a24d8be7ceec6af78d7cc375a917a18f.png

 

Profilo di Spencer su Twitter, immagine di copertina, non serve aggiungere altro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 ore fa, Mirko91 ha scritto:


Io stesso rientro in questa categoria e ti posso garantire che non è cosi come dici te, per un motivo molto semplice: in questa generazione le console non si trovano quando e come si vuole, quindi il tuo discorso andrebbe bene in una generazione "normale".
Ad inizio 2022 anche la SX (oggi va un po' meglio per la console XBOX) era sempre fuori stock esattamente come la PS5, io la presi anche per essere PRONTO all'uscita di starfield, piuttosto che rischiare di non trovare l'HW al day1 del gioco.
Nel mentre ho accettato di fare un po' di backlog con il pass, ma 1 anno intero ed oltre è veramente troppo, perchè non faccio parte di quella schiera che ama spendere la maggior parte del tempo videoludico su prodotti di piccola fattura (in alcuni casi pure valida), mi piacciono da alternare tra un 3A e l'altro per "smorzare" un po'.
Faccio parte del gruppo di quelli che si son rotti di promesse non mantenute e awaits, awaits e ancora awaits; le premesse della generazione xbox erano ben diverse da quanto visto in questi 2 anni, sotto vari aspetti (prestazioni e lineup in primis).
 

P.S Per chi fa l'analogia con i tifosi che si scaldano per una partita di calcio persa, qui non si tratta di una partita (i TGA); si tratta del campionato intero (i TGA, i rinvii, la lineup povera, le prestazioni sottotono, il lancio vuoto), XBOX a parte la parentesi di fine 2021 ha dato veramente poco.

È un discorso che comprendo ma che non condivido per tutta una serie di ragioni.

Xbox in Italia (c'è un motivo se molto retailer qui dentro continuano a dire che nei loro negozi Xbox sta sugli scaffali) non ha appeal. Le console si trovano abbastanza facilmente dal D1 ed è chiaro che la situazione, prima o poi, sarebbe migliorata.

Il punto però rimane. Acquistare una console che sai voler usare solo per Starfield, 12 mesi prima dell'uscita, non è un acquisto consapevole.

Abbiamo visto, anche con PS5, che la line up di lancio non è stata rispettata. Lo abbiamo visto con tantissimi (troppi, la quasi totalità) dei giochi multipiattaforma che sono stati continuamente rinviati.

La data "scolpita sulla pietra" è fittizia, per tutti i giochi, a meno che non siano in uscita da lì a quattro mesi.

L'acquisto dovrebbe essere consapevole e dovrebbe valutare possibili rimandi. Uno prende la PS5 per GOW e Horizon, ma mal che vada gioca il resto. Nessuno prende una console per giocare un solo titolo.

Non avrebbe senso. Ancor di più non avrebbe senso immaginare Xbox come la console dei Tripla A.

I sonari lo hanno detto a più riprese, nella scorsa gen, che i tripla A sarebbero stati i soliti insieme ad alcuni titoli Bethesda, ma che il fulcro (visto il gamepass) sarebbe stato il doppia A/il gioco GaaS.

Che non è un male o un demerito. Non possiamo però dirci sorpresi, perché al lancio lo dicevamo tutti.

Comunque rimane tanto rumore per nulla. Il 2023 darà a tutti le risposte che cercano.

Per me sarà l'anno della svolta (svolta non significa "rimonta", significa partenza) di Xbox e dei suoi Studios.

NON significa neppure "aspettiamoci tripla A a manetta", perché continuano a non essere il fulcro - e ricordiamo che la dichiarazione di "un gioco first ogni tre mesi" recitava testualmente:

Cita

Brad Smith (2019)

"Penso a quanto tempo si spenda con un gioco e la cadenza della scoperta che è legata a Xbox Game Pass. Quindi se puoi fare un gioco ogni tre mesi e se un gioco richiede qualcosa tra due e quattro anni, voglio dire, pensate semplicemente a titoli che sono usciti recentemente come Red Dead e God of War che hanno avuto bisogno di cinque o sei anni. Giusto? Ma diciamo che per il tipo di studi come Ninja Theory o Double Fine due o tre anni inizino a essere la cadenza adatta, ok?

"Quindi se hai un gioco a trimestre e sono necessari tra i due e i tre anni di sviluppo si può fare una sorta di calcolo e capire che probabilmente sono necessari qualcosa come 10-12 studi first-party ma ovviamente creare videogiochi non è una scienza esatta no?

"Nessuno sforzo creativo lo è e ci saranno cose che richiederanno più tempo. Ci saranno cose che iniziamo e che sembreranno delle grandi idee ma che poi semplicemente non lo sono. Quindi la prima cosa che ti ho detto è la mia risposta base. Ci piacerebbe introdurre un gioco di alta qualità nel game pass ogni tre mesi".

Puntare sui giochi il cui sviluppo varia da 2 a 4 anni significa che i giochi che rimpolperanno il pass non saranno "grossi" quanto quelli il cui sviluppo varia da 5 a 6 anni.

Il messaggio è fin troppo chiaro per essere frainteso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

È un discorso che comprendo ma che non condivido per tutta una serie di ragioni.

Xbox in Italia (c'è un motivo se molto retailer qui dentro continuano a dire che nei loro negozi Xbox sta sugli scaffali) non ha appeal. Le console si trovano abbastanza facilmente dal D1 ed è chiaro che la situazione, prima o poi, sarebbe migliorata.

Ad inizio 2022 era introvabile anche da noi, la situazione si è stabilizzata durante l'anno.

 

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Il punto però rimane. Acquistare una console che sai voler usare solo per Starfield, 12 mesi prima dell'uscita, non è un acquisto consapevole.

10 mesi prima.

 

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Abbiamo visto, anche con PS5, che la line up di lancio non è stata rispettata. Lo abbiamo visto con tantissimi (troppi, la quasi totalità) dei giochi multipiattaforma che sono stati continuamente rinviati.

La data "scolpita sulla pietra" è fittizia, per tutti i giochi, a meno che non siano in uscita da lì a quattro mesi.

L'acquisto dovrebbe essere consapevole e dovrebbe valutare possibili rimandi. Uno prende la PS5 per GOW e Horizon, ma mal che vada gioca il resto. Nessuno prende una console per giocare un solo titolo.

E qua si torna a non avere la stessa opinione, i rinvii ci stanno, capitano.
Non capitano gli anni totalmente scoperti, mi rinvii Starfield? OK, metti qualcos'altro sul piatto, NON SOLO INDIE!
Non capitano i rinvii e poi di nuovo i rinvii ("tutto entro 12 mesi" cit.)

 

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

Non avrebbe senso. Ancor di più non avrebbe senso immaginare Xbox come la console dei Tripla A.

I sonari lo hanno detto a più riprese, nella scorsa gen, che i tripla A sarebbero stati i soliti insieme ad alcuni titoli Bethesda, ma che il fulcro (visto il gamepass) sarebbe stato il doppia A/il gioco GaaS.

Che non è un male o un demerito. Non possiamo però dirci sorpresi, perché al lancio lo dicevamo tutti.

Comunque rimane tanto rumore per nulla. Il 2023 darà a tutti le risposte che cercano.

Per me sarà l'anno della svolta (svolta non significa "rimonta", significa partenza) di Xbox e dei suoi Studios.

Sarei curioso di sapere l'opinione dei Boxari del forum a riguardo, gli stai dicendo che la loro è una console con giochi più piccoli della concorrenza. :asd:

 

12 minuti fa, theVeth ha scritto:

NON significa neppure "aspettiamoci tripla A a manetta", perché continuano a non essere il fulcro - e ricordiamo che la dichiarazione di "un gioco first ogni tre mesi" recitava testualmente:

Puntare sui giochi il cui sviluppo varia da 2 a 4 anni significa che i giochi che rimpolperanno il pass non saranno "grossi" quanto quelli il cui sviluppo varia da 5 a 6 anni.

Il messaggio è fin troppo chiaro per essere frainteso.

E questo va controcorrente con il paragrafo di prima:
un titolo sviluppato in 4 anni è un 3A in tutto e per tutto.

Due esempi, facili facili:
GOW2 è stato sviluppato in 4 anni.
Horizon2 a 5 anni non ci arriva.
I giochi FROM vengono sviluppati pure in meno tempo (ne fanno 1 ogni 2/3 anni :asd: )

Se MS in 4 anni non sa sfornare un 3A da uno studio con 100 e passa dipendenti, i problemi sono altri, non le intenzioni, ma la capacità di gestire e sviluppare giochi e sarebbe MOLTO MOLTO PEGGIO. (cosa che ormai penso soprattutto sulla gestione, ma è un IMHO).

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione... Forza Motorsport, Starfield, TES6, Halo, Forza Horizon, Fable... non sono titoli AA. Ci sono certamente anche quelli ma dire che MS non avrà tanti tripla A quanto Sony è FALSO. Altri franchise stanno passando da AA a tripla A, vedi Hellblade e State of Decay ad esempio. 

I titoli in sviluppo sono tantissimi e sono vari, sia per tipologia che per grandezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo speculando Comuqnue. Dovremmo attenerci alle finestre ufficiali. Redfall e Starfield entro giugno, Forza in primavera. 
 

Verde Bergamo parla di evento prossimo. Significa che stanno organizzando qualcosa prima di giugno ovviamente. E questo evento deve arrivare prima dell’uscita di Redfall. Aspettiamoci qualcosa per febbraio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Sarei curioso di sapere l'opinione dei Boxari del forum a riguardo, gli stai dicendo che la loro è una console con giochi più piccoli della concorrenza. :asd:

 

Premesso che non ho la minima pretesa di rappresentare il sindacato dei boxari soddisfatti, ma pure questa la trovo una distinzione che ha senso solo per voialtri, figlia di una visione playstationcentrica del mondo.

Che significa gioco grosso? L'action cinematografico in terza persona? Sfidare Sony su quel campo (e tra Hellblade, Perfect Dark o chissà quale altra cagata, MS prova giustamente a farlo) è come sfidare Nintendo nei platform. Auguri. Bisogna farlo, perché serve, ma auguri.

Nintendo ha vinto il mondo (il catorcio Switch ha venduto più della meravigliosa PS4) con giochi più piccoli rispetto alla concorrenza e ha creato quella che credo sia la mia console preferita di sempre, non vedo perché dovrei preoccuparmi (sempre prendendo ipoteticamente per buono che la storia dei "solo AA e Gaas" sia vera) (e non lo è). La console è buona, gli studi in grado di sviluppare giochi ci sono, il marketing è assolutamente migliorabile, ma certo non andando appresso ai fenomeni di Twitter (un posto in cui la gente, col tono serioso di chi la sa lunga, spiega a Sakurai come si dovrebbe fare un videogioco).

 

Io il meme del futuro roseo l'ho adottato e fatto mio più per scherzo che per altro, anche perché, se scremi sovrastrutture, chiacchiere a buffo e gente che ti citofona per dirti "oh, io mi sono giocato GOW, Horizon e GT, e tu? Ahahah mangialamerda", il presente, quando faccio il conto dei giochi che ho giocato in quest'anno disgraziato, è una discreta bomba.

 

Spiaze per chi non è soddisfatto (che almeno non si sente dare del leccatore di deretani di rinoceronte), evidentemente aveva altre esigenze. Speriamo che un giorno vengano finalmente soddisfatte.

  • Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sto dicendo che i giochi di Xbox (Sea of Thieves e Grounded) sono ottimi così come sono. Sto dicendo che Xbox non ha bisogno di God of War per convincere e non renderà i tripla A il fulcro della sua esperienza.

Non serve appigliarsi alla semantica ed al numero degli anni, variabile. Serve comprendere il senso delle frasi, ed il senso di quanto hanno specificato nel 2019 è: "giochi più piccoli di RDR e GOW 2018 per farli uscire ogni tre mesi sul pass."

Chi si aspetta Fable, Forza, Indiana Jones, Starfield e giochi simili ogni tre mesi ha fatto un acquisto sbagliato.

Un gioco ogni 3 mesi significa 4 first party l'anno. 4 first party l'anno significa che tra uno Starfield ed un Forza ci devi infilare un Pentiment e forse anche uno Psychonauts.

Credo di averlo detto non so quante volte che questa volta ha senso possedere entrambe le console. Una per il grande cinema ed una per le serie TV.

Il 2023 si parte. Chi ama i videogiochi finirà per apprezzarla. Chi ama solo "il graficone" dovrà accontentarsi di 2 giochi l'anno.

Con i nuovi engine comunque anche i giochi doppia A faranno la loro porca figura, poco ma sicuro.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sony caccia 4 tripla A all'anno per caso? Perchè dovrebbe farlo MS (oggi)?

Sui doppia A e pure parecchi Indie sfondi una porta aperta. Ho apprezzato entrambe le tipologie e mi ci sono divertito un sacco. Ma da qui a dire che il 'focus' di MS sarà su questi ce ne corre. Io vedo più tripla A che AA in sviluppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò ripetitivo ma una cosa va detta…se quest’anno dovevano uscire Redfall e Starfield, allora nel 23 che cosa c’era in programma oltre a Forza? Per questo dico che anche se quel trittico uscisse, non sarebbe sufficiente. Almeno uno tra Hellblade 2 e Avowed se non entrambi DEVONO uscire. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coscienza ha scritto:

Sarò ripetitivo ma una cosa va detta…se quest’anno dovevano uscire Redfall e Starfield, allora nel 23 che cosa c’era in programma oltre a Forza? Per questo dico che anche se quel trittico uscisse, non sarebbe sufficiente. Almeno uno tra Hellblade 2 e Avowed se non entrambi DEVONO uscire. 

Ed io credo che per la seconda metà del 2023 uno dei due o anche entrambi potrebbero uscire. Ne sapremo di più al prossimo evento MS, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...