Vai al contenuto

l'utenza xbox inizia a perdere la pazienza.


rapido85

Messaggi raccomandati

15 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Sony nel 2022 ha annunciato più nuovi 3A esclusivi di MS (Gioco Koei, SH2 remake, DS2, FFVII-2) e ha annunciato più date di quelli annunciati precedentemente (Forspoken e FFXVI).

è inutile che fai un e3 di riempitivi indie, senza nuovi annunci (il nuovo annuncio è Kojima che va un vlog dal telefono) e i 3A li riconfermi TBA e in tutto il resto del 2022 rimangono ancora senza data per il 2023.

Sony non ha fatto l'E3, ma ha fatto ventordici SOP e si è presentata molto bene ai TGA.

Grenberg prende e porta a casa.

Ma cos'è uno scherzo??

MS ha presentato giochi First a iosa, pure troppi.

Lato Sony, c'è il buio assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma cos'è uno scherzo??

MS ha presentato giochi First a iosa, pure troppi.

Lato Sony, c'è il buio assoluto.

 

Cita

Sony nel 2022 ha annunciato più nuovi 3A esclusivi di MS (Gioco Koei, SH2 remake, DS2, FFVII-2) e ha annunciato più date di quelli annunciati precedentemente (Forspoken e FFXVI).

è inutile che fai un e3 di riempitivi indie, senza nuovi annunci (il nuovo annuncio è Kojima che va un vlog dal telefono) e i 3A li riconfermi TBA e in tutto il resto del 2022 rimangono ancora senza data per il 2023.

Sony non ha fatto l'E3, ma ha fatto ventordici SOP e si è presentata molto bene ai TGA.

Grenberg prende e porta a casa.

 

Date e Annunci (quindi roba nuova), non presentazioni (nel caso di MS RIpresentazioni).

Il buio assoluto per Sony è una vostra invenzione, il topic delle uscite è presente nel forum, li trovi risposte alle tue domande.

Numericamente Sony e MS hanno egual numero di titoli esclusivi in uscita, anzi, come già detto, Sony di questi titoli ne ha già datati pure parecchi, MS li ha praticamente TUTTI TBD.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

 

Date e Annunci (quindi roba nuova), non presentazioni (nel caso di MS RIpresentazioni).

Il buio assoluto per Sony è una vostra invenzione, il topic delle uscite è presente nel forum, li trovi risposte alle tue domande.

Numericamente Sony e MS hanno egual numero di titoli esclusivi in uscita, anzi, come già detto, Sony di questi titoli ne ha già datati pure parecchi, MS li ha praticamente TUTTI TBD.

Come è una nostra invenzione??

Dei First Sony si conoscono solo Spiderman 2 e Wolverine e sarebbe una nostra invenzione??

A me sembra che ci metti una discreta dose di fantasia, in tendenziale aumento a ogni post. :botteaSirio: 

La tendenza che si intravede, è skippare il ragionamento su terze parti temporali. Sa di già visto.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

TBD non vuol mica dire giochi che non usciranno mai. I giochi che ha fatto vedere MS sono i giochi che usciranno nei primi sei mesi del 2023. Magari qualcuno slitterà nella seconda metà dell'anno ma sempre nel 2023 usciranno. Poi c'è la seconda metà dell'anno di cui ufficialmente non si sa ancora nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Come è una nostra invenzione??

Dei First Sony si conoscono solo Spiderman 2 e Wolverine e sarebbe una nostra invenzione??

A me sembra che ci metti una discreta dose di fantasia, in tendenziale aumento a ogni post. :botteaSirio:

 

E mi spieghi perchè fai il gioco delle conte solo con i first? (domanda retorica, lo fai perchè ti conviene).

Ripeto, topic delle uscite già stilato, li, come detto prima, troverai risposte alle tue domande.

Rimane quello che ho detto, nel 2022 Sony:

- Ha lanciato più esclusive 3A (third o first cambia qualcosa a te consumer?)
- Ha annunciato più nuovi giochi 3A (third o first cambia qualcosa a te consumer?)
- Ha datato più giochi 3A

La valanga, quella si che è fantasia, dal 2017 almeno :asd:
 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

 

E mi spieghi perchè fai il gioco delle conte solo con i first? (domanda retorica, lo fai perchè ti conviene).

Ripeto, topic delle uscite già stilato, li troverai risposte alle tue domande.

RImane quello che ho detto, nel 2022 Sony:

- Ha lanciato più esclusive (third o first cambia qualcosa a te consumer?)
- Ha annunciato più nuovi giochi
- Ha datato più giochi.

Torna per l'anno della valanga, quella si che è fantasia, dal 2017 almeno :asd:
 

Rimane quello che ho detto.

Un'analisi del 2022 per una prognosi del 2023.

Esercizio inutile.

Mi pare un discreto mischione per aver ragione, in un ragionamento campato in aria.

Se credi che i giochi: non usciranno/saranno delayati/cancellati, il tutto resta argomentazione di cartone.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Rimane quello che ho detto.

Un'analisi del 2022 per una prognosi del 2023.

Esercizio inutile.

Mi pare un discreto mischione per aver ragione, in un ragionamento campato in aria.

 

Nono, io sto parlando del 2022, il 2023 inizia tra 2 settimane.
Stavo parlando di quanto fatto durante le varie presentazioni (tramite fiere, video online ecc ecc) da MS e Sony.

Sony ha saltato l'E3, nei restanti 11 mesi si è mossa decisamente meglio di MS e ha portato più roba.


MS in tutto il 2022 ha giusto ripresentato la roba vista negli anni passati, come il lievito madre, perdura nel tempo o come una poltrona per 2 che ad ogni Natale te lo rifilano :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Sony nel 2022 ha annunciato più nuovi 3A esclusivi di MS (Gioco Koei, SH2 remake, DS2, FFVII-2) e ha annunciato più date di quelli annunciati precedentemente (Forspoken e FFXVI).

è inutile che fai un e3 di riempitivi indie, senza nuovi annunci (il nuovo annuncio è Kojima che va un vlog dal telefono) e i 3A li riconfermi TBA e in tutto il resto del 2022 rimangono ancora senza data per il 2023.

Sony non ha fatto l'E3, ma ha fatto ventordici SOP e si è presentata molto bene ai TGA.

Grenberg prende e porta a casa.

Esatto, se Sony avesse voluto l’evento grosso poteva farlo tranquillamente, invece per questioni che conosciamo ha preferito muoversi in altro modo.

Che poi volendo l’altro ieri Guerrilla ha ufficializzato 3 Horizon, che per quanto mi riguarda valgono come gli annunci lollici dei listoni Xbox con cose tipo Fable, Everwild, The Outer World2 ecc… anzi la differenza e’ che quelli poi escono sul serio :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...